News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Resoconten dettagliaten Elefanten 2007

Aperto da Pippi, 29 Gennaio 2007, 12:56:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

frasca2

Citazione di: robydoc1903 il 30 Gennaio 2007, 11:06:06
cerco sempre una fiancatina blu ed un rinvio contakm.

Vieni a guardare nel mio scatolone magico....forse il rinvio c'è ancora...non ricordo.....
Utente Skype: Frasca03

 MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

LEO del dosso

Ciao Pippi, leggo solo ora.
Siete stati mitici, almeno per me che se non ci sono almeno 15 gradi non mi sfiora neanche il pensiero di accendere la mitica.
Peccato per i problemi elettrici.
Ciao
::feste::
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

Pippi

Leo...il grande Leo!

ciao!!!!!

bisogna proprio che con la bella stagione torniamo a fare un'uscita con i "vecchi" Mena's, BelRay, Domi...
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

luca trento

Grandi ragazzi! Belle foto e ottimo anche il resoconto! clap
luca trento

Africa Twin RD07 - KTM EXC 400


Atin

Onore la merito Pippi, anche se il rientro è stato in sordina, ti sei meritato la patch 2007.
Ora passerà l'inverno, ti crogiolerai al sole dell'estate, ma appena il primo freddo si intrufolerà sotto al casco avvertirai uno strano prurito, una smania incontenibile e probabilemnte farai di tutto per essere li un'altra volta.
Buona strada grande centauro ;-)

Pippi

Citazione di: Atin il 30 Gennaio 2007, 22:11:44
Onore la merito Pippi, anche se il rientro è stato in sordina, ti sei meritato la patch 2007.
Ora passerà l'inverno, ti crogiolerai al sole dell'estate, ma appena il primo freddo si intrufolerà sotto al casco avvertirai uno strano prurito, una smania incontenibile e probabilemnte farai di tutto per essere li un'altra volta.
Buona strada grande centauro ;-)

ma si atin....ascolta:

....c'era bel tempo, il sole, che ritorno sofferto sarebbe stato!??!?  auto-  :akrd:

...ci sarebbe stato un tramonto splendido sulle alpi...ma guidando come me lo godevo?!?!? dal finestrino del treno si che è stato emozionante!!!  auto- :akrd:

...si sarebbe spenta ancora la moto...ormai sapevo che bastava aspettare un pò e ripartiva...non sarebbe stato nemmeno più emozionante... auto-  :akrd:

insomma...e poi dopo 3 giorni con kurz...permettete che meronpòrottorkazzo !??!  :akrd:

il prurito che dici tu lo avverto ora...spetta che me gratto npò li cojoni, ciò d'avecce l'etichetta delle mutande che gratta!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Rakim

Ma kuindi dobbiamo sentirci rappresentati da kuei pazzi ?  #risatona#

Ragazzi avete dato un esempiosbagliato della comunity xt600 italiana.

Non mi sogneri mai di dormire in una seggiolina davanti a un esigua brace sotto la bufera...   :sigaro:

L'anno preosismo ci vuole una rappresentanza Hi Tech , con tende termiche e moto piu' adatte... ( e furgone )   hahaha
www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

robydoc1903

Citazione di: Rakim il 31 Gennaio 2007, 08:54:27
Ma kuindi dobbiamo sentirci rappresentati da kuei pazzi ?  #risatona#

Ragazzi avete dato un esempiosbagliato della comunity xt600 italiana.

Non mi sogneri mai di dormire in una seggiolina davanti a un esigua brace sotto la bufera...   :sigaro:

L'anno preosismo ci vuole una rappresentanza Hi Tech , con tende termiche e moto piu' adatte... ( e furgone )   hahaha

non abbiamo dato un esempio sbagliato. abbiamo solamente sbagliato moto per dare l'esempio.

scherzi a parte,ho avuto il primo xt ventuno anni fà, e qusta volta per la prima volta mi sono dovuto ricredere sulla versatilità del mezzo.
risottolineo che i problemi con il 595 NON li abbiamo avuti solo noi.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Pippi

Citazione di: Rakim il 31 Gennaio 2007, 08:54:27
Non mi sogneri mai di dormire in una seggiolina davanti a un esigua brace sotto la bufera... 

intanto per l'anno prossimo striscione XT600.it sotto all'ingresso

e poi non era una esigua brace oh, era un fuoco da paura!!!! se no mica tornavo vivo!  :soddisfatto:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

robydoc1903

Citazione di: Pippi il 31 Gennaio 2007, 09:41:45
intanto per l'anno prossimo striscione XT600.it sotto all'ingresso




e quà comiciamo già a fare i progetti per l'anno prossimo.  clap
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Pippi

e poi anche lo striscione delle FF.SS. !!!!   :akrd:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Rakim

L'esempio sbagliato non era per le moto , per carità.

Ma per la follia!!  #risatona#

Cosa penseranno mai i teteschi degi italiani ?  hahaha

www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

Pippi

Citazione di: Rakim il 31 Gennaio 2007, 10:42:13
Cosa penseranno mai i teteschi degi italiani ?  hahaha

di un pirla che dorme a -4° sotto la neve davanti a un fuoco dicono MAXIMUM RESPECT FOR A CRAZY MAN   :riez:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Rakim

Citazione di: Pippi il 31 Gennaio 2007, 11:00:35
di un pirla che dorme a -4° sotto la neve davanti a un fuoco dicono MAXIMUM RESPECT FOR A CRAZY MAN   :riez:

Minkia però loro ke sono teteschen ti potevano tenere compagnia!!   Li hai fatti sfigurare ......


www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

Limoncino (Marco)

Citazione di: Pippi il 31 Gennaio 2007, 10:04:06
e poi anche lo striscione delle FF.SS. !!!!   :akrd:
Aggiungici anche quelo del noleggio furgoni :akrd: :akrd: :akrd: :riez:

frasca2

Quando si organizzano ste cose bisogna pianificare anche i più piccoli particolari.....c'era l'esperto della strada....l'esperto delle risate.....l'esperto delle braciole.....ma pensare a portarsi via uno che capisse qualcosa anche di 595 e motori? :riez:
Utente Skype: Frasca03

 MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

TTgreat!

Citazione di: Pippi il 31 Gennaio 2007, 11:00:35
di un pirla che dorme a -4° sotto la neve davanti a un fuoco dicono MAXIMUM RESPECT FOR A CRAZY MAN :riez:


Questo

E' il sunto di tutto!!
Bravo Pippi e bravi a tutti voi!!

Pippi

Citazione di: TTgreat! il 31 Gennaio 2007, 14:14:36

Questo

E' il sunto di tutto!!
Bravo Pippi e bravi a tutti voi!!

non capisco perchè quei napoletanacci organizzatori del montorentreffen non mi hanno detto

GUAGLIO', TU AG' 'O MASSIMO RISHPèTT PE TTIA

quando sono arrivato quest'estate....



ah...patria ingrata!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

gna


kurz69

magari non sarete fessi,
ma perchè nessuno di voi era con noi?

TTgreat!

Citazione di: Pippi il 31 Gennaio 2007, 14:51:08
non capisco perchè quei napoletanacci organizzatori del montorentreffen non mi hanno detto

GUAGLIO', TU AG' 'O MASSIMO RISHPèTT PE TTIA

quando sono arrivato quest'estate....



ah...patria ingrata!

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# A parte che hai mischiato un pò di napoletano e un pò di siculo, ma non fa niente, Il fatto è che tu a Montoro non hai....che so...dormito fuori sotto l'acqua. Il viaggio l'hai fatto con la moto che non si spegneva...e poi....non avevi il berretto Montorentreffen!!!

#risatona# #risatona# #risatona#

Che forma avrebbe potuto avere non lo so....lascio alla tua inventiva...

giorgio66

Bellissimo il report e le foto! Mi sono fatto un sacco di risate ma quando stavi lì non credo che avevi tanta voglia di ridere!

kurz69

avremmo riso fino a farcela sotto

non fosse che con 5 strati di tute e pantaloni farla era VERAMENTE un problema  hahaha hahaha hahaha hahaha

robydoc1903

Citazione di: kurz69 il 02 Febbraio 2007, 20:50:42
avremmo riso fino a farcela sotto

non fosse che con 5 strati di tute e pantaloni farla era VERAMENTE un problema  hahaha hahaha hahaha hahaha

minkia!! che problema. una guerra !!

pippi,buon viaggio se vai su domani!! speriamo che almeno 'sto giro trovi un pò più bel tempo  :riez:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Rakim

#96
si , ma per sapere cosa ha detto DJ al microfono ??   :sigaro:
www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

robydoc1903

Citazione di: Rakim il 02 Febbraio 2007, 21:57:48
si , ma per sapere cosa ha detto DJ al microfono ????   :sigaro:

io non mi intrometto:devi chiederlo a lui.. :riez:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Rakim

www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

Pippi

guarda che DJ guida un bmw...nun te caga!!!!


PS: vado su il prossimo weekend!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

robydoc1903

 
me lo dite se vedete qualche giornale che riporta servizi sull'elefante?
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Ludmillo

Citazione di: Rakim

... ma per sapere cosa ha detto DJ al microfono ?? 




Devi chiederlo a lui (ma io per soldi...)!!

Guarda, è stata una delle perle indimenticabili!!







Mettiamoci d'accordo, OGNI UOMO HA UN PREZZO!!

kurz69

veramente, se diggei latita lo svergogniamo noi....

una perla fantastica....

lud, contiamo sulla tua eloquente e sarcastica prosa per il resoconto

DJFranco

bè? checcè di cosi esilarante?    -ninzo'-
Ho solo fatto un'annuncio al microfono...  tutto qui
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

DJFranco

in fin dei conti sono o non sono un DJ?  ::feste::
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore