News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sono un somaro o è una delusione??

Aperto da XT600-zorro-XT600"amico mio"ORIGINALE, 08 Febbraio 2012, 11:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 16:22:17
gianfranco ti ringrazio per l ottima introduzione ora tutto mi è più chiaro,ho sbagliato ,tolgo il disturbo

dai che quà l'hai capito è un pò come il fight club...ti stiamo testando per vedere se resisti al.....

bituete...!.... :riez:......cmq ecco la mia foto frsche fresche....non ho resistito ranche con la febbre,ho dovuto fare il mio piccolo giretto  :bttr:.......

P.S: gianfranco guarda già non è + da profugo afgano.... prrrrrrrr

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

gianfranco1104

per trovare il PICCO.... dovete prima seguire il GABBIANO....

daicaXXo!!!! vi siete persi il gabbiano!!!! il picco!!! commmmmesifa?!?!?!

castiglio

a cular  mica male :ok:
ma i soffietti ndo l'hai?
e non me di che ti sei scordato di rimontarli :acci:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

gianfranco1104

ahcularbello....
una foto è una foto....
vogliamo vedere il video che mette in moto e si muove...
altrimenti... puoi fare come il tuo compare che le mette negli scatoloni!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

p.s.
io non so una mazza degli scatoloni... però visto che si incazza... continuo...

castiglio

Citazione di: gianfranco1104 il 08 Febbraio 2012, 17:19:37
ahcularbello....
una foto è una foto....

p.s.

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

Citazione di: castiglio il 08 Febbraio 2012, 17:18:02
a cular  mica male :ok:
ma i soffietti ndo l'hai?
e non me di che ti sei scordato di rimontarli :acci:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø...no i soffietti non li metto xchè tanto non ho i steli....lavorano otamai quasi a secco.....dovrei rifarli ma non me ne vò.... tanto io non offo.... øpaperinoø øpaperinoø :acci:

Citazione di: gianfranco1104 il 08 Febbraio 2012, 17:19:37
ahcularbello....
una foto è una foto....

p.s.

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø....la tecnica utilizzata è pressochè la stessa del "compare".......difatti, STRANAMENTE il video di accensione,testimonianza del mezzo che funziona...non è disponibile.....  ::) ::) ::) ::) øpaperinoø

nooooooo quello del matteo col cat nero me lo so perso.....il PICCO invece lo rocordo bene.... #risatona#

Citazione di: fabiuzzo il 08 Febbraio 2012, 17:21:49
vogliamo dimenticarci di valgarv?
:acci: :acci: ecco pure questo me sfugge......cmq anche l'ingresso del pholony,fu un evento abbastanza memorabile,si presentò e nella presentazione subito chiese dei consigli,nessuno rispose,e lui ci maledì a tutti...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

gus

CRONOLOGIA PRIMI MESSAGGI:

Citazione di: Jeco75 il 08 Febbraio 2012, 11:31:50
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=602.0

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 11:36:18
amico mio ,non ci sono foto...guarda bene sono state eliminate dall amministratore

Citazione di: AdrianoTTR il 08 Febbraio 2012, 11:39:01
Si, molto tempo fa, c'è stato un cambio di server e sono andate perse. Però nelle ultime pagine ci sono quelle che abbiamo postato successivamente. Se ti accodi li puoi mettere anche le tue.

Citazione di: Jeco75 il 08 Febbraio 2012, 11:40:31
Ci sono ci sono,non tutte ma ci sono.
Comincia dalla fine

Citazione di: XT600-zorro-XT600 il 08 Febbraio 2012, 11:44:35
amico mio c è ne sono 2 ( dico due) mica sò cieco,voglio dire c è una sezione dedicata ai  :acci: WALKIE-TALKIE e non c è una sezione dicata alle foto delle moto che sono il fulcro principale della nostra passione. sono anche iscritto su altri forum...e tutti in primis hanno la sezione dedicata alle foto...poi si può pure mettere il walki -talkie e tutte la menate varie

giusto per precisare: se Adriano ti dice di guardare le ultime pagine..... se il Jeco ti dice di guardare le ultime pagine, e tu ancora dici che ce ne sono 2 e che mica sei cieco.......  a questo punto io sono andato a controllare quel post, mi son fermato a 60 moto visibili in foto e pure una bicicletta  :mvv:

Quindi ci metterei una bella pietra sopra. Non vorrai mica insistere a dire che le foto non ci sono  :dubbio:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

forse intendeva 2 XT...
:dubbio: :dubbio: :dubbio:
io nell'ultima ho visto u kappa un gilera un CR anche una shadow!
;:sgommia;: ;:sgommia;: ;:sgommia;: ;:sgommia;:
mi fido che dalla 59 in giù ci siano xt....
ma mi fermo sia mai vedo anche qualche guzzi....

gianfranco1104

mi sono avventurato a pag 59....
c'è l'xt500 di 110x180...
della moto me ne può fregar di meno!!!
quello che c'è su invece....
:sbavav: :sbavav: :sbavav:

sperando che non sia la donna di 110x180....
misure facilmente confondibili con quelle di un armadio... e per giusti motivi!
:rishock: :rishock: :rishock:

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

Citazione di: gianfranco1104 il 08 Febbraio 2012, 18:34:06
mi sono avventurato a pag 59....
c'è l'xt500 di 110x180...
della moto me ne può fregar di meno!!!
quello che c'è su invece....
:sbavav: :sbavav: :sbavav:

sperando che non sia la donna di 110x180....
misure facilmente confondibili con quelle di un armadio... e per giusti motivi!
:rishock: :rishock: :rishock:

::) ::)......emmmmmmmmmmmmmm  115!!! øpaperinoø
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

TTgreat!

Azzoo! Avete fatto scappare un Mr.simpaty. E mó? Come fará sto forum a sopravvivere?

AdrianoTTR

Citazione di: TTgreat! il 09 Febbraio 2012, 01:12:46
Azzoo! Avete fatto scappare un Mr.simpaty. E mó? Come fará sto forum a sopravvivere?
Bisognerebbe chiarire nel regolamento che nei primi giorni dall'iscrizione si è passibili di piccoli sfottò :riez:. Una sorta di iniziazione, e che una volta superata si è membri a tutti gli effetti.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

gianfranco1104

oramai è un forum di zitelle acide....ù
:ciapa: :ciapa: :ciapa:

castiglio

vabbe raga' all'inizio  puo' capita' a chi unque di prende' male qualche battuta o frase,
l'importante e' che non perduri e che poi si ripigli :rock:
Io ricordo che all'inizio  mi incazzai col mangia perche' mi dette dl cretino (almeno io la presi cosi')sul discorso
di quello che s'era dato fuoco per il grande fratello,vi ricordate?
poi  finita li',anzi col tempo ho imparato a stimarlo anche se e' moooolto complottistico øpaperinoø øpaperinoø

Cular

va bè ragazzi,non ha "retto" alla prova del fight club....... :riez:

3tb600

Cmq senza parlare di regole e regolamenti...

ma non trovate che sia normale entrare a far parte di una nuova comunità "in punta di piedi"... ed è sempre normale che dall'altra parte (gli utenti storici) si rimanga sempre attenti nel non esagerare con i "benvenuti acidi"...  

però quando uno esordisce così... mi cresce la ragnatela sul pisello ( = zitella acida  :ciapa: )
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

castiglio

Citazione di: 3tb600 il 09 Febbraio 2012, 10:49:56
Cmq senza parlare di regole e regolamenti...

ma non trovate che sia normale entrare a far parte di una nuova comunità "in punta di piedi"... ed è sempre normale che dall'altra parte (gli utenti storici) si rimanga sempre attenti nel non esagerare con i "benvenuti acidi"...  

però quando uno esordisce così... mi cresce la ragnatela sul pisello ( = zitella acida  :ciapa: )

gianlu' e' giusto quello che dici,si e' fatto bene a intervenire e anche a me ha dato noia,
quello che voglio dire e' che puo' capitare,certo non deve essere frequente,ma puo' succedere,
ora sta a zorro riprendersi. -ninzo'-

595

Citazione di: Cular il 09 Febbraio 2012, 10:47:55
va bè ragazzi,non ha "retto" alla prova del fight club....... :riez:

peccato, poteva darlci qualche soddisfazione... :'(

amico mio  ;D

gianfranco1104

Citazione di: cinquenovecinque link=topic=84122.msg1085304#msg1085304  :cry:date=1328781625
peccato, poteva darlci qualche soddisfazione...

amico mio  ;D
sarà difficile poter riraggiungere il PICCO......
:'(:'(:'(:'(:'(:'(

p.s.
possibile mai che nessuno abbia salvato le conversazioni????

