News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

4/5 FEBBRAIO W.E. di terra in Toscana

Aperto da andrea3112, 06 Gennaio 2012, 12:07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

sabato e domenica 4/5 febbraio si organizza un Week End nella campagnia tra Pisa e Livorno .

tutto parte da un progetto di viaggio che molto probabilmente si realizzerà nell'Aprile 2012 con altri amici del Forum , che sono già in lista di "partenza".

si potrà arrivare già dal primo pomeriggio del Venerdì per conoscersi meglio parlare di moto e di progetti in moto che ci saranno nel 2012 .
il Sabato sarà dedicato ad un giro completamente in fuoristrada , per questo si consiglia un tassello non proprio stradale
(comunque il giro non è particolarmente impegnativo, e nei punti che possono creare qualche problema ci si aiuta),
e proprio questo il motivo di questo appuntamento , coinvolgere tutti quelli che vedono il fuoristrada come qualcosa di inarrivabile e che invece con la passione e qualche consiglio potrà diventare davvero un modo nuovo di vivere la moto e conoscere delle persone che condividono la stessa passione , senza considerare gli spettacoli naturali che solo con la moto riusciamo a vedere.
la Domenica possiamo continuare a scoprire le campagne toscane o parlare semplicemente di moto e di esperienze passate , ma anche di tecnica di manutenzione , di guida e di tutto quello che ci và di fare o dire.
e obbligatorio un'abbigliamento da moto in Off , casco stivali guanti occhiali , una pettorina con protezioni gomiti e spalle , delle ginocchiere e magari anche dei pantaloni da cross e  un giacchetto da enduro ma queste due cose si possono sostituire con altro tipo di abbigliamento se non si può spendere , le altre invece sono obbligatorie , chi viene il venerdì e non ha qualcosa dell'elenco appena fatto può andare direttamente alla UFO (è molto vicino e posso accompagnare tutti quelli che vogliono andarci , anche per semplice curiosità) a comprare quello che manca a prezzi scontati .

questo incontro farà base in uno splendido parco dove all'interno ci ospiterà un'Altrettanto splendido Agriturismo che per le due cene del Venerdì e del Sabato cucinerà esclusivamente specialità della propria produzione (salumi formaggi carni ecc ecc , vino compreso ).
ci sono diversi appartamenti da 4 o più persone che possiamo condividere per abbassare i costi , ma si potrà anche prendere camere doppie per chi viene con la compagnia , comunque i prezzi sono contenuti e più siamo e meno si paga  :riez: .
le mattine seguenti super colazione e poi in moto tutto il giorno , per quanto riguarda il sabato
comunque uno può venire anche per fare solo il giro in Off restare a cena per poi tornare indietro senza pernottare , insomma si fà quello che ci pare .

chi è interessato o semplicemente curioso può intervenire nella discussione , mandarmi delle MP , o telefonarmi al 329 3461172 (quando vi pare , se è acceso rispondo , e se non rispondo ho da fare , e comunque prima o poi rispondo  :riez: , e non disturbate , state tranquilli  #friends# )

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

VICTOR E

Andrè,metti un pò di dettagli    :opazzoo:

dove,come,prezzi e il numero di  êlagnoccaê presente

cominciamo a SOGNARE   :bttr:

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

camoflage

giacomof

Io faro' di tutto per esserci. Forse non potro' venire venerdi' ma ancora non so.
Ma il posto dove sarebbe in toscana?

A presto!  #friends#

uanandred

INTERESSANTE
Ma metti anche i prezzi x noi di Pavia sarebbe un viaggio.
Cristiano
"Fai quello che vuoi fare e sarai un leader"
J. Nicolson

FREGOLA

Andrea, io in quel weekend lavoro ma il Sabato per il giro ci sono..

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

gianfranco1104

forse sarò dei vostri...
mi farei anche un bel giro in moto... ma ho le stampelle con il pneumatico slick.. se trovo quello con i tacchetti chissà...
ho sentito andrea e mi ha detto che ha grippato il piccì...
che entro il fine settimana in qualche modo vi farà sapere prezzi e tutto il resto...
io ho già detto che opto per menù carne sanguinolenta con vino a fiumi... tanto... non devo guidare!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 12 Gennaio 2012, 18:29:53
forse sarò dei vostri...
mi farei anche un bel giro in moto... ma ho le stampelle con il pneumatico slick.. se trovo quello con i tacchetti chissà...
ho sentito andrea e mi ha detto che ha grippato il piccì...
che entro il fine settimana in qualche modo vi farà sapere prezzi e tutto il resto...
io ho già detto che opto per menù carne sanguinolenta con vino a fiumi... tanto... non devo guidare! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

...stardissimooooo!!!!!
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 12 Gennaio 2012, 19:14:17
...stardissimooooo!!!!!
non ci credo che non bevi neanche se ti vedo!

al momento farò ca-pi pi-ca..
quindi sabato ti puoi ciuccare!
anzi ti conviene... così non sentirai le bombe che mollerà gus al ritorno...
un consiglio... controllate l'efficnza degli alzacristalli... e portate un martelletto per uscite di emergenza...

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 12 Gennaio 2012, 19:34:56
non ci credo che non bevi neanche se ti vedo!

al momento farò ca-pi pi-ca..
quindi sabato ti puoi ciuccare!
anzi ti conviene... così non sentirai le bombe che mollerà gus al ritorno...
un consiglio... controllate l'efficnza degli alzacristalli... e portate un martelletto per uscite di emergenza...

