News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Pneumatici Mitas

Aperto da Pikappa, 28 Marzo 2004, 15:53:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikappa

quelli stradali E-08, sembrano una via di mezzo tra i Tourance e i T66

Questi insomma

qualcuno di voi li ha mai provati?
sono dei ricoperti?

non costano molto quindi mi attirano però non voglio fare cagate....

ciaoooooooo
Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Smemo

Il disegno della scolpitura mi sembra pregevole ed aggressivo quanto basta dal punto di vista "asfalto".
Intereserebbe anche a me sapere se qualcuno li ha testati.
Per Pikappa: ma quanti €€€ +/- ?

???

Pikappa

circa 60 neuri l'aneteriore e 70 neuri la posteriore....

non male direi!

Ciao
Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Merku

Citazione di: Pikappa il 28 Marzo 2004, 19:30:58
circa 60 neuri l'aneteriore e 70 neuri la posteriore....

non male direi!

Ciao

In totale 130€ , con quei soldi mi sono comprato le T63 compreso il montaggio! PRENDITI le T63  ;D

Pikappa

sono sicuro che le T63 sono delle ottime gomme ma cercavo una soluzione il più possibile stradale... la moto la uso molto in città e per alcuni spostamenti in superstrada...

Alla peggio mi compro un paio di gommette per andare a fare il cinghialetto quando avrò preso più confidenza, per ora mi finisco le trailmax...

ciaoooo

Morèl

Smemo

Ciao morèl  ???
Letto l'articolo, penso che al primo cambio mi faccio le T63.
Io la uso in città, ma mi piace la moto "cattiva" e pronta se ci scappa un giretto off. Le Mitas mi sembravano un bel compromesso tra estetica e scolpitura ma se devi rischiare la scivolata .... allora preferisco con una che trasudi fango solo a guardarla  ;D

??? ???

FLY

Ciao ragazzi.Mitas E-08 sono le terze scarpe per mia TTR(doppo MT 21 e T-63).Per asfalto e sterrato sono OK,per fuoristrada vero mer..
130 eurini per E-08 sono una rapina(meglio prendere T-63).Qui da noi(SLO) si trovanno per circa 90 eur(montati),pero conviene per queli che siete vicino confine IT-SLO(Gorizzia,Trieste). Devo dire una cosa:state attenti con gomme tasselate(tipo MT 21,T-63)sull posti dove hano "modificato" asfalto con una machina-ruspa(tante curve in Istria).Piu sicuro per auto,piu mortale per moto.Con questo tipo di gomme non ce contato giusto con asfalto e si balla,balla...
ciao a tutti FLY ???