News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

prossima uscita toscanacci

Aperto da castiglio, 29 Gennaio 2012, 18:35:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

vedo che ci sono novità.......... mi sa che scenderò fino da Andrea a fare il giro che causa neve abbiam ridotto molto a inizio mese. Probabilmente con un amico di udine.
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Marley

:rock: :rock:  Ragazzi io due posti letto c'è li ho  per chi viene da lontano posso ospitarvi :bikki: :bikki:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

Trespolo

Citazione di: lio il 28 Febbraio 2012, 16:11:39
Per me va bene tutto, vengo col tassello o monto in furgone, Pomaia o Valdarno...Se qualcuno passa da Firenze e ha posto o qualcuno parte da Firenze (Trespolooo?!?!) si va insieme...

Per me si pole andare insieme, vcediamo come si definisce la cosa e poi si decide.
Io verrei col Tittellino quindi e si va piano pianino.....

castiglio

io tra sabato e domenica provo a vedere se la moto mi entra nel kangoo.
ne dubito pero' andrea dice che lui ci ha messo un honda xl una volta.
comunque se riesco  a mettercela 1 gg vengo e magari la gg.piu' off.
Se qualcuno ha intenzione di prenotare un furgone io partecipo alla spesa,pero'
io ho 1 gg e mi dovreste venire a prendere e riportare a valdichiana logicamente
la mia parte sarebbe in base ai km in piu'.
qua' da me c'e' solo l'avis e dovrei prenderlo x 3 gg  in quanto e' chiuso l'ufficio
la domenica e il sabato pomeriggio,poi credo che per le moto non me lo diano.
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

lio

Ma si dai tanto sulla FI-Pi-Li 'ndo vuoi andare....è tutt'un'autovelox!
E poi il tassello soffre...io con la mia e i T63 sopra i 110 su asfalto devo alzare i flap per rimanere in strada...
Forse varrebbe la pena di ri-contarsi alla luce della nuova locascion in quel di Nugola...
Chi c'è????

Andrea
Trespolo
Lio
Gus
Marley
Victor
GiacomoF (?) (dai che una batteria la trovi in un pomeriggio...!)
Castiglio (se qualcuno gli da un passaggio con furgone)
Maxdemon (se qualcuno gli da un passaggio con furgone)

Citazione di: Trespolo il 29 Febbraio 2012, 08:41:01
Per me si pole andare insieme, vcediamo come si definisce la cosa e poi si decide.
Io verrei col Tittellino quindi e si va piano pianino.....

pippo

Citazioneperche' nessuno conosce la zona,
io conosco UN PO' la zona...

castiglio

o pippo maremma maiala o ndoveri finora "sbemm"
se conosci la zona x me va bene pero' a questo punto gli altri non so che voglian fare -ninzo'-

pippo

ero a farmi i fatti miei, non sto a leggere i post in continuazione:-)))
io conosco un po' la zona, nel senso che è da quelle parti che vado sempre (non proprio montefioralle, il versante opposto della vallata è dove vado sempre a fare off)...però non me la sento assolutamente di guidare un gruppo di 10 persone, questo è il punto...

castiglio

Citazione di: pippo il 29 Febbraio 2012, 12:57:26
ero a farmi i fatti miei, non sto a leggere i post in continuazione:-)))
io conosco un po' la zona, nel senso che è da quelle parti che vado sempre (non proprio montefioralle, il versante opposto della vallata è dove vado sempre a fare off)...però non me la sento assolutamente di guidare un gruppo di 10 persone, questo è il punto...

ooooo pippo!
non e' che volevo sapere d'overi,anche perche' non me ne po' frega' di meno,
la mia era una frase detta scherzosamente come spesso faccio.
comunque per la prossima volta  (sempre per scherzare)  pigliate na

giacomof

state booni! Io e pippo siamo andati un paio di volte insieme per quelle zone.
La zona e' quella di fregola, ma un conto e' andare in due un conto e' andare in gruppo.

Ma fregola non puo' proprio? L'uomo gps! :rock:

castiglio

fregola  mi ha detto di no.
neppure se gli dai :sederi: hahaha hahaha

giacomof

Citazione di: castiglio il 29 Febbraio 2012, 14:22:50
fregola  mi ha detto di no.
neppure se gli dai :sederi: hahaha hahaha

peccato.. visto che dovevo darglielo lo stesso..

castiglio

Citazione di: giacomof il 29 Febbraio 2012, 14:48:34
peccato.. visto che dovevo darglielo lo stesso..

piuttosto ma gli stivali poi l'hai presi?

carletto

Citazione di: lio il 29 Febbraio 2012, 10:13:58
Chi c'è????

Andrea
Trespolo
Lio
Gus
Marley
Victor
GiacomoF (?) (dai che una batteria la trovi in un pomeriggio...!)
Castiglio (se qualcuno gli da un passaggio con furgone)
Maxdemon (se qualcuno gli da un passaggio con furgone)

Oè, leggo solo adesso sta discussione (e solo perchè me l'ha fatta notare Andrea....  :sciopp: )

Io ci verrei volentierissimo. Se trovo un passaggio metto una gomma seria dietro, altrimenti mi faccio l'autostrada con le simil-slick e amen.... sperando che non ci sia troppo fango!!  :banana:

Citazione di: MIC7209 il 28 Febbraio 2012, 12:14:10
... sto giro rosico io  "sbemm"

Mic non fare scherzi, DEVI esserci!!!!!   :ok:

MIC7209

Citazione di: carletto il 29 Febbraio 2012, 18:55:38
Oè, leggo solo adesso sta discussione (e solo perchè me l'ha fatta notare Andrea....  :sciopp: )

