News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TUNISIA Marzo 2013 ,,,,,dopo la fine del Mondo 1° INBUS RALLY!

Aperto da andrea3112, 21 Dicembre 2012, 13:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robococ

peccato non poter venire, il mono mi avrebbe propio fatto comodo.
cartine inviate :the_finger:

andrea3112

arrivate grazie , sono splendide!!!

sei te con il Tenerè?
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

robococ

no non sono io, un amico Sloveno conosciuto a febbreio , è uno dei ragazzi del filmato che c'è in Mal d'Africa.
mi raccomando domenica , le decisioni importanti prendetele prima di cena. :vomit:

andrea3112

Citazione di: robococ il 11 Gennaio 2013, 12:19:40
no non sono io, un amico Sloveno conosciuto a febbreio , è uno dei ragazzi del filmato che c'è in Mal d'Africa.
mi raccomando domenica , le decisioni importanti prendetele prima di cena. :vomit:

sicuramente prima di cena , infatti ne parleremo il pomeriggio , naturalmente dopo avere pranzato
   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ma stai tranquillo che ti chiamo prima di definire qualche data , che poi trovata quella giusta niente vieta che la possiamo "ritoccare" nei giorni successivi.

:ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

andrea3112

Citazione di: andrea3112 il 07 Gennaio 2013, 21:22:22
http://goo.gl/maps/fcroZ

Pippo coordinate
329 3461172 telefono mio
ore 11,30 ucita casello  FORNOVO dell'aut. Parma La Spezia

se qualcuno vuole aggiungersi basta che domani si presenti

a domani .  :ok:

andrea3112

dato che questa discussione è anche su un'altro Forum e dato mi hanno fatto una domanda dove chiedeva se era un classico incontro da fare con la moto dove si mangia e si sgassa , allora preciso anche quì se mai fosse sfuggito a qualcuno il reale motivo dell'incontro che è solo riunirsi tra quelli che a Marzo andranno in Tunisia dove si stabilirà la data di partenza che naturalmente potrà essere modificata in seguito , ci conosceremo personalmente , che in diversi non ci siamo ma scambiati una telefonata ,
e parleremo di tutto quello che ci và di chiedere .

per questo chi vuole farsi un giro in moto può anche farlo , ma laggiù le uniche fatiche che faremo saranno quelle della Forchetta  :riez:

andrea3112

tornato adesso , bellissima giornata sotto la neve parlando della sabbia.
abbiamo deciso la partenza  che sarà il 9 Marzo da genova  :ok:
il ritorno è da definire perchè probabilmente ci sarà chi tornerà indietro dopo una decina di giorni e altri che se ne farano qualcuno di più.

bella compagnia e ottime sensazioni , fortunatamente conoscono l'impiego reale del GPS  hahaha

andrea3112

robococ

andrea3112

tutto apposto , tutto apposto .
sarà un giro divertente   :ok:

carletto

lquadro

Citazione di: carletto il 15 Gennaio 2013, 10:53:58
9/3/13 h. 15:00.... si parte!!!!!!  :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Mi raccomando al ritorno tante belle foto e bei video !!!

andrea3112

Citazione di: lquadro il 15 Gennaio 2013, 12:01:11
Mi raccomando al ritorno tante belle foto e bei video !!!

naturalmente , come sempre foto e video , mi piacerebbe pubblicare anche le sensazioni che si provano laggiù ,,,,ma non si può  :riez: , e pensare che qualcuno le scambia come un misero modo per fuggire dalla realtà o dai problemi personali, ARRInaturalmente sono quelli che anche se ci sono stati qualche volta non hanno ancora visto niente di quel mondo e non hanno visto niente neanche della realtà della vita vera e che credo non vedranno mai (voglio essere ottimista).
ma parliamo di cose serie ,  credo che prima o poi vieni anche te , sono sicuro . e anche molto presto :ok:

robococ

ok la partenza è decisa, il ritorno? ( o avete idea di fermarvi sul posto) giovedi 21 andrebbe benee,

carletto

Partendo il 9 i rientri utili (in blu) possono essere il 21 o il 24.

Io penso che farò il 24 marzo, anche se tornerei direttamente il 24 dicembre per fare Natale in famiglia e ripartire subito per l'Africa!  clap

carletto

Con partenza il 9 e rientro il 24 viene fuori un preventivo di 292,75 euro

andrea3112

Citazione di: carletto il 16 Gennaio 2013, 00:19:53
Partendo il 9 i rientri utili (in blu) possono essere il 21 o il 24.

Io penso che farò il 24 marzo, anche se tornerei direttamente il 24 dicembre per fare Natale in famiglia e ripartire subito per l'Africa!  clap

possiamo organizzarci laggiù e fare un Natale in "cammello conferenza"  hahaha . così ci tratteniamo ancora un pò  e torniamo per la festa dei "Lavoratori"  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha .

#disco#

lquadro

Citazione di: andrea3112 il 15 Gennaio 2013, 21:19:58
credo che prima o poi vieni anche te , sono sicuro . e anche molto presto :ok:

Lo spero!! L'obiettivo è mettere in sesto la xt per la primavera, iniziare a farci dei km per prenderci la mano ed un pò di off per allenarmi così sia io che la moto saremo in forma per la prossima avventura!!

robococ

Padova Genova, nessuno che scende fino a Genova partendo da queste zone? per la partenza mi va bene, il ritorno non sono sicuro di riuscire ad avere fino al 25, nessuno ha idea di tornare partendo il 21, saremo a genova il 22 alle 22,00 il tempo di sbarcare e passare la dogana ed è notte fonda e 400 Km di notte non mi allettano, penso mi fermero da qualche parte a dormire e ripartiro il mattino sucessivo. :acci:

andrea3112

Carleto parte da Bologna , magari si inventa qualcosa per arrivare a Genova , c'è tempo comunque  :riez:

carletto

Citazione di: andrea3112 il 16 Gennaio 2013, 20:53:47
Carleto parte da Bologna , magari si inventa qualcosa per arrivare a Genova , c'è tempo comunque  :riez:

Io vengo direttamente in moto da Bologna  :ok:

robococ

per me passare per Bologna significa aggiungere altri 60 Km, vedremo come sono le previsioni del tempo in quei giorni.
ciao

andrea3112

comunque non mi preoccuperei adesso di come arrivare a Genova 
intanto prepariamo tutto quello che occorre poi come sempre vedrai che in qualche modo ci arriviamo a Genova  (magari Victor porta le moto  :girrrr:)

carletto

Citazione di: robococ il 17 Gennaio 2013, 08:33:32
per me passare per Bologna significa aggiungere altri 60 Km, vedremo come sono le previsioni del tempo in quei giorni.
ciao

Magari ci diamo appuntamento a Piacenza e facciamo l'ultimo pezzo insieme.

Comunque se ne riparlerà!

andrea3112

CARLO!!!!!!
stanno arrivando messaggi di Fumo dall'Etna ,,,,,,, se ci fermiamo 5 minuti al ritorno ? :akrd:

a fine Marzo la stagione è bellissima   :akrd: :akrd: :akrd:

carletto

Citazione di: andrea3112 il 17 Gennaio 2013, 10:41:22
CARLO!!!!!!
stanno arrivando messaggi di Fumo dall'Etna ,,,,,,, se ci fermiamo 5 minuti al ritorno ? :akrd:

Andiamo!!!    :banana: :banana:

andrea3112

Carlo, di là chiedono quando potrebbe essere il momento migliore per fare i biglietti e se ci sono vantaggi a farli di gruppo.

(informati per i vari ritorni per Palermo )

Spasiba 

Libero Cielo

Citazione di: andrea3112 il 17 Gennaio 2013, 10:41:22
CARLO!!!!!!

sei fissato con sto Etna.. che sarà pure meraviglioso, senza dubbi... ma non vuoi più fare enduro dalla parti di Palermo con noi perchè il "no guado no party group" ti propone endurate troppo impegnative? ... e preferisci farti le gitarelle in montagna che si possono fare pure con gli sputer?  :the_finger:
... soffro di attacchi di gioia...

carletto

Citazione di: andrea3112 il 21 Gennaio 2013, 12:23:58
Carlo, di là chiedono quando potrebbe essere il momento migliore per fare i biglietti e se ci sono vantaggi a farli di gruppo.

Adesso sento!

carletto

Eccomi.

Grandi Navi Veloci fa lo sconto "gruppi" dalle 15 persone in sù e lo sconto "minigruppi" da 10 a 14 persone.

Mi sa che a 10 persone non ci arriviamo e quindi l'abbiamo.......

Sul "quando prenotare": non ho trovato che ci siano degli sconti prenotando presto quindi direi che non c'è fretta.... a meno che non finiscano i posti. In tal caso l'abbiamo sempre.........

#risatona#

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

robococ

a febbraio ho fatto il biglietto in porto ,ho pagato 50 euro in più (rispetto al preventivo via internet), quando ho chiesto il perchè mi hanno risposto che il prezzo aumenta piu la nave è piena, il fatto è che la nave non mi sembrava tanto piena. :rocketwhore:

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 21 Gennaio 2013, 15:21:54
sei fissato con sto Etna.. che sarà pure meraviglioso, senza dubbi... ma non vuoi più fare enduro dalla parti di Palermo con noi perchè il "no guado no party group" ti propone endurate troppo impegnative? ... e preferisci farti le gitarelle in montagna che si possono fare pure con gli sputer?  :the_finger:

non sono fissato con l'Etna , ma ho tanti amici da quelle parti e anche se non è semplice fermarsi al ritorno dalla Tunisia cerco di farlo ugualmente , ma solo per ritrovarsi , un giro con le desert e le sospensioni per il deserto su quei percorsi poi è una vera goduria . comunque cari "Palermitani" non credete di farla franca , vi troveremo ugualmente  :gnam: .

andrea3112

Citazione di: carletto il 21 Gennaio 2013, 19:55:34
Eccomi.

Grandi Navi Veloci fa lo sconto "gruppi" dalle 15 persone in sù e lo sconto "minigruppi" da 10 a 14 persone.

Mi sa che a 10 persone non ci arriviamo e quindi l'abbiamo.......

Sul "quando prenotare": non ho trovato che ci siano degli sconti prenotando presto quindi direi che non c'è fretta.... a meno che non finiscano i posti. In tal caso l'abbiamo sempre.........

#risatona#

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Citazione di: robococ il 21 Gennaio 2013, 23:29:27
a febbraio ho fatto il biglietto in porto ,ho pagato 50 euro in più (rispetto al preventivo via internet), quando ho chiesto il perchè mi hanno risposto che il prezzo aumenta piu la nave è piena, il fatto è che la nave non mi sembrava tanto piena. :rocketwhore:

conla moto ci imbarcano sempre  øgodutoø

comunque farlo qualche giorno prima evita ulteriori perdite di tempo è probabilemente si spende anche meno  :riez:

robococ

oggi ho rifatto il preventivo per il traghetto, è gia aumentato di 20 euro, in totale mi viene 312,75 "sbemm"

carletto

Confermo, 312!

Solo che mancano quasi 2 mesi, possono succedere tante cose....