:zot:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

zot

Citazione di: gianfranco1104 il 12 Gennaio 2012, 18:29:53
io ho già detto che opto per menù carne sanguinolenta con vino a fiumi... tanto... non devo guidare!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Son d'accord... pero' carne cruda e vino a cascate impetuose..... tanto manco io guido.... rimaniamo tutti al ristorante  øpaperinoø  øpaperinoø
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?
http://www.zotbox.net

gus

Citazione di: MIC7209 il 12 Gennaio 2012, 19:38:49
:zot:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

malelingue insinuano che io  :puzza: :puzza: :puzza: , in realtà le fanno tutti. Poi basta che sto attento a cosa mangio, niente verze, niente cavoli e niente kiwi, e siamo(siete) salvi  hahaha hahaha hahaha

PS X GIAN: vedi di non ridere troppo, che le 2 notti le facciamo in camera insieme  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gus

il secondo per due motivi: 1) non sono a rischio esplosione 2)posso liberare i gas naturali a comando, così poi parliamo tutti con le vocine  hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Marley

;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;    uuuuuuu mi piace abito a 5 km da li , dovrei comprare un po di cosine pero' tipo stivali ginocchiere , ma con le hindenaw k60 poso venire in off ? le ho montate oggi noooooooooooooo :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:          "sbemm" "sbemm" "sbemm"    :sigaro: :sigaro:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

Ganik

Andre...mi stai facendo venì voglia...mannaggia a te ...mi sa che vengo davvero..
Solo e sempre Yamaha

margi68

Per quel periodo non ho pronto Tomahowk, ma c'è sempre Tatanka, Andrea devo vedere bene i turni al lavoro, se è il weekend libero credo che mi aggrego e porto altri della flotta umbramarchigianaSannmarinese.

VICTOR E

gianfranco1104

Ganik

Andre,se non hai già fissato tutto non è che si potrebbe spostare tutto al sabato dopo??Sarei più sicuro di poter venire...gli altri cosa ne pensano?
Solo e sempre Yamaha

Marley

;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;  ma ci sara' sempre l incontro a Nugola? o mi so perso qualcosa ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

gus

oggi siamo usciti in moto qui al nord-est, giornata di fiume, al termine ci siamo accordati e venerdì alle 14 si parte, calcoliamo 6 ore di auto in tutto, contiamo di arrivare giusti per cena... ma se tardassimo, ci tieni degli avanzi in parte  :dubbio: Mic, Seba ed io simo belle boccucce  hahaha

MIC7209

Bè si, considerato che ci siamo mangiati quasi un salame in tre...senza contare il formaggio e la cena che ho appena finito di "ingurgitare". Eh, tutto questo movimento mi spalanca lo stomachino :gnam: çciccioç :sigaro:

VICTOR E

x carletto......ci vediamo lì
x giacomof....ci vediamo lì(dove come quando,in aggiornamento)
x gus e mic,ci siete pure voi?
x marley...dovevamo dormire nella stessa stanza a viamaggio,poi non sei riuscito a venire,mo ti conoscerò
x ganic....mi sa che oramai la data è quella,vedi di venì   #hammer# #hammer# #hammer#

x andrea 3112......facci un giro tranqui,e SPEZZACI su salite varie  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

miiiiiiiiiiii,ma quanti siamo a vivere IL SOGNO :shock: :shock:

MIC7209

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 29 Gennaio 2012, 22:32:17
x carletto......ci vediamo lì
x giacomof....ci vediamo lì(dove come quando,in aggiornamento)
x gus e mic,ci siete pure voi?x marley...dovevamo dormire nella stessa stanza a viamaggio,poi non sei riuscito a venire,mo ti conoscerò
x ganic....mi sa che oramai la data è quella,vedi di venì   #hammer# #hammer# #hammer#

x andrea 3112......facci un giro tranqui,e SPEZZACI su salite varie  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

miiiiiiiiiiii,ma quanti siamo a vivere IL SOGNO :shock: :shock:

In Toscana si, salvo imprevisti  :migrattiball:
A venerdi  :ciao:

bigix1

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 29 Gennaio 2012, 22:32:17
Ricorda che dopo ogni salita c'è sempre una discesa..................
Salvo imprevisti ci si vede sabato.
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

giacomof

io ieri sono caduto in fuoristrada e ho battuto il ginocchio. Sembrava nulla di che' ma oggi c'ho la stampella e non cammino :stamplllll:. Spero non sia nulla e di essere a posto per sabato.

castiglio

lo sapevo! :acci:
se venivi con noi domenica almeno ti limitavi insieme a me a fare il bagno nel fiume.
scommetto eri con l'anfibi: "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

giacomof

ero stato meglio e' abbiamo improvvisato un giro. Alla fine abbiamo fatto una bella girata. La mia moto aveva un contatto elettrico e a un certo punto mi ha perso potenza e sono cascato come un coglione nel pezzo piu' semplice di tutto il giro... no comment

paoloerita

Ciao a tutti, dato che ci sono tutta una serie di possibilità, per favore lasciateci tutti i riferimenti degli appuntamenti, così se possiamo muoverci insieme (ed è fattibile) partecipiamo in coppia, altrimenti mi muovo da solo il venerdì pomeriggio. Grazie, Paolo
nell'incerto tieni aperto ma... non correre papà!

FREGOLA

Citazionese venivi con noi domenica

Anche perchè era Sabato  :riez:

castiglio

VICTOR E

Citazione di: giacomof il 30 Gennaio 2012, 09:55:02
io ieri sono caduto in fuoristrada e ho battuto il ginocchio. Sembrava nulla di che' ma oggi c'ho la stampella e non cammino :stamplllll:. Spero non sia nulla e di essere a posto per sabato.

è quello che spero pure io, :incx: :incx: :incx:,ieri ho tirato un calcio ad un bidone e oggi ho tutto il pollicione destro tumefatto  :incx: :incx: :incx:

non so se andare al pronto soccorso o no,il ditone lo muovo,ma minchia se è nero :incx: :incx: