News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

prossima uscita toscanacci

Aperto da castiglio, 29 Gennaio 2012, 18:35:20

Discussione precedente - Discussione successiva

castiglio

Citazione di: Trespolo il 09 Febbraio 2012, 21:06:59

Il freddo non mi fa paura......però ne ho preso così tanto in vita mia che se posso farne a meno sono più contento.

scherzi apparte trespolo capisco ora poi e' esagerato.
Citazione di: pippo il 09 Febbraio 2012, 21:03:08
sta settimana passo, sono 3 giorni che sto a letto con la febbre...
da settimana dopo, per la domenica magari, io ci sono!

comunque gente io son qui',quando volete uscire in off proponete e usciamo. :ciao:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Trespolo

Citazione di: castiglio il 10 Febbraio 2012, 07:15:16
scherzi apparte trespolo capisco ora poi e' esagerato.

La mia era una considerazione un po' amara......un tempo mi faceva na s...a il freddo, ora mi comincia a dare fastidio........si diventa vecchi, ca@@arola!

castiglio

Citazione di: Trespolo il 10 Febbraio 2012, 11:00:50
La mia era una considerazione un po' amara......un tempo mi faceva na s...a il freddo, ora mi comincia a dare fastidio........si diventa vecchi, ca@@arola!

eee'  o nini fosse solo pel freddo,io da un paio d'anni  ogni tanto si fa' avanti qualcosa,e  siamo sempre
giovanini,ma un si reggono piu' come prima porca miseria.
Anche a me fa freddo e parecchio,probabilmente la passione che ho per l'off mi fa' fare il sacrificio di patirlo,
sicuramente se un domani mi passa,col cavolo che vado a patire :migrattiball:

Cular

.....amico mio,sarò un somaro ma io non vedo nessuna uscita.... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

castiglio

hai ragione amico mio,so' tutti amici di quell'altro øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

castiglio

allora
si riesce a uscire  nel mese di marzo?
io salvo imprevisti escluso domenica 4 no problem.
si tira giu' qualche data e nome?
si poterbbe fare dalla zona di fregola verso s.quirico o montalcino.
pero' non ci perdiamo al tavolino,senno si fa 2 ore off e 3 a tavola.

paoloerita

Nel week end del 4 marzo noi siamo liberi, se facciamo una cosa facile, senza gradoni e single track, a noi farebbe piacere partecipare in coppia, avverto anche i mitici cabubi e Arianna e ci aggiorniamo ok?  ;:bananasaluta:;
nell'incerto tieni aperto ma... non correre papà!

castiglio

:acci: e' proprio il week che io  non posso,al limite  se non lavoro posso liberarmi x il sabato,
comunque vediamo un po' i risvolti. :rock:
per il percorso a coppie non so se fregola puo' avere 2 alternative,poi sinceramente neppure
l'ho sentito,non so seanche  quando e' disponibile
e se un c'e' lui da la io ninso'.

giacomof

Seee, gia' fregola gli tocca aspettarci.. se poi gli proponi pure il giro in coppia e la volta che ci abbandona per sempre  :riez:

castiglio

Citazione di: giacomof il 18 Febbraio 2012, 18:44:34
Seee, gia' fregola gli tocca aspettarci.. se poi gli proponi pure il giro in coppia e la volta che ci abbandona per sempre  :riez:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
gatto come va la zampa?
te ci sei ?
vediamo un po' proviamo a chiamre
Gus te riesci ad arrivare qua' x 1 gg?
fregola
giacomo
andrea3112
victor
fante
amico di fante fantino? :dubbio:
cabubi
paoloerita
lio
bigix1
trespolo
pippo
castiglio l'unico che ci sara' di sicuro hahaha
e qualche altro che non mi ricordo comunque vi ho chiamato tutti vediamo se riusciamo ad essere almeno la meta'
chi si fa' una bella gg.di off?
cular viani pure te cosi quella moto la sfrutti hahaha

paoloerita

Citazione di: giacomof il 18 Febbraio 2012, 18:44:34Seee, gia' fregola gli tocca aspettarci.. se poi gli proponi pure il giro in coppia e la volta che ci abbandona per sempre  :riez:

INSENSIBILI!! ce lo vorrete far dare un bacetto ogni tanto....  #risatona# hahaha :riez:
nell'incerto tieni aperto ma... non correre papà!

castiglio

Citazione di: paoloerita il 18 Febbraio 2012, 19:49:34
INSENSIBILI!! ce lo vorrete far dare un bacetto ogni tanto....  #risatona# hahaha :riez:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
il bacetto glielo dai quando arrivi a casa bello sudicio di fango e stremato. hahaha hahaha hahaha

Marley

#disco# #disco# Aggiungi anche me salvo imprevisti :banana:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

andrea3112

Marzo va bene , decidete la data , ma la mangiata in mezzo alla terra ci vuole .
per il Fregola che si fà seguire da una moto con due sopra scordatevelo  #risatona# .
comunque incominciamo a buttare giù qualcosa , che si organizza , questa volta voglio che partecipano anche le donne .
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

castiglio

:acci:
m'ero scordato  marley

dai ragazzi non si fa la lista dei presenti se non si raggiunge almeno i 5
pero' la data  dite la disponibilita' altrimenti ci facciamo luglio.

Cular

Citazione di: castiglio il 18 Febbraio 2012, 18:53:55

cular viani pure te cosi quella moto la sfrutti hahaha
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø.. vorrei sapere,chi è che mette in giro queste FALSISSIME voci di corridoio,che io non sfrutto la moto.....!...FALSISSIME.... ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø......magari potessi,grazie del pensiero...... ;:juha;:..ma potrei partercipare in senso simbolico...fai una cosa castiglio,scaricati una delle tante foto della mia faccia che girano sul forum,tre la stampi e quando poi fai l'uscita,attacchi la foto della mia faccia,davanti alla mascherina portafaro della tua moto...così potrò dire di esserci stato...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

castiglio

ti giuro che se si fa' un'uscita come si deve e trovo il modo di stampare la foto con formato decente
lo faccio,e ti porto a giro per il bosco toscano,pero' mentre guido nun me di cazzate che senno mi
fai casca per ride øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Citazione di: Cular il 18 Febbraio 2012, 21:34:26
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø.. vorrei sapere,chi è che mette in giro queste FALSISSIME voci di corridoio,che io non sfrutto la moto.....!...FALSISSIME.... ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø......magari potessi,grazie del pensiero...... ;:juha;:..ma potrei partercipare in senso simbolico...fai una cosa castiglio,scaricati una delle tante foto della mia faccia che girano sul forum,tre la stampi e quando poi fai l'uscita,attacchi la foto della mia faccia,davanti alla mascherina portafaro della tua moto...così potrò dire di esserci stato...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cular

Citazione di: castiglio il 18 Febbraio 2012, 21:45:19
ti giuro che se si fa' un'uscita come si deve e trovo il modo di stampare la foto con formato decente
lo faccio,e ti porto a giro per il bosco toscano,pero' mentre guido nun me di cazzate che senno mi
fai casca per ride øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø dai..dai poi come minimo però devi fà le foto alla FOTO....come testimonianza..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ne girava una sul forum de foto mia co la faccia da ebbete,quella era perfetta ma caXXo non la trovo +.....l'avranno segnalata....e poi bandita.... :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø la moto la sfrutto talmente poco,che alla fine è lei che sfrutta me...! :acci: :acci: :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

castiglio

quale foto quella del parassita? øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
dai cular che questa estate  quando vai a perugia un gg.ti invito a mangia' una bistecca a casa mia,pero
devi veni' in moto e co la sciarpa giallorossa  al collo senno  :frustalo: :frustalo:

Cular

Citazione di: castiglio il 18 Febbraio 2012, 22:00:42
quale foto quella del parassita? øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
dai cular che questa estate  quando vai a perugia un gg.ti invito a mangia' una bistecca a casa mia,pero
devi veni' in moto e co la sciarpa giallorossa  al collo senno  :frustalo: :frustalo:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø....no la foto che intendevo nasce cos',ad unmega raduno che hanno orgasnizzato l'anno scorso non sono potuto andare,allora quando hanno postato le foto del raduno,io per esserci ho preso una foto che ritraeva in primo piano er jeco e 3tb e c'ho incollato in mezzo tra loro due la faccia mia con un espressione da ebete,difficilmente replicabile..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø.....mmmmmm allora conla sciarpa giallorossa mi verrò a fare una bella  FIORENTINA... ::) øpaperinoø  :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: ah a propisto di perugia.....PERUGIA..... ::)..ma lo sai che mi aveva mentito,l'ultima volta mi ha confessato che ha l'uomo,da diverso tempo e vivono anche sotto lo stesso tetto... :acci: :acci: :acci: :acci:...infatti stasera andava a ballare e si portava anche il cornuto dietro...... :acci: :acci: :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

pippo

a me potrebbe piacere anche un giro in due, sempre che alla mia compagna stuzzichi la cosa:-)

castiglio

Citazione di: Cular link=topic=83846.msg :acci: :acci: :acci:1088252#msg1088252 date=1329600002
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø....no la foto che intendevo nasce cos',ad unmega raduno che hanno orgasnizzato l'anno scorso non sono potuto andare,allora quando hanno postato le foto del raduno,io per esserci ho preso una foto che ritraeva in primo piano er jeco e 3tb e c'ho incollato in mezzo tra loro due la faccia mia con un espressione da ebete,difficilmente replicabile..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø.....mmmmmm allora conla sciarpa giallorossa mi verrò a fare una bella  FIORENTINA... ::) øpaperinoø  :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: ah a propisto di perugia.....PERUGIA..... ::)..ma lo sai che mi aveva mentito,l'ultima volta mi ha confessato che ha l'uomo,da diverso tempo e vivono anche sotto lo stesso tetto... :acci: :acci: :acci: :acci:...infatti stasera andava a ballare e si portava anche il cornuto dietro...... :acci: :acci: :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
:acci: :acci: :acci: :acci:allora e' lei che l'ha fatta pulita :acci: :acci: :acci:
che ti poteva capita' na cosa normale? :nooo: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cular

Citazione di: castiglio il 19 Febbraio 2012, 18:56:04
:acci: :acci: :acci: :acci:allora e' lei che l'ha fatta pulita :acci: :acci: :acci:
che ti poteva capita' na cosa normale? :nooo: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
già..!!! :acci: :acci: :acci: :acci: a me una cosa normale? e quando MAI...! :acci: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø....COMUNQUE SCUSAMI HO OMESSO LA COSA + IMPORTANTE......grazie per l'ospitalità.....ci sarà occasione di bere del buon vino e mangiare un bel pezzo di carne insieme..... ;:juha;: e poi dopo.... :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck:..... #risatona#........

FREGOLA

Buongiorno gente,

A me stà bene, si potrebbe fare anche nel senese..con partenza nel pressi di Colle Val D'elsa e arrivo verso Massa Marittima oppure un'altra volta nel Chianti, a me va bene comunque....però:

L'XR è sotto i ferri chirurgici causa lavoretti vari e siccome sono una fava e tempo ne ho poco penso che da qui al 4 di marzo non avrò ancora finito, quindi userò la WR..comunque percorsi a misura di TT state tranquilli, belli guidati ma niente roba improba..

In coppia mi spiace ma non sono percorsi adatti, sterratoni e asfalto con la WR manco vorrei vederli..

castiglio

Citazione di: FREGOLA il 20 Febbraio 2012, 07:55:36
Buongiorno gente,

A me stà bene, si potrebbe fare anche nel senese..con partenza nel pressi di Colle Val D'elsa e arrivo verso Massa Marittima oppure un'altra volta nel Chianti, a me va bene comunque....però:

L'XR è sotto i ferri chirurgici causa lavoretti vari e siccome sono una fava e tempo ne ho poco penso che da qui al 4 di marzo non avrò ancora finito, quindi userò la WR..comunque percorsi a misura di TT state tranquilli, belli guidati ma niente roba improba..

