News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AIUTO!::::

Aperto da mar76, 06 Aprile 2006, 21:49:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mar76

OGGI ho notato che  sulla testata dove si vedono come due viti (sulla parte destra)una di esse perde olio;non che gocciola ,ma comque rimane bagnato ,mentre l'altra e' completamente asciutta!non so se hanno a che fare con le valvole ,ma forse basta semplicemente stringerla un po'?se riesco metto una foto!

MonoTiz

Se non ho capito male dovrebbero essere i due alberini delle punterie. Non ho sottomano gli schemi però l'alberino è bloccato da una vite messa in verticale a lato. Ho il tuo stesso problema sul ttr sempre lato destro. La vite che blocca l'alberino si è usata un capellino e l'alberino tende a ruotare insieme ai braccetti delle valvole (controlla se con il motore acceso si muove o sta fermo. Se si muove spingilo con un dito verso l'interno. Si dovrebbe bloccare). Dunque, vibrando lalberino ha consumato un pò la guarnizione e trasuda un po' di olio.

Nessun problema. Non merita spenderci tempo e soldi.

Quando andrai a sostituire la catena di distribuzione se vuoi puoi decidere di aggiustarlo.  :ok:
Ho un mio garage su JungleMoto.com