News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

motore tenerè monta sul 43 f

Aperto da Morèl, 17 Febbraio 2012, 00:15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

Citazione di: Morèl il 21 Febbraio 2012, 18:51:58
beh io glie lo avrei riportato indietro e che minkia !!! :incx:
ci avrei rimesso un altra mezza giornata di lavoro,benzina e autostrada  "sbemm"
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Morèl

Citazione di: Cunningham il 21 Febbraio 2012, 18:53:17
ci avrei rimesso un altra mezza giornata di lavoro,benzina e autostrada  "sbemm"

si ma quanto ti ha ciulato per il rottomotore ?  :opazzoo:

Cunningham

Citazione di: Morèl il 21 Febbraio 2012, 20:45:52
si ma quanto ti ha ciulato per il rottomotore ?  :opazzoo:
140 euro ....... non sono molti ,ma non ho salvato quasi nulla
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Svalvolato

Citazione di: Cunningham il 21 Febbraio 2012, 20:55:58
140 euro ....... non sono molti ,ma non ho salvato quasi nulla

Stikazz "sbemm" io coi motori ho prese sempre inkiulate bestiali a comprare sul web...
Morèl, hai deciso che ti fai sta passeggiata?

Morèl

Citazione di: Svalvolato il 21 Febbraio 2012, 21:15:11
Stikazz "sbemm" io coi motori ho prese sempre inkiulate bestiali a comprare sul web...
Morèl, hai deciso che ti fai sta passeggiata?

sono molto indeciso perchè su un altro forum un mekka mi dice che a vederlo è davvero brutto , anche se esteriormente non significa nulla,però un motore con 28.000 km non dovrebbe avere quell aspetto o sbaglio ?  ::)

Cunningham

Citazione di: Morèl il 21 Febbraio 2012, 21:20:53
sono molto indeciso perchè su un altro forum un mekka mi dice che a vederlo è davvero brutto , anche se esteriormente non significa nulla,però un motore con 28.000 km non dovrebbe avere quell aspetto o sbaglio ?  ::)
questo te l'ha già detto anche Alekosd........e lui di questi motori ne ha 3

Morèl

Citazione di: Cunningham il 21 Febbraio 2012, 21:37:33
questo te l'ha già detto anche Alekosd........e lui di questi motori ne ha 3

si si lo avevo letto , infatti è ciò che non mi ha fatto partire oggi per andarlo a prendere , capisco che l esteriore di un motore vuol dire poco , però cosi concio non me la bevo che abbia davvero solo 28.000 km . Certo fosse stato davvero un volpone gli dava su con una bomboletta ( come hanno fatto sulla mia termica ) ed io sarei corso convinto di aver trovato un motore appena rodato al prezzo di un paio di gomme  ::)

se fosse stato cosi forse avrebbe chiesto 500 euro

Cunningham

Citazione di: Morèl il 21 Febbraio 2012, 21:48:23
si si lo avevo letto , infatti è ciò che non mi ha fatto partire oggi per andarlo a prendere , capisco che l esteriore di un motore vuol dire poco , però cosi concio non me la bevo che abbia davvero solo 28.000 km . Certo fosse stato davvero un volpone gli dava su con una bomboletta ( come hanno fatto sulla mia termica ) ed io sarei corso convinto di aver trovato un motore appena rodato al prezzo di un paio di gomme  ::)

se fosse stato cosi forse avrebbe chiesto 500 euro

poi magari è stato solo tenuto male a livello estetico.......ma questo non potremo mai saperlo

clicco61

dubito molto che quel motore abbia solo 30.000 km....comunque se te lo da' compreso carburatore, centralina e resto quasi quasi lo prenderei  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

il tuo motore ha le valvole da registrare, lo spinotto del pistone consumato e molto probabilmente i cuscinetti banco andati. e la biella non e' piu nuova........ -dead- -dead- -dead-

:ciao: :ciao: :ciao:
Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

Morèl

Citazione di: clicco61 il 21 Febbraio 2012, 22:29:51
dubito molto che quel motore abbia solo 30.000 km....comunque se te lo da' compreso carburatore, centralina e resto quasi quasi lo prenderei  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

il tuo motore ha le valvole da registrare, lo spinotto del pistone consumato e molto probabilmente i cuscinetti banco andati. e la biella non e' piu nuova........ -dead- -dead- -dead-

:ciao: :ciao: :ciao:

per 200 euro mi darebbe solo il motore senza ne carburatore ne centralina  ::)

Morèl

Avevo mandato anche un messaggio privato a Lucariello per un consulto sulla faccenda ,ma nisbah ,manco m ha cagato di striscio boh  -ninzo'- -ninzo'-

Cular

Citazione di: Morèl il 22 Febbraio 2012, 14:58:05
Avevo mandato anche un messaggio privato a Lucariello per un consulto sulla faccenda ,ma nisbah ,manco m ha caghato di striscio boh  -ninzo'- -ninzo'-
....forse perchè non si è semplicemente "connesso" al forum..... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Morèl

Citazione di: Cular il 22 Febbraio 2012, 15:04:45
....forse perchè non si è semplicemente "connesso" al forum..... -ninzo'-

lo avevo visto loggato  :mvv:

Cular

Citazione di: Morèl il 22 Febbraio 2012, 15:06:18
lo avevo visto loggato  :mvv:
...hai fatto caso se si è disconnesso poco dopo che gli hai mandato l'MP...? xchè a volte non arrivano all'istante gli MP..almeno a me è capitato...altrimenti non saprei che dirti.... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Morèl

Citazione di: Cular il 22 Febbraio 2012, 15:10:10
...hai fatto caso se si è disconnesso poco dopo che gli hai mandato l'MP...? xchè a volte non arrivano all'istante gli MP..almeno a me è capitato...altrimenti non saprei che dirti.... -ninzo'-

si certo può essere  ::)

Cular

Morèl

anche Andrea  321647854937354647590857'43907609ì'3409ì'82390568289640ì\8254023746ì'9639 non mi caga  più , dopo che ha viisto che non so aprire il motore come una cozza e vogloi prendermi quel roito a 200  euro  non mi considera proprio  più  :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

MA IO ME NE FOTTO  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: øpaperinoø

Morèl

ho trovato un motore con 12.000 km

questo come minimo è stato su qualche fondale marino per almeno trent anni  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cunningham

Morèl

Citazione di: Cunningham il 23 Febbraio 2012, 22:09:00
che sia di una nave Costa  :dubbio:

pensa che lo vendono a sole 360 euro iva  inclusa  :acci: :acci: :acci: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: hahaha

Cular

Citazione di: Morèl il 23 Febbraio 2012, 22:07:14
ho trovato un motore con 12.000 km

questo come minimo è stato su qualche fondale marino per almeno trent anni  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø questo...? questo come minimo stava dentro al Titanic...... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Cunningham

Citazione di: Morèl il 23 Febbraio 2012, 22:14:13
  pensa che lo vendono a sole 360 euro iva  inclusa  :acci:
però ha anche i collettori di aspirazione..........  ::)

Cular

Citazione di: Cunningham il 23 Febbraio 2012, 23:49:09
però ha anche i collettori di aspirazione..........  ::)
.... ::)..mbè ma a 360 euro,avrà anche i carburatori.....infatti se si guarda bene si vedono attaccati ai collettori di aspirazione.... ::)

Cunningham

Citazione di: Cular il 23 Febbraio 2012, 23:53:09
.... ::)..mbè ma a 360 euro,avrà anche i carburatori.....infatti se si guarda bene si vedono attaccati ai collettori di aspirazione.... ::)
si ssi.......

59x

Citazione di: Morèl il 21 Febbraio 2012, 13:41:10
il mio motore andrebbe probabilmente aperto come una cozza e quasi certamante cambiata la biella , quindi forse anche il pistone rettifica al cilindro più vari ed eventuali . Io di fare un lavoro cosi approfondito non credo di essere in grado  Se lo facessi fare minimo un 1500 euro mi partirebbero...
Per fare un motore male andando si cambia:
4 valvole, biella, pistone, tutte le guarnizioni, tutti i paraoli, cuscinetti banco, catena distribuzione
ci vuole circa 600 ¤ di pezzi
per rettifica cilindro, sedi valvole,spianatura testa e cambio biella sui 150 ¤
un onesto meccanico ti apre e chiude un motore con 200¤
per un totale di 950 ¤ considerando se scendi tu il motore -ninzo'-
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

andrea3112

Morel , hai trenta moto e puoi usare anche quelle , ho smonti la XT e l'apri così vedi cosa c'è che non và e poi decidi cosa fare , oppure contina ad usare la moto così finche non ti lascia a piedi e poi decidi cosa fare .

più Topa e meno problemi

#friends#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

mavro

di motori ne capisco poco, ma di questi, anche a minor prezzo se ne trovano anche del TTE con l'avviamento elettrico...

http://www.subito.it/accessori-moto/motore-yamaha-tt-600-novara-33370032.htm
MAVRO gpx 750, dr 650, tdm 850, vfr 800, sh 125, gs 1150, r1150r, tt 600 r

mavro

MAVRO gpx 750, dr 650, tdm 850, vfr 800, sh 125, gs 1150, r1150r, tt 600 r

Cunningham

Citazione di: 59 ichnusa il 24 Febbraio 2012, 01:04:14

un onesto meccanico ti apre e chiude un motore con 200¤

a Milano non credo ne bastino 400  "sbemm"

Cular

Cunningham

Citazione di: Cular il 24 Febbraio 2012, 19:13:07
brutta bruttissima città..... "sbemm" "sbemm" "sbemm"
d'altronde se gli artigiANI si fanno pagare 30 euro/ora....................

Cular

Citazione di: Cunningham il 24 Febbraio 2012, 19:18:40
400 euro per aprire un motore,qualsiasi città la riterrei brutta....anzi bruttissima..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Drag8

Citazione di: Cunningham il 24 Febbraio 2012, 19:18:40

SONO ONESTI  :mvv:

quì le zocche piano lo stesso pe 10 minuti  -ninzo'-

Cunningham

Citazione di: D8 il 24 Febbraio 2012, 19:28:36

hai ragione    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

dimenticavo........le mogli zoccole ti prendono tutto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Cular

Citazione di: D8 il 24 Febbraio 2012, 19:28:36

.....eh...c'hai ragione....! hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: Cunningham il 24 Febbraio 2012, 19:32:00
dimenticavo........le mogli zoccole ti prendono tutto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
..... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"...nun ve sposate nun ve sposate..... :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" øpaperinoø