News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

pista dei carri armati!!

Aperto da morc, 22 Luglio 2007, 17:27:14

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

Citazione di: lazzaro54 il 05 Agosto 2007, 23:37:01
HAI LETTO LA MIA PROPOSTINA DEL 13? potesse da esse? te andrebbe .... se vuoi mi sganci anche un'oretta prima ......
adesso vado a vedere

gianka

Sergio77

Grazie Gianka x il bel giro e grazie a tutti x la compagnia... come sempre favolosa!!!  :dance:

morc

e mi sarbe piacuto essera presente  ma già da qualche girono la madre di mio congato si era agravata e sabato mattina  ci ha lasciatti  e non mi sambrava il caso di andare  a divertirmi   ....
  :ciao:

gianka

Citazione di: mork il 06 Agosto 2007, 12:31:49
e mi sarbe piacuto essera presente  ma già da qualche girono la madre di mio congato si era agravata e sabato mattina  ci ha lasciatti  e non mi sambrava il caso di andare  a divertirmi   ....

mi è spiaciuto che tu non abbia potuto esserci.
non avevo indagato sul motivo:hai fatto la cosa giusta.
avremo altre occasioni :ok:
dai un'occhiata qui:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=39498.msg507788#msg507788

ciglio

giusto per far vedere che non siamo mica micio micio bau bau... in uno dei salti mi sembrava d'aver esagerato :o
ho preso una pacca che le vibrazioni sono partite dai tallloni e sono arrivate fino ai denti, stracciando le mutande lungo il percorso! hahaha

questo è il segno lasciato dall'atterraggio sulla povera Arrow.
probabilmente ha copresso così tanto che la pinza post ha toccato il silenziatore

però ci siamo divertiti
alla prox

ciao
R

ps: mork, mi spiace... #friends#
CCM went to India ;D

gianka

ziobbello!!
vedevo la Jalla saltare a destra e a manca ma , questo è VOLARE BASSO!!! :riez:

morc

Citazionegiusto per far vedere che non siamo mica micio micio bau bau... in uno dei salti mi sembrava d'aver esagerato
ho preso una pacca che le vibrazioni sono partite dai tallloni e sono arrivate fino ai denti, stracciando le mutande lungo il percorso!

questo è il segno lasciato dall'atterraggio sulla povera Arrow.
probabilmente ha copresso così tanto che la pinza post ha toccato il silenziatore

però ci siamo divertiti
alla prox

ciao
R

ps: mork, mi spiace...

:miii:    vedo  con piacere che anche a te piace saltare  e una bella senzazione  un pò meno quando ci si perde qualche pezzo    :acci:non    hai qualche foto che ti ritrae in azzione?

morc

mi è spiaciuto che tu non abbia potuto esserci.
non avevo indagato sul motivo:hai fatto la cosa giusta.
avremo altre occasioni
dai un'occhiata qui:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=39498.msg507788#msg507788

spero che le previsioni meteo ci azzechino  portando un pò di pioggia se vabene venerdi  un gireto l'ho farei volentieri

XTeto

Sergio77

XTeto

Citazione di: Sergio77 il 07 Agosto 2007, 15:17:47
ebbravo Lorenzo!  ???

deenghiu, ma con l'immagine è facile  #disco#

e 'mo che ho trovato le gommine...

martello

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia come si muoveva la moto di riccardo con le gomme stradali  :acci:

vabbè che eravate in autostrada.............................

:riez:

XTeto

Citazione di: martello il 07 Agosto 2007, 17:31:40
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia come si muoveva la moto di riccardo con le gomme stradali  :acci:

vabbè che eravate in autostrada.............................

:riez:

manco te risponno anzi...

VI..
A..
EFFE..
EFFE..
A..
'NNGUULO!!!
(aldo, 3 uonini e una gamba... e che gamba! hahaha hahaha )
:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

in effetti solo gianka, sergio e taki avevan gommazze... io taccio :piss:

marta

Citazione di: Xteto il 07 Agosto 2007, 16:24:07

:rir: :rir: :rir:

non ti manca più niente  clap clap clap

:dubbio:

#friends#

martello

Citazione di: Xteto il 07 Agosto 2007, 16:24:07

che gomme hai preso,le big bubble  :dubbio:

#risatona# #risatona# #risatona#

marta

XTeto

Citazione di: martello il 07 Agosto 2007, 18:12:21
che gomme hai preso,le big bubble  :dubbio:

#risatona# #risatona# #risatona#

go ciolto la gomma-pane, così, con l'ausilio di una penna bic priva di refil, t'impesto i capelli di caccoline sbausciate  :akrd: :akrd:

ho preso le mt21 (tanto a parte le continental nessuna è omologata per la mia cucciola), devono richiamarmi per darmi l'appuntamento e montarle, dopo la disponibilità del fornitore hanno giustamente voluto anche la mia... credo sarà per giovedì o venerdì  :sigaro:

:YUK: :YUK: :YUK:

e poi...

VI DISTRUGGO!

giàKampione

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

morc

clap clap clap clap clap   anche i flmati con tanto di salti  ora si che mi rode.. qualcono che  ha voglia di replicare?

XTeto

Citazione di: mork il 07 Agosto 2007, 18:35:59
clap clap clap clap clap   anche i flmati con tanto di salti  ora si che mi rode.. qualcono che  ha voglia di replicare?
:akrd: :akrd: :akrd:
appena sarò gommato (ho verificato che le slick su ghiaia, sabbia, tronchi ed erbetta fresca e sgusciosa non vanno benissimo  :cacc: )
, se ci tieni proprio a cavarmi fuori da qualche burrone... VOLENTIERI!
hahaha hahaha hahaha

morc

Citazioneppena sarò gommato (ho verificato che le slick su ghiaia, sabbia, tronchi ed erbetta fresca e sgusciosa non vanno benissimo   )
, se ci tieni proprio a cavarmi fuori da qualche burrone... VOLENTIERI!

non ti preocupare l'importante e che ti ricordi la strada

e poi vedrai come ti diverti a tirarmi fuori da i guai :drog:

quando e dove ci troviamo?

marta

Citazione di: mork il 07 Agosto 2007, 18:35:59
qualcono che  ha voglia di replicare?

io!!!

ankio burroni, pozze e quassicosa   :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

martello

Citazione di: Xteto il 07 Agosto 2007, 18:34:45
e poi...

VI DISTRUGGO!

giàKampione
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

oddio mi manca il respiro...................................................................... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

mi sono ricordato di LUD ...................... seguimi..........................dopo la seconda curva non l'ho visto più,si era sdraiato fra l'erbetta a cercare coleotteri per la sua collezione  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

XTeto

Citazione di: Xteto il 07 Agosto 2007, 18:34:45
devono richiamarmi per darmi l'appuntamento e montarle, dopo la disponibilità del fornitore hanno giustamente voluto anche la mia... credo sarà per giovedì o venerdì  

a parte ciò... voglio pure marco!! senza er fijo de thor non è lo stesso

:dubbio: devo metterlo il filmatino dove prova a 'mpennà cor tittello e riesce solo a far allungare la forcella, procurandosi strappi lombari ed ernie varie... dando ovviamente la colpa alla benzina che stava finendo  hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: mork il 07 Agosto 2007, 18:47:42
e poi vedrai come ti diverti a tirarmi fuori da i guai :drog:

:ok: TRANQUILLISSIMI!! allora stiamo in una botte de fero  #risatona#

Citazione di: mork il 07 Agosto 2007, 18:47:42
  non ti preocupare l'importante e che ti ricordi la strada

ehm, proprio lì??

ma sì, penso di potercela fare  :rock: (GIANKAAAAAAAAAAAA)

casello destra, rotonda sx, al cartello pericolo morte a dx, sx al divieto d'accesso, dx alla strada in costruzione, dritto nella sabbia con le uova per la ripopolazione delle tartarughe di fiume... si, ce la possiamo fare  :sigaro:

Citazione di: martello il 07 Agosto 2007, 18:54:25
 hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

oddio mi manca il respiro...................................................................... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

mi sono ricordato di LUD ...................... seguimi..........................dopo la seconda curva non l'ho visto più,si era sdraiato fra l'erbetta a cercare coleotteri per la sua collezione  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