Io ci verrei volentierissimo. Se trovo un passaggio metto una gomma seria dietro, altrimenti mi faccio l'autostrada con le simil-slick e amen.... sperando che non ci sia troppo fango!!  :banana:

Mic non fare scherzi, DEVI esserci!!!!!   :ok:

Ehhhh magari! Ma sto incasinato col lavoro (e con gli euri "sbemm"). Ma spero in un'altra occasione perchè voglio proprio vedere quei posti senza neve  :bikki: Comunque vi penserò, ...stardisssssssimi  :cry:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

carletto

Probabilmente c'è anche il mio amico con l'XR650.  :ok:

andrea3112

bella notizia , così si convince a venire in Tunisia  :riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

carletto

Citazione di: andrea3112 il 29 Febbraio 2012, 20:59:58
bella notizia , così si convince a venire in Tunisia  :riez:

Andrea, solo tu ci puoi riuscire! Io ci provo tutte le settimane ma niente!  :2:

andrea3112

Citazione di: carletto il 29 Febbraio 2012, 21:09:17
Andrea, solo tu ci puoi riuscire! Io ci provo tutte le settimane ma niente!  :2:

guarda , quando ci si vede il 10 si telefona in Tunisia dove parlerà con le signorine del'albergo che ci attendono , credo che saranno convincenti  hahaha hahaha hahaha , altro che dune , te la dò io la Mousse  :zomp: , dieci giorni a trombà altro che toulè ondulè e dune cassè  hahaha hahaha hahaha.
pensi che la berrà , poi una volta che siamo laggiù verdrai che ci ringrazia dell "furberia" poi se insiste e proprio li scappa forte varrà dì che li sì fà inculà un cammello  #risatona# #risatona# #risatona#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Marley

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Citazione di: andrea3112 il 29 Febbraio 2012, 21:30:52
guarda , quando ci si vede il 10 si telefona in Tunisia dove parlerà con le signorine del'albergo che ci attendono , credo che saranno convincenti  hahaha hahaha hahaha , altro che dune , te la dò io la Mousse  :zomp: , dieci giorni a trombà altro che toulè ondulè e dune cassè  hahaha hahaha hahaha.
pensi che la berrà , poi una volta che siamo laggiù verdrai che ci ringrazia dell "furberia" poi se insiste e proprio li scappa forte varrà dì che li sì fà inculà un cammello  #risatona# #risatona# #risatona#

pippo

Citazionenon e' che volevo sapere d'overi,anche perche' non me ne po' frega' di meno,
la mia era una frase detta scherzosamente come spesso faccio.

oh che fai?rispondi a tono???scherzamo anchio, tranqui:-)))
cmq, come dicevo, io posso portarmi appresso 3-4 persone, non di più...non me la sento...però un bel percorso ve lo posso far fare, però niente megagruppata...

andrea3112

Citazione di: pippo il 29 Febbraio 2012, 22:15:56
cmq, come dicevo, io posso portarmi appresso 3-4 persone, non di più...non me la sento...però un bel percorso ve lo posso far fare, però niente megagruppata...

ma noi si viene in moto , mica ci devi portare in collo  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha .

pippo

Citazionemica ci devi portare in collo

eheheh è vero, ma è comunque una responsabilità...

carletto

Citazione di: andrea3112 il 29 Febbraio 2012, 21:30:52

hahaha hahaha hahaha

castiglio

Citazione di: pippo il 29 Febbraio 2012, 22:15:56

:ok: ??? ???
pippo il problema e' che siamo diversotti. -ninzo'-

giacomof

castiglio

allora che si faaa?
si va a montefioralle con pippo se se la sente?
se si va da andrea,come funzione il sabato soft e la domenica piccante?
chi va il sabato e chi la domenica?
ragazzuli cerchiamo di ragionare in gruppo e non individualmente :ciapa:

lio

Io ci sono comunque , probabilmente la domenica.
Se si va da Andrea mi sa che abbiamo la certezza di un bel percorso e di una guida che lo conosce.
Come già detto non ho bisogno di passaggi, vengo in moto comunque.

gus

Io ho deciso per sabato E domenica da andrea, arriverò venerdì sera con un compagno di merende dell'ultimo minuto.
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

carletto

Anche a me piacerebbe rifare il percorso che l'altra volta abbiamo tagliato causa neve.

Giusto per vedere se stavolta riesco a fare più km in piedi che sdraiato!  ;D

Poi qualsiasi cosa va bene, no problem!

Trespolo

Si può provare a buttare giù un programmino?
Allora si va in quel di Pisa da andrea?
La giornata soft era il sabato? mentre più hard la domenica? Giusto?

Io dal punto di vista degli impegni personali e familiari preferirei la domenica, dal punto di vista delle difficoltà off il sabato.....

gus

Trespolo, considera che con moto da 140-160kg, la definizione "hard" non è quella della mula ripidissima pietrosa viscida bagnata con le radici  :riez:

il giro della domenica presumo sarà un po' più tecnico degli sterrati del sabato, ma nulla di tale, dai che ci si diverte in compagnia  ;cinghialedance; :bttr: ªsuperbananaª

Marley

:opazzoo: :opazzoo: ma posso venire con le gomme  ch avevo sulla neve?? øpaperinoø øpaperinoø

carletto

Ma di che vi preoccupate? Anche nella variante hard ci sarà al massimo qualche salitella......

..... qualche passaggio con un po' di fango........

..... un pezzetto con del sasso.......

........ e qualche guado! :ok:

:banana:

Marley

;cinghialedance; io per l' hard allora salto ma che siete pazzi øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø