News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Finalmente ho finito il cavalletto

Aperto da Xfox, 10 Maggio 2005, 17:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Xfox

:ok: Bene un altro Toscanaccio Roberto ti sei segnato in Meeting Tosacana  stiamo contando quanti siamo, x il cavalletto guardo se trovo il materiale  poi ti faccio sapere ??? ??? ??? ???

rmanolo

COMPLIMENTI!!! DAVVERO UN BEL LAVORETTO

??? ??? ??? ??? ???

Xfox

bio75

Citazione di: Xfox il 15 Maggio 2005, 13:02:29
Vista 2
Ciao che sono questi tubolari, che si trovano di lato ?

bio75

Un'altra domanda  :girrrr: la base di che cosa è fatta?

Xfox

Citazione di: bio75 il 06 Giugno 2006, 21:30:21
Ciao che sono questi tubolari, che si trovano di lato ?
:ciao: Servano x stabilizzare il piano, se non ci fossero con 160 kg di peso dondolerebbe parecchio, con il rischio che la moto cada  :ciao:

Xfox

Citazione di: bio75 il 06 Giugno 2006, 22:23:54
Un'altra domanda  :girrrr: la base di che cosa è fatta?
legno rivestito di gomma ,ma ci puoi mettere un foglio di alluminio :ok:

bio75

lukauka

'un l'avevo mi'a visto... complimenti, ottimo lavoro ???
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Xfox

ToTi

Ah vedo che qualcuno ha avuto la mia stessa idea !!!!  :ok:
Il mio è un pò + grezzo e brutto perchè fatto tutto in fretta e con pezzi di riciclo (tondini cemento, reggimensola, tubo sella bici, crik y10 mamma che non lo sa ancora, legno tavola ponte, dadi uso piedini ecc) ........ma collaudato almeno un centinaio di volte ed efficace e robusto.....alzo i 165 Kg della mia moto con una mano mentre l'altra la tiene in equilibrio finchè non si stabilizza ....
Come vedi io ho messo un supporto saldato a croce sotto la base e un solo cilindro guida rinforzato (perchè avevo solo quello) ..........ma tiene lo stesso e sono contento perchè non ho speso nulla ....... tanto mia mamma se buca comunque devo correre io con la mia macchina ... ...
:rock:

Xfox

Citazione di: ToTi78 il 07 Luglio 2006, 15:21:59
Ah vedo che qualcuno ha avuto la mia stessa idea !!!!  :ok:
Il mio è un pò + grezzo e brutto perchè fatto tutto in fretta e con pezzi di riciclo (tondini cemento, reggimensola, tubo sella bici, crik y10 mamma che non lo sa ancora, legno tavola ponte, dadi uso piedini ecc) ........ma collaudato almeno un centinaio di volte ed efficace e robusto.....alzo i 165 Kg della mia moto con una mano mentre l'altra la tiene in equilibrio finchè non si stabilizza ....
Come vedi io ho messo un supporto saldato a croce sotto la base e un solo cilindro guida rinforzato (perchè avevo solo quello) ..........ma tiene lo stesso e sono contento perchè non ho speso nulla ....... tanto mia mamma se buca comunque devo correre io con la mia macchina ... ...
:rock:
:ok: bravo toti  ??? ??? ??? ???

bio75

Tony perchè non ci spieghi come hai fatto il tuo e ci fai vedere qualche altra foto con  i dettagli,  :YUK: :YUK:, cosi abbiamo l'imbarazzo della scelta   :dance: #disco#

luca_XT600

Bell bel lavoro, mi sono fatto inizialmente una cosa simile poi l'ho trapanizzata pazz2
guardati un pò quello che ho realizzato, ecci il link
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=27890.0
sarei curioso di sapere se altri si sono autocostruiti il cavalletto  ::feste:: ::feste::
Ciao Luca