........................................azzo ci avrò da ridere  :dubbio: ............ hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

martè  #hammer#

martello

Citazione di: Xteto il 07 Agosto 2007, 19:01:58
a parte ciò... voglio pure marco!! senza er fijo de thor non è lo stesso

:dubbio: devo metterlo il filmatino dove prova a 'mpennà cor tittello e riesce solo a far allungare la forcella, procurandosi strappi lombari ed ernie varie... dando ovviamente la colpa alla benzina che stava finendo  hahaha hahaha hahaha hahaha

il filmato lo voglio......mi esibirò

ehm, proprio lì??

ma sì, penso di potercela fare  :rock: (GIANKAAAAAAAAAAAA)

casello destra, rotonda sx, al cartello pericolo morte a dx, sx al divieto d'accesso, dx alla strada in costruzione, dritto nella sabbia con le uova per la ripopolazione delle tartarughe di fiume... si, ce la possiamo fare  :sigaro:

io penso di sapere dov'è il posto

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

........................................azzo ci avrò da ridere  :dubbio: ............ hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

martè  #hammer#
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

XTeto

Citazione di: Xteto il 07 Agosto 2007, 19:01:58
il filmatino dove prova a 'mpennà cor tittello e riesce solo a far allungare la forcella, procurandosi strappi lombari ed ernie varie... dando ovviamente la colpa alla benzina che stava finendo  hahaha hahaha hahaha hahaha

l'hai chiesto...
http://it.youtube.com/watch?v=jWlHWtoxZyY
hahaha hahaha hahaha

e il sottobosco... eran le fragoline ne, mica i coleotteri  doc https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=36709.105
hahaha hahaha hahaha

XTeto

i primi 15 secondi tenete l'audio a manetta, così sentite meglio gli sforzi dl tittello  :akrd: :akrd:

martello

Citazione di: Xteto il 07 Agosto 2007, 19:31:34
l'hai chiesto...
http://it.youtube.com/watch?v=jWlHWtoxZyY
hahaha hahaha hahaha

e il sottobosco... eran le fragoline ne, mica i coleotteri  doc https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=36709.105
hahaha hahaha hahaha

stardoooooooooooooo,il filmatino non l'avevo mai visto e la motina era in riserva davvero  :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

martello

Citazione di: Xteto il 07 Agosto 2007, 19:35:21
i primi 15 secondi tenete l'audio a manetta, così sentite meglio gli sforzi dl tittello  :akrd: :akrd:
adesso ti segnalo al moderatore..........................................................anzi no ti modero io appena ci vediamo #hammer#

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

XTeto

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

peeeeeeeeeeeeeeeeeeeccato che burny non sia presente...... la moderata la dava a te  :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

fai lo spiritoso....  :frustalo:

martello

Citazione di: Xteto il 07 Agosto 2007, 19:41:41
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

peeeeeeeeeeeeeeeeeeeccato che burny non sia presente...... la moderata la dava a te  :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

fai lo spiritoso....  :frustalo:
beh,tanto adesso hai le gomme da off e così potrai dare un saggio delle tue capacità  :riez:

quando loffiamo,opps scusa,quando offiamo  :dubbio:

XTeto

Citazione di: martello il 07 Agosto 2007, 19:47:15
beh,tanto adesso hai le gomme da off e così potrai dare un saggio delle tue capacità  :riez:

:sigaro: :sigaro: :sigaro:

ah, no scusa

:puzza: :puzza: :puzza:

ahhh, ma tu parlavi di  :bttr:

Citazione di: martello il 07 Agosto 2007, 19:47:15
quando loffiamo,opps scusa,quando offiamo  :dubbio:
-ninzo'-

doc ancora non stanno sui cerchi, quindi non posso permettermi di abbaiare date e orari, sorry  :(

martello

Citazione di: Xteto il 07 Agosto 2007, 19:59:09
:sigaro: :sigaro: :sigaro:

ah, no scusa

:puzza: :puzza: :puzza:

ahhh, ma tu parlavi di  :bttr:

-ninzo'-

doc ancora non stanno sui cerchi, quindi non posso permettermi di abbaiare date e orari, sorry  :(
se vuoi te le monto io  :dubbio: così poi usciamooooooo  :akrd: