News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

board unica raduno 2007 "PUGLIA"

Aperto da NickHusKy, 29 Maggio 2007, 15:23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Citazione di: martello il 08 Giugno 2007, 20:35:58
se passi a prendermi cosi mettiamo due tittelli vicini vicini  :riez:
Se vieni giù volentieri, così sei "appena appena" fuori mano..... :riez:

martello

Citazione di: TTgreat! il 08 Giugno 2007, 20:39:03
Se vieni giù volentieri, così sei "appena appena" fuori mano..... :riez:
:riez: :riez: :riez:   :ciao:

beeware

Citazione di: jaquinta il 08 Giugno 2007, 14:22:12
Nico!!!  Ciccio!!! Allora? Siamo ancora in partita? .......Novità?

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Io ci sono, salvo catastrofi e se il meteo non porta maltempo, ma non la moto per ovvi motivi.... o forse si  :dubbio: almeno solo bitume  :confuso:
Porto la tenda e preferirei dormire all'aperto, posso guidare senza problemi la macchina.
Cos'altro devo dire?

:rock:  :rock:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

TTgreat!

Citazione di: beeware il 09 Giugno 2007, 12:12:33
Io ci sono, salvo catastrofi e se il meteo non porta maltempo, ma non la moto per ovvi motivi.... o forse si  :dubbio: almeno solo bitume  :confuso:
Porto la tenda e preferirei dormire all'aperto, posso guidare senza problemi la macchina.
Cos'altro devo dire?

:rock:  :rock:
Sai già con chi andare?

jaquinta

Per l'aspetto enogastronomico si è organizzato qualcosa?

Avete in programma di portare prodotti tipici oppure no?

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TTgreat!

Io qualcosina penso di portarla, tipo un 5 litri di primitivo e qualcos'altro......

MaTe

Citazione di: jaquinta il 09 Giugno 2007, 14:17:27
Per l'aspetto enogastronomico si è organizzato qualcosa?
Avete in programma di portare prodotti tipici oppure no?

:rir: :rir: :rir:
mannodai, ci siete già Voi, basta la Vostra presenza    ::) :bugia: :bugia: :bugia:

Citazione di: TTgreat! il 09 Giugno 2007, 15:00:26
Io qualcosina penso di portarla, tipo un 5 litri di primitivo e qualcos'altro......

:rir: :rir: :rir: cioè  :vino::gnam: ?

Citazione di: jaquinta il 09 Giugno 2007, 14:17:27
portare prodotti tipici oppure no?

... oppure sì ... 2 friselle ...

:rir: :rir: :rir:  :-* :-* :-* #friends# #friends# #friends# :gnam: :gnam: :gnam:

avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

jaquinta

Citazione di: materesa il 10 Giugno 2007, 07:28:16
:rir: :rir: :rir:
mannodai, ci siete già Voi, basta la Vostra presenza    ::) :bugia: :bugia: :bugia:

:rir: :rir: :rir: cioè  :vino::gnam: ?

... oppure sì ... 2 friselle ...

:rir: :rir: :rir:  :-* :-* :-* #friends# #friends# #friends# :gnam: :gnam: :gnam:

Occhei!!!   :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

MI organizzerò e con NIcola porteremo qualcosa di verace......  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: 

Anche se le frisellle non sono tipiche baresi quindi forse sono migliori quelle che si trovano a Taranto.... cmq io direi di coordinarci  :ok: :ok: :ok: :ok: senza troppo impegno ma di coordinarci  :ok: :ok:

TTgreat!

E va bene!! Vuol dire che mi toccherà portare un pò di friselle........
Carlo tieniti in contatto che vediamo se almeno da Termoli viaggiamo insieme.

MaTe

Citazione di: TTgreat! il 10 Giugno 2007, 19:10:14
che mi toccherà portare un pò di friselle........

ooooo nessuno ti ha costretto  ::)
diciamo che c'è stata una mediazione ... psicologica  :soddisfatto:

grasssie  #friends# :-*

MaTe

... e adesso passiamo ai Liguri ... solo che con loro è più difficile ...  :dubbio: , soprattutto con i genovesi
"demene demene ma non ne' pigee"

che poi ... chi verrà dei Liguri a parte la Zia? ? ?

TTgreat!

Citazione di: materesa il 10 Giugno 2007, 19:22:08

... e adesso passiamo ai Liguri ... solo che con loro è più difficile ...  :dubbio: , soprattutto con i genovesi
"demene demene ma non ne' pigee"

che poi ... chi verrà dei Liguri a parte la Zia? ? ?
Eh già! Ora che ha ottenuto qua ci prova coi liguri....... >:(a parte che dovresti andare nella sezione "LIGURIA", non credere di poter essere trattata meglio di noi...... prrrrrrrr

MaTe

Citazione di: TTgreat! il 10 Giugno 2007, 19:28:10
Eh già! Ora che ha ottenuto qua ci prova coi liguri....... >:(a parte che dovresti andare nella sezione "LIGURIA", non credere di poter essere trattata meglio di noi...... prrrrrrrr

... ma io parto da lontano (Puglia appunto)! nel frattempo vediamo se qualche LLLLLigure partecipante al RRRaduno, capisce ... e porta ...  hahaha

beeware

Citazione di: TTgreat! il 09 Giugno 2007, 15:00:26

io non posso credere che un tarantino se ne viene con solo un po' di vino e due friselle...  :spakk:
non le disdegno mica, sia chiaro.... ma,

mi aspettavo almeno due ostriche e quattro cozze pelose .... almeno  prrrrrrrr

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

beeware

Citazione di: jaquinta il 10 Giugno 2007, 12:23:19
Occhei!!!   :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

MI organizzerò e con NIcola porteremo qualcosa di verace......  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: 

Anche se le frisellle non sono tipiche baresi quindi forse sono migliori quelle che si trovano a Taranto.... cmq io direi di coordinarci  :ok: :ok: :ok: :ok: senza troppo impegno ma di coordinarci  :ok: :ok:

.. io non so' cosa portare.... Rutigliano è famosa per l'uva da tavola, ma non è periodo  -ninzo'-

Resta inteso che io vengo con voi (Robbe', grazie per l'invito, ma sia Nico' che Carletto sono di bari... è più facile per la logistica) .. ..

.. ma almeno alla baita ci arriviamo, vero?.... senno' io come faccio a montare la tenda?

Jaq, spero di aver capito bene cosa intendi per .. verace..  :YUK:  :YUK:

TTgreat!

Citazione di: beeware il 11 Giugno 2007, 00:16:28

mi aspettavo almeno due ostriche e quattro cozze pelose .... almeno  prrrrrrrr

Sei inesperto di trasporti cozze....... :riez:
Per portale le devi mettere in una coppa e avvolgerle con un panno bagnato. Siccome non sappiamo nè a che ora si parte nè quanto ci metteremo, è una cosa non facile....

Citazione di: beeware il 11 Giugno 2007, 00:27:43

Resta inteso che io vengo con voi (Robbe', grazie per l'invito, ma sia Nico' che Carletto sono di bari... è più facile per la logistica) .. ..

Che c'entra? Noi da Bari passiamo comunque, faremo l'adriatica....

jaquinta

Citazione di: beeware il 11 Giugno 2007, 00:27:43

Jaq, spero di aver capito bene cosa intendi per .. verace..  :YUK:  :YUK:

Citazione di: TTgreat! il 11 Giugno 2007, 10:17:29

Visto che ci sono loro (i Tarantini) non mi permetterei mai di portare le cozze.... doc doc doc doc doc

Il verace era da intendersi in senso lato.....cmq è una seccatura ...la scelta è difficile, il viaggio è lungo e quasi qualsiasi cosa arriva na fetecchia....

P.S. : stò avendo problemi sul lavoro ma per il momento è tutto sotto controllo...ho lavorato tutto il weekend e il grosso è fatto  :ok: :ok: però c'è il rischio che mi arrivi una trave nel...   :dietr: 

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 11 Giugno 2007, 10:39:07

P.S. : stò avendo problemi sul lavoro ma per il momento è tutto sotto controllo...ho lavorato tutto il weekend e il grosso è fatto  :ok: :ok: però c'è il rischio che mi arrivi una trave nel...   :dietr: 

Un barattolo gigante di grasso di vaselina?   #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
NON FARE SCHERZI!!!!

beeware

Citazione di: TTgreat! il 11 Giugno 2007, 10:17:29
Per portale le devi mettere in una coppa e avvolgerle con un panno bagnato. Siccome non sappiamo nè a che ora si parte nè quanto ci metteremo, è una cosa non facile....

.. e mi sa tanto che tu sei inesperto per quanto riguarda i contenitori ermetici che si vendono in un qualsiasi supermercato  prrrrrrrr

.. comunque scherzo per le cozze, anche perchè credo che le mangeremmo solo jo e tu  :riez:

Robe', qua sento odor di bruciato... Colino non si fa sentire  e Carletto speriamo che se la cavi!!!!...  il posto c'è sempre vero?

TTgreat!

Citazione di: beeware il 11 Giugno 2007, 13:45:44
.. e mi sa tanto che tu sei inesperto per quanto riguarda i contenitori ermetici che si vendono in un qualsiasi supermercato  prrrrrrrr

.. comunque scherzo per le cozze, anche perchè credo che le mangeremmo solo jo e tu  :riez:

Robe', qua sento odor di bruciato... Colino non si fa sentire  e Carletto speriamo che se la cavi!!!!...  il posto c'è sempre vero?

Prima di tutto le cozze non le puoi chiudere, se no arrivano cadaveri con la relativa puzza.....

Poi il posto c'è sempre, tranquillo.
Ma......Nicola che fine ha fatto? Al limite se Nico ha problemi carichiamo te, Carlo e la sua moto e andiamo....
ma se non viene prima passiamo da Grumo e lo  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

beeware

Citazione di: TTgreat! il 11 Giugno 2007, 17:45:09
Prima di tutto le cozze non le puoi chiudere, se no arrivano cadaveri con la relativa puzza.....

Poi il posto c'è sempre, tranquillo.
Ma......Nicola che fine ha fatto? Al limite se Nico ha problemi carichiamo te, Carlo e la sua moto e andiamo....
ma se non viene prima passiamo da Grumo e lo  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

.. ma le cozze non vivono in acqua  :dubbio:

Di Nicola non so' nulla.... e se si tratta di  :spakk: sempre disponibile
:riez:

NickHusKy

SONO QUA CON LE DITA INCROCIATE SPERANDO CHE TUTTO NON VADA A PUXXANE X PROBLEMI LAVORATIVI....SCUSATE IL MAIUSCOLO MA SONO INCAXXATO... :nooo: :nooo: :nooo: :ciao:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 11 Giugno 2007, 19:16:51
SONO QUA CON LE DITA INCROCIATE SPERANDO CHE TUTTO NON VADA A PUXXANE X PROBLEMI LAVORATIVI....SCUSATE IL MAIUSCOLO MA SONO INCAXXATO... :nooo: :nooo: :nooo: :ciao:

mal comune.......

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NickHusKy

entro stasera saprò dirvi la mia disponibilità a partecipare al raduno...speriamo bene... magrebtzx magrebtzx magrebtzx ???
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Ehhh, va bè, am capit tutt cos......!!!!!

nux

Ragazzi ho un SOS da lanciare a tutti quelli che salgono con l'Apecar al raduno....

si tratta di caricarci su una minimoto.... 

martello

Citazione di: nux il 13 Giugno 2007, 20:15:08
Ragazzi ho un SOS da lanciare a tutti quelli che salgono con l'Apecar al raduno....

e un alzamoto  :riez:

jaquinta

Citazione di: nux il 13 Giugno 2007, 20:15:08

Io sarò un umile passegero....

stò scoppiando di lavoro ma per il momento sono ancora in partita  :ok: :ok:

Robbè se colino da forfait tu il posto ce l'hai ancora vero? 

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 13 Giugno 2007, 21:36:35

Robbè se colino da forfait tu il posto ce l'hai ancora vero? 

:mvv: :mvv: A'schposiziò!
Per te e per l'alzamoto al ritorno...quello per me!! :riez:

martello

Citazione di: TTgreat! il 13 Giugno 2007, 23:19:56
:riez:

beeware

.. allora.... novità    :spakk:

.. dove sono le macchine, furgoni, tricicli, carrozzette e trerruote ?  :spakk:

.. siamo pugliesi e non possiamo presentarci con le mani in mano   :spakk:

:spakk:

nux

Citazione di: martello il 13 Giugno 2007, 20:17:31
e un alzamoto  :riez:

:ok:

Citazione di: TTgreat! il 13 Giugno 2007, 23:19:56

ue...ue.... bell....bell...
io vi chiedo una mano e già mi viene il sospetto che quell'alzamoto non lo vedrò....

...già me ne ha scoppiato uno Joe....  mò n'ate un.....   nò!

però se mi scendete la motina posso chiudere un occhio.....  anche due... :riez:

TTgreat!

Citazione di: nux il 14 Giugno 2007, 09:10:13

però se mi scendete la motina posso chiudere un occhio.....  anche due... :riez:
Stretta di mano davanti a tutti e affare fatto!

......ma sei sicuro che martellino la roba la fa arrivare al raduno?  :dubbio:

nux

Citazione di: TTgreat! il 14 Giugno 2007, 09:50:42
Stretta di mano davanti a tutti e affare fatto!

......ma sei sicuro che martellino la roba la fa arrivare al raduno?  :dubbio:

se tu mi assicuri che puoi caricarla sul furgone io vedo di farla arrivare al raduno.....   :ok:

perchè martello non scende ma qualcuno forse esce...

jaquinta

ADRIAAAANAAAAAAA!!!

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Se ho ancora un passaggio in carrello o furgone sono della partita!!!!!!!!

::feste:: ::feste:: ::feste::  ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

::feste:: ::feste:: ::feste::  ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

Attendo fiducioso notizie dagli "autotrasportatori"