News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

4/5 FEBBRAIO W.E. di terra in Toscana

Aperto da andrea3112, 06 Gennaio 2012, 12:07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

sulla portiera lato guida c'è l'interruttore per bloccare i finestrini  :dubbio:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gus

Citazione di: bigix1 il 02 Febbraio 2012, 19:14:59
I riferimenti per raggiungere il punto di ritrovo nonchè di cena li trovate clikkando QUA

ogni tot posto riproponiamo anche i riferimenti, altrimenti saremo in 4 domani :)

comunque, sveliamo l'arcano..... IO non ho guardato le gomme del gian, ero convinto che fossero su quelle da neve, invece...... sono in garage coi cerchi..... vedrò di montarle domani in una qualche maniera.......
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

MIC7209

Citazione di: gus il 02 Febbraio 2012, 22:52:18
ogni tot posto riproponiamo anche i riferimenti, altrimenti saremo in 4 domani :)

comunque, sveliamo l'arcano..... IO non ho guardato le gomme del gian, ero convinto che fossero su quelle da neve, invece...... sono in garage coi cerchi..... vedrò di montarle domani in una qualche maniera.......

Oh cacchio, devi fare gli straordinari che pacco!
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gus

::feste:: finalmente tutto ok, vado a casa, mangio rapido una roba e parto...... ARRIVIAMOOOOOOOO!!!!!!   :bye:

gianfranco1104

ora l'unico pericolo è il culo di gus...
:puzza:

MIC7209

Bene, pronto pure io...chissà chi troveremo giù oltre ad Andrea. A Bologna tutto ok?
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

VICTOR E

MIC7209

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 03 Febbraio 2012, 12:19:05
insomma!!

molta indecisione, -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
Dai dai, carica e parti, non fare pirlate. Mal che vada la buttiamo in cinta senese e vino  :gnam: :vino:

gianfranco1104

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 03 Febbraio 2012, 12:19:05
insomma!!

molta indecisione, -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
se sei incerto... tieni aperto.....
:drog: :drog: :drog:
non ditelo a gus però....
o se glielo dite specificate il gas ella moto e non il suo gas!

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 03 Febbraio 2012, 12:22:42
se sei incerto... tieni aperto.....
:drog: :drog: :drog:
non ditelo a gus però....
o se glielo dite specificate il gas ella moto e non il suo gas!

.........stardissimo!!!

Marley

zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

VICTOR E

Andreucciooooooooooo :opazzoo: :opazzoo:

che fine ha fatto quest'uomo? -ninzo'- -ninzo'-

:dubbio:  una cosa non capisco,come mai in certe sezioni scrive ed in altre no?  :dubbio:

bigix1

Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

MIC7209

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 03 Febbraio 2012, 12:46:49
Andreucciooooooooooo :opazzoo: :opazzoo:

che fine ha fatto quest'uomo? -ninzo'- -ninzo'-

:dubbio:  una cosa non capisco,come mai in certe sezioni scrive ed in altre no?  :dubbio:

Sta spalando la neve dal percorso :dubbio:

gianfranco1104

allora visto che andrea non può scrivere vi riporto quanto mi dice....

visto che il ghiaccio è poco sta provvedendo a innaffiare il percorso in modo da inspessire il ghiaccio....
verso fine percorso la manichetta non ci arrivava e il giaccio ha misteriosamente un colore giallognolo....
:dubbio: :dubbio: :dubbio:
ma cmq il risultato è scarso perchè non c'è molto ghiaccio...
ora va in qualche disco della versilia a svuotare gli ice-maker....
e già che c'è si fermerà in qualche ostaria.....

state tranquilli.... il giro si farà....
mi rccomando non fate l'errore di mettere goos tra i primi....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

VICTOR E

vabbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

arrivo domattina >pissingg<

Cular

Citazione di: MIC7209 il 03 Febbraio 2012, 12:53:21
Sta spalando la neve dal percorso :dubbio:
forse sta preparando personalmente lui tutto il percorso.... :dubbio: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Marley

zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

paoloerita

Beh... ragazzi, noi siamo stati presenti solo alla cena del sabato sera, però che bella gente! c'è un massimo comune denominatore sempre presente, che non mi fa rimpiangere tutti i picchi :pazz: che sbatto! C'è poco da fare, gli amici in fuoristrada sono unici... (un po' matti, ma va bene lo stesso!) e che belle motine....  :sbavav:

scusate... MA LE FOTO DOVE SONO ? ? ? ? fateci soffrire....
nell'incerto tieni aperto ma... non correre papà!

Libero Cielo

io invece sono in attesa delle decisioni prese per il giretto in Tunisia... da Palermo siamo tre sicuri piu' due in forse... fateci sapere se si e' raggiunti un accordo sulle date...
... soffro di attacchi di gioia...

VICTOR E

tornato

Libero,la partenza è prevista per il 3 aprile,non è sicurissimo,ma partiamo da questa data

se ho capito bene,voi arrivereste il 6 o il 7,giusto?

per tutto il resto parla con Andrea

ciaociao

zot

Citazione di: paoloerita il 05 Febbraio 2012, 13:14:29
...... MA LE FOTO DOVE SONO ? ? ? ? fateci soffrire....
Bhe, io intanto metto questa che ha fatto gus ed è emblematica di un giro spettacolare....il problema che in autostrada mi veniva d'andare sulla neve per mettere di traverso il furgone  :opazzoo:
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?
http://www.zotbox.net

MIC7209

Citazione di: zot il 05 Febbraio 2012, 21:29:43
Bhe, io intanto metto questa che ha fatto gus ed è emblematica di un giro spettacolare....il problema che in autostrada mi veniva d'andare sulla neve per mettere di traverso il furgone  :opazzoo:

Ola Zot, se scrivi vuol dire che ce l'hai fatta col rientro  :bye:

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 05 Febbraio 2012, 21:34:46
Ola Zot, se scrivi vuol dire che ce l'hai fatta col rientro  :bye:
se scrivi tu invece vuol dire che la mia auto funziona ancora.... vero!?!?!?!?

MIC7209

Citazione di: gianfranco1104 il 05 Febbraio 2012, 21:38:47
se scrivi tu invece vuol dire che la mia auto funziona ancora.... vero!?!?!?!?

Della tua auto giuro che non so nulla. Ma il rientro in taxi è stato fantastico!!!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

gus

apro un topic per le foto ed i commenti su : WEEK END IN TOSCANA!

gianfranco1104

Citazione di: gus il 05 Febbraio 2012, 21:45:58
apro un topic per le foto ed i commenti su : WEEK END IN TOSCANA!
son gradite anche foto del mezzo che vi ha scarrozzato più una foto della scala di uno sniffer per le scorregge....
o un contatore geiger

Libero Cielo

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 05 Febbraio 2012, 17:53:09
tornato

Libero,la partenza è prevista per il 3 aprile,non è sicurissimo,ma partiamo da questa data

se ho capito bene,voi arrivereste il 6 o il 7,giusto?

per tutto il resto parla con Andrea

ciaociao

... no... noi il 3 aprile gia siamo tornati in Italia... partiamo l'ultima settimana di marzo, credo il 24 marzo...

carletto

E' gia' stata aperta una discussione sul giro in Tunisia di Aprile?

Scusate, ma questo forum lo conosco poco, non so dove postate queste cose.

Libero Cielo

Citazione di: carletto il 07 Febbraio 2012, 13:06:44
E' gia' stata aperta una discussione sul giro in Tunisia di Aprile?

Scusate, ma questo forum lo conosco poco, non so dove postate queste cose.

... si, fondamentalmente ne stiamo parlando qui:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=81085.0

carletto