News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ktm 250 che non si accende

Aperto da Mangia, 15 Dicembre 2011, 12:57:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mangia

Citazione di: neuronet il 18 Dicembre 2011, 09:30:21
mangia ... c'ha ragione lui ...

e dunque, vendila a pezzi su ebay!  :ciapa:
Idea grandiosa ... la smonto tutta e poi la vendo in edicola come "Moto da Enduro, tutto sull'enduro pane e salame wurstel di soia. In omaggio un Ktm 250 da montare, con il primo numero la pedivella d'accensione."
10 ¤ ogni numero, ogni numero un pezzettino e mi son sistemato per la pensione  clap clap clap

Citazione di: gianfranco1104 il 18 Dicembre 2011, 10:49:26
none piuttosto la vende a me a 800¤...
:akrd: :akrd: :akrd:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

gianfranco1104

più il tempo passa... più il prezzo scende...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Cular

te lo compro io a 700 pleuri..poi lo rivendo subito al triplo :akrd:  e me vado a comprà subito un ktm serio :akrd: :akrd: :akrd:....un bel 250 gs anni 80..... :mvv: :dance:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Mangia

Citazione di: gianfranco1104 il 18 Dicembre 2011, 17:23:38
più il tempo passa... più il prezzo scende...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Se scende meglio, sta moto è troppo alta e tocco male  :ciapet:

Cunningham

Citazione di: Mangia il 18 Dicembre 2011, 12:35:17
Idea grandiosa ... la smonto tutta e poi la vendo in edicola come "Moto da Enduro, tutto sull'enduro pane e salame wurstel di soia. In omaggio un Ktm 250 da montare, con il primo numero la pedivella d'accensione."
10 ¤ ogni numero, ogni numero un pezzettino e mi son sistemato per la pensione  clap clap clap

geniale........
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neuronet

Citazione di: Mangia il 18 Dicembre 2011, 12:35:17

ammettilo che l'idea t'e' venuta guardando la pubblicità che stanno facendo adesso sul trattore 'testa calda!'  øpaperinoø

Mangia

Citazione di: neuronet il 29 Dicembre 2011, 20:27:56
ammettilo che l'idea t'e' venuta guardando la pubblicità che stanno facendo adesso sul trattore 'testa calda!'  øpaperinoø
;D non l'ho ancora vista ma di sicuro era stato qualcosa di simile ... non so più se la collezione delle tazze in ceramica della nonna in miniatura o lapidi da cimitero in scala, col primo numero il cadavere in putrefazione  hahaha

Cunningham

Citazione di: Mangia il 30 Dicembre 2011, 00:07:03
;D non l'ho ancora vista ma di sicuro era stato qualcosa di simile ... non so più se la collezione delle tazze in ceramica della nonna in miniatura o lapidi da cimitero in scala, col primo numero il cadavere in putrefazione  hahaha
io faccio la collezione dei santini.........  :angel:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Mangia

Citazione di: Cunningham il 30 Dicembre 2011, 00:16:01
io faccio la collezione dei santini.........  :angel:
quelli chei tiri giù ?  ;D

Morèl

Se io potessi metterei in edicola la collezione della topa , con i primi 3500 numeri solo peli  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Alekosd

Cunningham

Citazione di: Mangia il 30 Dicembre 2011, 00:17:35
quelli chei tiri giù ?  ;D
ho imparato anche a farli roteare.........

Mangia

Cunningham

Citazione di: Alekosd il 30 Dicembre 2011, 21:16:42
ma è partita o no?  :dubbio:
Citazione di: Mangia il 30 Dicembre 2011, 22:11:29
Non ho ancora comprato la candela  ::)
la prossima settimana facciamo un sopralluogo insieme................ :mvv:

Mangia

Citazione di: Cunningham il 30 Dicembre 2011, 22:14:42
la prossima settimana facciamo un sopralluogo insieme................ :mvv:
Si riceve dalle 10:30 in poi ... non fate come l'altra volta che siete arrivati che era ancora notte  :incx: :incx: :incx:

Cular

Citazione di: Cunningham il 30 Dicembre 2011, 21:17:58
ho imparato anche a farli roteare.........
#risatona# :miii:....che ce fai pure er gioco de e tre carte....."santino perde,santino vince"... #risatona#.......cmq me sa che quarche santino c'ho pur'io.....magari potemo fà un baratto.... #risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

Citazione di: Mangia il 30 Dicembre 2011, 22:19:15
Si riceve dalle 10:30 in poi ... non fate come l'altra volta che siete arrivati che era ancora notte  :incx: :incx: :incx:
minchiaaaaaaa........notte fonda ............erano le 10  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: Cular il 30 Dicembre 2011, 22:45:46
#risatona# :miii:....che ce fai pure er gioco de e tre carte....."santino perde,santino vince"... #risatona#.......cmq me sa che quarche santino c'ho pur'io.....magari potemo fà un baratto.... #risatona#
ho parecchi doppioni........ :mvv: :mvv: :mvv:

porco quà.......porco la........porco su e porco giù

Mangia

Citazione di: Cunningham il 30 Dicembre 2011, 22:49:15
minchiaaaaaaa........notte fonda ............erano le 10  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
appunto .... l'alba   ;:dorme;:

Cular

Citazione di: Cunningham il 30 Dicembre 2011, 22:49:15

ho parecchi doppioni........ :mvv: :mvv: :mvv:

porco quà.......porco la........porco su e porco giù
#risatona#.....eh no caXXo de quelli c'ho i doppioni al quadrato.... :acci:......