News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Puglia dove sei?

Aperto da wele26, 18 Luglio 2005, 01:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Noo, ma io parlavo solo dei posti, la zona mi sembra abbastanza centrale per tutti e poi si può fare fuoristrada non impegnativo, giusto per divertirci tutti. Qualcosa di fattibile tipo sterratoni o poco più. Anche roba da poco per poi fermarsi a mangiare in qualche buon posto.....

jaquinta

io ho la sensazione di essere l'unico barese.... se così fosse sottolineo che non saprei proprio dove portarvi per fare un po' di off  -ninzo'- -ninzo'-

Insisto solo perchè sebbene sia giusto vedersi a metà strada e (quindi qui) non sono in grado di adempiere ai miei doveri di padrone di casa  magrebtzx magrebtzx

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

wele26

Citazione di: TTgreat! il 23 Marzo 2006, 07:17:02
Troppo lontano....siamo pugliesi, mica abruzzesi....chi è di Lecce o Taranto come me farebbe circa 300 km.
La zona di Bari credo andrebbe bene per tutti. Andate a dare un'occhiata qua: http://www.enduromurgia.it/
Da quelle parti andrebbe bene......
Io non ho l'attrezzat e poi loro hanno dele silouette in confronto della mia tenerona,quindi almeno per me niente di impegnativo.
Citazione di: jaquinta il 24 Marzo 2006, 00:19:42
io ho la sensazione di essere l'unico barese.... se così fosse sottolineo che non saprei proprio dove portarvi per fare un po' di off -ninzo'- -ninzo'-

Insisto solo perchè sebbene sia giusto vedersi a metà strada e (quindi qui) non sono in grado di adempiere ai miei doveri di padrone di casa magrebtzx magrebtzx
Se almeno conosci qualche posto dove andare a pranzo nell'entroterra tipo agriturismo o trattoria diroccata fuori dal centro abitato penso che vada bene.Poi non so fate voi
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

jaquinta

Io in genere quando esco in moto (purtroppo mai in off) preferisco portarmi un paio di panini e guidare per + tempo possibile  :mot: .... o almeno fermarmi in punto panoramici...  :sigaro: :sigaro:

Cmq possiamo fare come preferite   :rock: :rock:

Intanto confermiamo il giorno... doc doc che preferenze avete?

jaquinta

Stiamo nuovamente per lasciar perdere ?!?!?!?

A causa di problemi lavorativi non posso dedicare tempo ad organizzare però ci avevo fatto la bocca ad uscire sabato mattina...... Per me non sarebbe 1 problema raggiungervi nè nel tarantino, nè nel foggiano e neanche nel leccese...  :rir: :rir:

Se volete venire da queste parti basta che mi diciate dove si può fare 1 po' di off senza incorrere nei divieti e ci possiamo andare tranquillamente  :bttr: :bttr:  A me viene in mente la zona vicino al "Pulo" di Altamura ma non sono mai andato a controllare quanto off si possa fare.... Verso mercadante c'è 1 boschetto senza cancelli ma è davvero piccolo......

Poi per mangiare posso provare ad informarmi ma con i panini si stà + tempo in moto  #disco# #disco# e comunque non credo valga la pena di appesantirsi avendo da fare parecchia strada per tornare a casa.

Però fatevi sentire....

Per TTgreat se rimanessimo solo io e te metiamoci d'accordo e ti raggiungo visto che mi è parso di capire che dalle tue parti sai dove fare off  :bttr:

TTgreat!

Per me va bene ovunque, puchè 'sti cadaveri di pugliesi si sveglino! #risatona# #risatona#
Forza! Vi volete fare vivi o no? dai che così ne approfittiamo per parlare del raduno......
Jaqui, gurada che basta scegliere una zona dove divertirsi un pò e un posto dove mangiare, basta questo.

VI SVEGLIATE??

wele26

Io e la mia tenerona anche se non siamo in ottime condizioni ci siamo decidete dove e vengooooooooooooooo :bttr: :bttr:

jaquinta

Non ricordo più dove siete (geograficamente) ......

TTgreat!

Guarda nei profili. Cmq io Taranto, wele26 mi pare Lecce. Ma c'era anche mi pare.....Alex_TTR nel barese....

jaquinta

Se siamo solo io e voi 2 (TTgreat e wele26) a questo punto vediamoci nel tarantino/brindisino......

TTgreat!

Bè, è aprile e Morpheus82 dovrebbe aver fatto l'assicurazione ed è delle tue parti. Poi ci sarebbe anche Nux, ma quello è tutto un K&D! :riez: :riez: :riez:
Cominciamo a prendere la mira....Si potrebbe fare Domenica prox 9/4 perchè la successiva è Pasqua.

fabiuzzo

aho! anfami!
ce sto pure io! :riez:
per me va bene QUALSIASI giorno dal 13 in poi.. (riparte l'assicurazione) :bttr:

nux sei un K&D!!! hahaha hahaha hahaha hahaha

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Uè uè...............

s'era detto sabato...... per domenica ho preso impegni....

nux

Citazione di: TTgreat! il 06 Aprile 2006, 13:28:11
Bè, è aprile e Morpheus82 dovrebbe aver fatto l'assicurazione ed è delle tue parti. Poi ci sarebbe anche Nux, ma quello è tutto un K&D! :riez: :riez: :riez:
Cominciamo a prendere la mira....Si potrebbe fare Domenica prox 9/4 perchè la successiva è Pasqua.
Vorrei tanto incontrarmi con voi, ma da taranto che fai ti spari 300 km per vederci a Bari??

il fatto che o ci avviamo alle 7.00 di mattina per incontrarci nel Bare alle 9.30/10.00, perchè + veloci non possiamo andare con le nostre motine...

Citazione di: fabiuzzo il 06 Aprile 2006, 13:57:22

nux sei un K&D!!! hahaha hahaha hahaha hahaha

si ma tu andò t'avvijj
i..., io con le mie pirelli scorpion posso pure uscire dall'asfalto...

ma tu che hai le slick e cotte pure andò vai??

TTgreat!

Uhei, guarda che Taranto-Bari sono meno di 100 km........
Ma tu le carte geografiche le hai usate per i filtri.... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Morpheus82

Ciaoooo!!! :bttr:
Scusate l'assenza...cmq purtroppo nn ci saro' parto
sabato 8  x 2settimane su a Milano x un corso di formazione...che cominica Lunedi :shock:
sta cosa nn ci voleva proprio ora che la TT è assicurata!!
va beh da mi rifaro'

ciauuuuuuuz!

wele26

Citazione di: TTgreat! il 06 Aprile 2006, 07:26:56
Guarda nei profili. Cmq io Taranto, wele26 mi pare Lecce. Ma c'era anche mi pare.....Alex_TTR nel barese....
Ola ragazzi io sono di Barletta non di Lecce,aspetto sempre voi e com se sono fortunato per sabato ho anche portapacchi e frecce posteriori

nux

Citazione di: TTgreat! il 06 Aprile 2006, 21:46:35
Ma tu le carte geografiche le hai usate per i filtri.... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

si è sparsa la voce??

Citazione di: TTgreat! il 06 Aprile 2006, 21:46:35
Uhei, guarda che Taranto-Bari sono meno di 100 km........ ;D

meglio, almeno non arrivi stanco..... :riez:

Citazione di: wele26 il 07 Aprile 2006, 00:39:21
Ola ragazzi io sono di Barletta non di Lecce,aspetto sempre voi e com se sono fortunato per sabato ho anche portapacchi e frecce posteriori

allora ci possiamo vedere a Manfredonia, poi da li per il gargano..., siamo io te e fabiuzzo.....

jaquinta

VOGLIAMO CONCRETIZZARE?

Domani è Sabato ed io non ho ancora capito:

se siamo daccordo per il giorno (qualcuno ha parlato di domenica)

se siamo sicuri di quanti siamo

se siamo sicuri della provenienza di ciascuno (per trovare il compromesso per vederci tutti assieme)

se vogliamo stare fuori fino a sera

se pranziamo al sacco o preferite trattoria (io ho già espresso la mia preferenza)

se dobbiamo fare off "impegnativo" o una passeggiata su asfalto con puntata su strade bianche oppure ancora solo asfalto

se davvero ci interessa incontrarci  :akrd: :akrd:

Detto questo:

per me il gargano va anche bene ma... TTgreat che ne pensa? Visto che è il + lontano  batt

A voi la palla

P.s. volevo mettere qualche faccina in più per far capire che il tono non è  :incx: :incx:  ma non sempre so che faccine mettere  e quindi ho optato per questo post scriptum  #friends# #friends#

TTgreat!

Hai ragione, qua si chiacchiera tanto e non si conclude. Premesso che il Gargano per me rimane davvero lontanuccio, magari ci punto quando quest'estate riporterò il TT ad assetto normale...
Per me va bene qualsiasi giorno, quello che io vedo come il problema più grosso è l'itinerario. Una volta decisa la zona bisogna sapere che strade fare. Il mangiare è molto relativo, si possono trovare tanti posti tipo trattorie anche se io mi accontenterei anche di pezzi di pizza e focaccia  :sbavav:
E infine direi di stare insieme fino a pomeriggio inoltrato, poi ognuno dirà quali sono le sue esigenze.

Qualcuno sa proporre un itinerario?

jaquinta

Io propongo Poggiorsini (101 Km da foggia - 106 Km da Taranto e 66 Km da Bari) Domani mattina con pranzo ciascuno a casa sua  :riez: :riez:

Qualcosa insomma di pochissimo impegnativo... tanto per conoscerci un po' e (per me sopratutto) sgranchire un po i pneumatici.

So che nella zona si può praticare enduro ma dovremo avventurarci in esplorazione perchè non ho trovato info precise e perchè non conosco benissimo la zona. Certamente anche se ci limitiamo all'asfalto la zona è comunque gradevole....

fateme sapè

TTgreat!

Poggiorsini.......se non sbaglio è dalle parti di Casteldelmonte. A me va bene ma non domani, ho libera solo la mattina. Comunque la zona per me è ok. Se si trovasse qualcuno che conosce qualche percorso....mi devo decidere a buttarmi anche su soloxxx.....

nux

io sabato mattina devo andare dal sarto( a 25 km da foggia) , dall'ottico, dal Mago delle chiavi a fare il doppione della car, dall'orafo per le fedi, al pomeriggio a ritirare le bomboniere a 30 km da foggia, alla sala da pranzo......

mannagghia a stù matrimonije

ma ttgreat non ha il furgone???

se domenica mattina passa a bari/barletta acchiappa il resto della banda e ci vediamo a manfredonia....

jaquinta

Citazione di: nux il 07 Aprile 2006, 16:50:51

ma ttgreat non ha il furgone???

:akrd: :akrd: qui mi sembra che si voglia far ricorso al furgone con troppa facilità  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Purtroppo come ho già accennato domenica non posso.....

poi viene pasqua.......... :superck:............poi il successivo weekend ho u altro impegno..... ::feste:: :superck: :vomit: .........poi c'è il primo maggio....... ::feste:: ::feste::................

......... è un mondo difficile .... hahaha hahaha hahaha hahaha

Alle brutte ci conosciamo al raduno  batt batt batt

nux

Citazione di: jaquinta il 07 Aprile 2006, 18:10:38
  :akrd: :akrd: qui mi sembra che si voglia far ricorso al furgone con troppa facilità  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Purtroppo come ho già accennato domenica non posso.....

poi viene pasqua.......... :superck:............poi il successivo weekend ho u altro impegno..... ::feste:: :superck: :vomit: .........poi c'è il primo maggio....... ::feste:: ::feste::................

......... è un mondo difficile .... hahaha hahaha hahaha hahaha

Alle brutte ci conosciamo al raduno  batt batt batt
non mi parlare di quel week-end..... -dead- :sciopp:

metterò due piedi nella fossa....

TTgreat!

Io il furgone? Magari!
Uffa, allora ci riproviamo a Maggio.......

Citazione di: nux il 07 Aprile 2006, 18:39:44
non mi parlare di quel week-end..... -dead- :sciopp:

metterò due piedi nella fossa....

E anche tutt'e tre le gambe....... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

nux

nux

ed ora abbiamo pure il moderatore........

con 2 post all'attivo      (1 per presentazione e 1 per comunicarci che è il moderatore)
e con una supersportiva  :cacc: (in attesa che si convinca a passare ad una enduro....)

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=22664.msg291690#msg291690

il nostro incontro lo vedo sempre più vicino...... :cry: :cry: :cry:

ragazzi mi trasferisco sul forum delle honda cbr a farmi nominare moderatore..... :ciapa: :ciapa:

jaquinta

Anche a me sembra quantomeno strano  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

TTgreat!

wele26

Qui l'unica cosa da moderare é l'alcool hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

Mi devo essere perso qualcosa. Chi l'ha nominato moderatore?
Come fa  a fare il moderatore uno che magari non conosce l'anima di questo forum?

jaquinta

Vieni sull'altro thread : Benvenuti

sempre nella sezione Puglia li c'è la cronistoria

nux

Citazione di: TTgreat! il 11 Aprile 2006, 07:40:51
Mi devo essere perso qualcosa. Chi l'ha nominato moderatore?
Come fa  a fare il moderatore uno che magari non conosce l'anima di questo forum?

lo fa..., lo fa....., il bello di questo forum è quello di non ghettizzare e di accogliere il figliol prodigo a braccia aperte....  :vino: #friends#