News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

La conta dei pugliesi

Aperto da jaquinta, 06 Giugno 2006, 18:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dag

Grazie per le dritte cari amici,adesso ho memorizzato dove si trova la nostra Puglia nel forum,adesso non mi perdo più e ci passerò ogni volta che accedo al forum.In precedenza mi sono soffermato molto nell'area restauro e tutorial per apprendere notizie utili per il mio restauro,grazie a questo alcuni controlli,per citarne uno,la tensione della catena di distribuzione sono stati molto semplici da effettuare,grazie ancora,a presto. :ok:
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

pepponen78

ciao ragazzi!!! sono di bari, appena ritirato un tt 600 59x #disco#
Quattro ruote muovono il corpo.. due l'anima!!!

jaquinta

Citazione di: pepponen78 il 23 Novembre 2011, 14:36:11
ciao ragazzi!!! sono di bari, appena ritirato un tt 600 59x #disco#

::feste:: ::feste:: ::feste::

Benvenuto!!!!

In che zona sei? Controlla nella sezione puglia per i vari incontri e quando vuoi o puoi aggregati.

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

DRZ400

benvenuto.... io sono stefano

ROSTAFFROBY

eccomi!! nn so se mi sono già proposto per il censimento...
comunque Roberto da Castellaneta....
59x Special Edition
R1200GS ADV, VESPA 150 Sprint Veloce, TT 59x Special.

TTgreat!

dag

Benvenuto,bella cittadina Castellaneta,se vengo a Palagianello magari ci si prende un caffè.

nux

benvenuto

prossimamente ci sarà il giro del gargano e verrà qualcuno da bari.... almeno me lo auguro... chissà non riesci ad aggregarti!!

ROSTAFFROBY

a certo se conti di venire a palagianello, si beve il caffe..ho tanti amici li...
mi spiace per il gargano...
R1200GS ADV, VESPA 150 Sprint Veloce, TT 59x Special.

claudio16

salve ragazzi,presente anche io  :bye:

Rino Punzi

Ciao ci sono anch'io da Ginosa Marina (TA)!!!!!!

dag

Benvenuti ad entrambi,per il 22 cercheremo di prenderci un caffè a Porto Cesareo,un cosa semplice e veloce per incontrare amici salentini,se volete unirvi sarebbe meraviglioso!!

claudio16

Citazione di: dag il 08 Dicembre 2013, 22:14:20
Benvenuti ad entrambi,per il 22 cercheremo di prenderci un caffè a Porto Cesareo,un cosa semplice e veloce per incontrare amici salentini,se volete unirvi sarebbe meraviglioso!!

Va bene fammi sapere :)

Franz

Un saluto ai conterranei, sono Francesco di Taranto e la mia è una 2kf
poca esperienza e tanta voglia di imparare ma soprattutto di riuscire a mettere in strada il mio giocattolino  :bttr:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

nux

iangiulì

Ciao Francesco e benvenuto.
Sono di Taranto anch'io ed ho una 2KF che uso appena ho 10 min. liberi e il tempo lo permette.
Alla prima occasione, se vuoi, ci si incontra per un coffee.
:bye: Angelo

Franz

grazie  :bye:

angelo mi farebbe davvero piacere
per il momento la mia xt è ferma per questioni economiche, ma appena la metto in strada ci si organizza volentieri
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

dag

Benvenuto Franz,ti auguro di saltare presto in sella! :ciao:

Franz

ciao dag grazie lo spero anch'io  :YUK:

piamba

Ciao a tutti da Avetrana , fine della provincia di Taranto êlagnoccaê
Per farsi dei nemici non e necessario dichiarar guerra, basta dire quel che si pensa. Martin Luther King
La Strada degli eccessi conduce al palazzo della saggezza. William Blake

dag

Ciao piamba,potrebbe anche essere l'inizio della provincia se vieni da Nardò!!

Franz

finalmente sono riuscito a saltarci su!!!
anche se momentaneamente ho solo il foglio rosa
:rock:

Carlo. b

Salve a tutti,

vorrei inserirmi anch'io.. sono di taurisano e ho appena acquistato una xt43f del 1986  :bikki: :bikki: :bikki:

approfitto per chiedervi se conoscete qualcuno in zona (paesi limitrofi) che sappia mettere mano a questa moto.. la mia è stata ferma parecchio tempo, e ha perdite di benzina dal carburatore.. ha bisogno di una bella controllata...
ma ho chiamato un meccanico del mio paese e mi ha iniziato a dire: "secondu mie non nbale u carburatore" e altre negatività, sicchè io lo volevo lobotomizzare..

un'altra domanda: che voi sappiate la sella della 2kf monta sulla 43f??
grazie a tutti pugliesi!

dag

benvenuto Carlo,devi farti coraggio,mi spiace dirlo,ma essendo motociclista da 30 anni una cosa ho imparato sicuramente,la peggior categoria nel settore motoristico,sono i meccanici di moto,non me ne vogliano quelli onesti,credo tra l'altro ce ne siano ben pochi.
Io,grazie al forum,ho restaurato interamente la mia 3tb,e devo aggiungere un buon grado di competenza tecnica,continuerò su questa strada e faro qualsiasi lavoro occorrerà alle mie moto autonomamente.
Purtroppo siamo lontanucci e più che un supporto morale non posso darti,ti auguro di trovare qualcuno della tua zona che possa aiutarti.
Per quanto riguarda la tua seconda domanda,posso dirti che diversi 43f sono stati aggiornati con i pezzi del 2kf,presumo che ci siano buone probabilità che si possa farlo,magari non sarà perfetto l'accoppiamento tra sella e serbatoio,parlo a livello estetico.
Spero di esserti stato d'aiuto e se ne hai di bisogno chiedi pure :ciao:

Cular

Citazione di: dag il 11 Gennaio 2015, 23:10:50
,mi spiace dirlo,ma essendo motociclista da 30 anni una cosa ho imparato sicuramente,la peggior categoria nel settore motoristico,sono i meccanici di moto,non me ne vogliano quelli onesti,credo tra l'altro ce ne siano ben pochi.

anche  quelli di auto non scherzano mica.....quelli onesti penso siano + rari di una mosca bianca............!un amico sincero capace con esperienza pronto ad aiutarti disinteressatamente,sarebbe l'ideale.....questa condizione fortuita èa ncora + rara,già è difficile trovare un amico sincero,figuriamoci pure esperto do 595cc..... #risatona# 

posso solo augurargli di incappare nel meccanico +onesto possibile............ ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Carlo. b

è veramente un disastro questa situazione.. secondo voi c'è da fidarsi delle officine autorizzate yamaha? quelle indicate sul sito yamaha italia tanto per intenderci..

dag

Rino Punzi

Salve ci sono anch'io: Rino Punzi da Ginosa Marina (TA) con un XT 600 43f

davide busetto

...e pure io!Davide Busetto da Taranto!

Ttr 600 e TT600 59x in fase di restauro (sigh!)

Franz

Benvenuti ragazzi, da un tarantino ??? :vino:

phisalis

Ciao da Thomas TT 600 59x del 92 da CASAMASSIMA
Un saluto a voi

Tonio Cav.

Ciao ragazzuoli anche se con ritardo ci sono anch'io.

Saluti Tonio da Poggiardo.

Southern filibuster

Maa nu cafè a Otranto....ne lu piamu????
...mio padre da piccolo me lo diceva sempre..."la moto è come il cavallo...sente la mano di chi 'la'porta..."

Southern filibuster

Ma anche una birra.... ;D....comunque sono Donato di acquarica del capo,non vedevo l'ora di mettere su strada la mia moto,proprio per poter partecipare a qualche raduno di appassionati come noi.
So che il periodo non è proprio dei migliori...ma la proposta "indecente" la faccio lo stesso
Spero di incontrarvi presto....
...mio padre da piccolo me lo diceva sempre..."la moto è come il cavallo...sente la mano di chi 'la'porta..."