In coppia mi spiace ma non sono percorsi adatti, sterratoni e asfalto con la WR manco vorrei vederli..

pensavo che teri perso pure te  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
per prima cosa  fregola grazie ancora per la tua disponibilta'.
dal mio punto di vista se permettete
per il percorso ora come ora essendo ancora freschino e facendo buoi alle 6 io farei il chianti con destinazione
dove non siamo arrivati  l'ultima volta,mi pare che si doveva arrivare vicino a montalcino, :dubbio:tanto col cavolo
che ci arriviamo hahaha hahaha per la zona di colle e massa,farei  il mese successivo che e' piu' caldo e fa buio
piu' tardi,tanto si doveva fare la colle follonica no?
se per voi va bene
per la data la butto giu' io sabato 10 o domenica 11 o  il successivo week, da definire in base alle esigenze di tutti.
per favore date il nome e la disponibilita'. :spakk:
per il percorso a coppie  per non escludere nessuno,ci sara' pur  nel tragitto qualche alternativa di raggirare
i percorsi piu' difficili?
e comunque  se non c'e' cercate di non mkancare che poi i piccioncini  |nonci| li fate la sera a casa hahaha

dai gente vediamo questa volta di fare tutti una bella endurata.
aspetto i nomi. :ciao:

giacomof

Io devo vedere quando mi laureo e se riesco a risalire in moto :stamplllll: spero di si..

Dai ragazzi facciamo un giro di enduro! poi quando fa piu' caldo si puo' fare anche una girata con donne a seguito.. anche se io in moto sto meglio da solo. |nonci|

castiglio

Citazione di: giacomof il 20 Febbraio 2012, 09:53:28
Io devo vedere quando mi laureo e se riesco a risalire in moto :stamplllll: spero di si..

Dai ragazzi facciamo un giro di enduro! poi quando fa piu' caldo si puo' fare anche una girata con donne a seguito.. anche se io in moto sto meglio da solo. |nonci|

scusa giacomo ma  apparte la gamba che ancora ci sono 20 gg,saprai piu' o meno quando sei disponibile -ninzo'-

lio

Ciao a tutti,

a me va bene circa sempre, quindi appoggio l'ipotesi week end del 10-11 marzo o del 17-18.
Idealmente se andiamo verso la fine di marzo abbiamo più luce e , forse, caldo.

Cito positivamente Andrea3112 che ribadisce l'indispensabilità della mangiata e Castiglio per la scelta del luogo che non sia troppo lontano già alla partenza..
io le zone che dite non le conosco quindi c'ho sempre da imparare.
Dato che vengo da Firenze senza furgone o carrello (ergo poi ci devo tornare in moto a Firenze) tendo a preferire zona chianti, ma non ne faccio un problema.
Forza fissiamo la data e i nomi...sennò un si fa nulla.
Bonaa.
Leo

Citazione di: castiglio il 20 Febbraio 2012, 08:22:57
pensavo che teri perso pure te  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
per prima cosa  fregola grazie ancora per la tua disponibilta'.
dal mio punto di vista se permettete
per il percorso ora come ora essendo ancora freschino e facendo buoi alle 6 io farei il chianti con destinazione
dove non siamo arrivati  l'ultima volta,mi pare che si doveva arrivare vicino a montalcino, :dubbio:tanto col cavolo
che ci arriviamo hahaha hahaha per la zona di colle e massa,farei  il mese successivo che e' piu' caldo e fa buio
piu' tardi,tanto si doveva fare la colle follonica no?
se per voi va bene
per la data la butto giu' io sabato 10 o domenica 11 o  il successivo week, da definire in base alle esigenze di tutti.
per favore date il nome e la disponibilita'. :spakk:
per il percorso a coppie  per non escludere nessuno,ci sara' pur  nel tragitto qualche alternativa di raggirare
i percorsi piu' difficili?
e comunque  se non c'e' cercate di non mkancare che poi i piccioncini  |nonci| li fate la sera a casa hahaha

dai gente vediamo questa volta di fare tutti una bella endurata.
aspetto i nomi. :ciao:
[/size]

castiglio

lio pure io sono col tassello,basta essere di rientro in un'ora decente e si puo' fare,considera
che anche io ho 1 ora di viaggio,certo che se ci mettiamo 2 ore a tavola e si parte tardi un
s'e' fatto nulla,finisce come la volta scorsa che si sta 2 ore in moto e 2 a tavola.
MA IL VECCHI PANE E SALAME DI UNA VOLTA NON PIACE PIU' A NESSUNO?
comunque