3tb600

Citazione di: castiglio il 09 Febbraio 2012, 10:58:06
gianlu' e' giusto quello che dici,si e' fatto bene a intervenire e anche a me ha dato noia,
quello che voglio dire e' che puo' capitare,certo non deve essere frequente,ma puo' succedere,
ora sta a zorro riprendersi. -ninzo'-

:mvv: :mvv: :mvv:

Citazione di: cinquenovecinque il 09 Febbraio 2012, 11:00:25

amico mio  ;D

hahaha hahaha hahaha
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

595

Citazione di: gianfranco1104 il 09 Febbraio 2012, 11:05:10
sarà difficile poter riraggiungere il PICCO......
:'(:'(:'(:'(:'(:'(

direi IMPOSSIBILE  clap

Dai, magari un giorno si iscrive un omonimo del Vasco e si potrà dare di meglio

Jeco75

Cular

castiglio

Citazione di: Cular il 09 Febbraio 2012, 12:12:01
:dubbio: perchè non capisco le vostre "risa".....? :dubbio:...che me sfugge...? :dubbio: :cry:
:acci :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cular

Citazione di: castiglio il 09 Febbraio 2012, 12:20:23
:acci :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
:dubbio: ............vi giuro che tempo fà,ero molto meno deficiente di adesso..... "sbemm" "sbemm" "sbemm" :cry:...............aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...! BONI STATE BONI che forse l'idiota ci è arrivato...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Jeco75

Citazione di: Cular il 09 Febbraio 2012, 12:38:56
:dubbio: ............vi giuro che tempo fà,ero molto meno deficiente di adesso..... "sbemm" "sbemm" "sbemm" :cry:...............aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...! BONI STATE BONI che forse l'idiota ci è arrivato...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

""AMICO MIO"" x come la vedo io sta' come a ""COGLIOXE""

castiglio

Citazione di: Cular il 09 Febbraio 2012, 12:38:56

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cular

Citazione di: Jeco75 il 09 Febbraio 2012, 12:44:19
 ""AMICO MIO"" x come la vedo io sta' come a ""COGLIOXE""
:dubbio:..ma no lui ci voleva GRATIFICARE..perchè gli diamo soddisfazione....o cmq questo è ciò, che gli conviene dire,se della sua vita la continuazione a cuor gli stà....! :spakk:

#risatona# :opazzoo: :opazzoo: :superck: :superck: :pazz:

gus

miiiiii, allora è vero che siete delle zitelle acide..........

Amici Miei Collection   hahaha hahaha hahaha
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

castiglio

Citazione di: Cular il 09 Febbraio 2012, 12:56:04
:dubbio:..ma no lui ci voleva GRATIFICARE..perchè gli diamo soddisfazione....o cmq questo è ciò, che gli conviene dire,se della sua vita la continuazione a cuor gli stà....! :spakk:

#risatona# :opazzoo: :opazzoo: :superck: :superck: :pazz:

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Cular

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø me è colpa dell'astinenza da 59pere..... #risatona# #risatona# #risatona#........nooooooo culare cazzeggia sempre,e ve vole bbbbbbbene..... :-*................però vojo assicurà er 59XSE.....nun resisto +...... :cry:.....

nux

Zorro da qualche parte sul web sono salvate tutte le foto delle xt che man mano venivano postate nel link che ti hanno postato prima

si tratta solo di trovare la pagina sul web, non'era nulla di ufficilale ma veniva gestinta a livello personale da uno del forum, forse in quella discussione c'era il link non ricordo.. apena posso faccio una ricerca

Ps: non te la prendere con quanti vogliono solo scherzare... perchè son tutti ghei, poi chiamiamo martello e li facciamo il trattamento galvANIco a tutti  #risatona#