FREGOLA
CASTIGLIO
GIACOMOF
FANTE
FANTINO
ANDREA3112
LIO
MARLEY

PER GLI ACCOPPIATI ATTENDIAMO  CONFERMA
ATTENDO CONFERMA ANCHE DA CHI HO MANDATO IL PM

giacomof

Ma io credo che o sabato o domenica sia uguale per me ( mica mi faranno fare la tesi sabato!). Fante e fantino li sento io. :bttr:

Ma la partenza sempre da greve? perche' allora si fa venire anche pippo!

lio

Beh casomai con la sbriciolona...!
Io sto coi frati e zappo l'orto..se si opta per la pausa a sedere va bene, se volete mangiare un panino sul sasso mi va bene pure...
C'ho una voglia di tirare fuori la moto che sorpassa il problema cibo..!

Citazione di: castiglio il 20 Febbraio 2012, 10:17:35
lio pure io sono col tassello,basta essere di rientro in un'ora decente e si puo' fare,considera
che anche io ho 1 ora di viaggio,certo che se ci mettiamo 2 ore a tavola e si parte tardi un
s'e' fatto nulla,finisce come la volta scorsa che si sta 2 ore in moto e 2 a tavola.
MA IL VECCHI PANE E SALAME DI UNA VOLTA NON PIACE PIU' A NESSUNO?
comunque

FREGOLA
CASTIGLIO
GIACOMOF
FANTE
FANTINO
ANDREA3112
LIO
MARLEY

PER GLI ACCOPPIATI ATTENDIAMO  CONFERMA
ATTENDO CONFERMA ANCHE DA CHI HO MANDATO IL PM

castiglio

Citazione di: giacomof il 20 Febbraio 2012, 10:26:00
Ma io credo che o sabato o domenica sia uguale per me ( mica mi faranno fare la tesi sabato!). Fante e fantino li sento io. :bttr:

Ma la partenza sempre da greve? perche' allora si fa venire anche pippo!

CERRRRRRTO MONTEFIORALLE.

gus

seguo con attenzione, dopo suggerimento di castiglio.......

mi servono un paio di notizie certe:

- WE di sab 10 dom 11 marzo è confermato?
- il giro esattamente è sabato 11 ? se così fosse, io verrei (devo ancora controllare i miei impegni) il ven sera, e pernotterei ven-sab, però però però, se il giro è il sabato, poi c'è qualcuno che si sacrifica per fare un ulteriore giro anche la domenica?
- dove sarebbe esattamente il posto?  edit: visto sopra, montefioralle!

resto sintonizzato per le news, metto pressione a chi mi sta riparando il mono del TTONE  :dance:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

castiglio

LA ZONA E' NEL CHIANTI VICINO A GREVE IN CHIANTI SE GUARDI  LA PRECEDENTE USCITA DAL CHIANTI AL BRUNELLO
VEDI ANCHE IL POSTO.
PER IL PERNOTTAMENTO DA QUELLE PARTI NON CREDO CI SIANO PROBLEMI,COMUNQUE IN QUELLE ZONE E'
PRATICO FREGOLA,E' LA SUA ZONA.
PER LA DOMENICA SE SI DICE DI RIFARE UN'USCITA ULTERIORE O SE TI TORNA BENE SALTARE IL SABATO
E POSTICIPARE IL TUTTO A DOMENICA PER ME VA BENE.
VEDIAMO DI USCIRE TUTTI E CERCHIAMO DI ACCOMODARCI.
:ok:

giacomof

Per me si puo' fare tutta la giornata di domenica.  batt