News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Yamaha TT600 supermotard

Aperto da CHO, 03 Marzo 2008, 05:51:55

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

... si bella e' bella; ma anche l'orecchio vuole la sua parte! ...
sono troppo curioso di sentire la voce di quello scarico!  :YUK:

2KF-racing

Ciao CHO ...... veramente..... ma veramente un gran bel mezzo non fosse altro che per tutta la passione che traspira da tutti i componenti assemblati... non vedo l'ora di vedere un bel filmato , anche senza vedere cose stratosferiche , solo per il gusto di vederla muoversi fra i cordoli.... davvero complimenti. Una domanda, la pedana di destra è ben in asse con quella di sinistra? Forse è un effetto ottico ma mi sembra un poco più alta...... scusa ma ho riguardato mille volte le foto perchè è davvero un capolavoro! Grazie CHO realizzi i sogni di molti appasionati!!!

CHO

Citazione di: Snoopy il 15 Marzo 2008, 10:47:13
si ma ora l'hai messo il radiatore dell'olio?
è i m p o r t a n t e!
e ddai mettilo!!
#risatona# #risatona# #risatona#

#friends# #friends# #friends#
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: neuronet il 15 Marzo 2008, 14:34:31
appena posso perchè no :bttr:  #friends#

CHO

Citazione di: 2KF-racing il 15 Marzo 2008, 15:52:24
Ciao CHO ...... veramente..... ma veramente un gran bel mezzo non fosse altro che per tutta la passione che traspira da tutti i componenti assemblati... non vedo l'ora di vedere un bel filmato , anche senza vedere cose stratosferiche , solo per il gusto di vederla muoversi fra i cordoli.... davvero complimenti. Una domanda, la pedana di destra è ben in asse con quella di sinistra? Forse è un effetto ottico ma mi sembra un poco più alta...... scusa ma ho riguardato mille volte le foto perchè è davvero un capolavoro! Grazie CHO realizzi i sogni di molti appasionati!!!
Mille mille grazie per le bellissime parole, fa veramente piacere sapere di riuscire a trasmettere la propria passione ad altri come me, mille grazie  #friends# #friends# #friends#
Per il filmato a brevissimo e poi ci saranno pure un'altro paio di sorpresucce  :bttr: :bttr: :bttr:
Si mi hai "sgamato" la pedana destra, lo fatta fuori asse  :cry: :cry: :cry: però non me ne sono preoccupato molto anche perchè sono quasi completi i supporti per rendere le pedane regolabili e quindi risolvo il problema.

joe70

sei un MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!  :sigaro:
"HOMO HOMINI LUPUS"
"A TANTA GENTE NON DEVI PORGERE LA MANO, MA SOLTANTO LA ZAMPA!"

CHO

Citazione di: joe70 il 16 Marzo 2008, 15:26:49
sei un MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!  :sigaro:
GRASSSIE  #friends# #friends# #friends# e saluti alla Krukkoland  ??? ??? ???

piuiva

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

CHO

CHO

RICORIZ78 FULL OPEN

DOMANI TEMPO PERMETTENDO CI SARAI A CASALUCE?

IO CI SARO' SICURAMENTE.....

W LA  êlagnoccaê
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

CHO

Citazione di: RICORIZ78 il 24 Marzo 2008, 21:51:56
DOMANI TEMPO PERMETTENDO CI SARAI A CASALUCE?

IO CI SARO' SICURAMENTE.....

W LA  êlagnoccaê
No di sicuro  -ninzo'- con la pioggia che stà facendo la pista sarà bagnata e cmq anche se non piove sarà umida e anche freddina, quindi poco o nullo il grip, inoltre non ho al momento gomme rain da montare, se esce il sole mi faccio un piao di ore qui vicino casa  :bttr: :bttr: :bttr:

CHO

Finalmente ho finito il nuovo serbatoio in composito, che sostituisce la schifezza che ci stava prima,  capienza 4,800 lt.peso 675.gr

gpmoto

Strafaika............................. êlagnoccaê
Gli manca solo la targa batt

genmarr

Citazione di: CHO il 11 Aprile 2008, 21:21:29
Finalmente ho finito il nuovo serbatoio in composito, che sostituisce la schifezza che ci stava prima,  capienza 4,800 lt.peso 675.gr

BELLISSIMO!
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

genmarr

Citazione di: CHO il 11 Aprile 2008, 21:21:29

Bellissimo, ma la forma come è stata fatta?
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

Eugyevolution

Bella Cristian solo ora sto vedendo  >>loved&<< il tutto finito e' na potenza... :ok:
6 un mostro  ;cinghialedance;
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

CHO

Citazione di: gpmoto il 11 Aprile 2008, 22:10:08
Strafaika............................. êlagnoccaê
Gli manca solo la targa batt
GGGRRRAAASSSIIIEEE ;D ;D ;D

CHO

Citazione di: genmarr il 12 Aprile 2008, 14:07:59
Bellissimo, ma la forma come è stata fatta?
Grazie Gen ;D
la forma è stata realizzata con schiuma poliuretanica, poi rifinita, quindi realizzato lo stampo da cui ho ricavato il serbatoio vero e proprio in due semigusci successivamente incollati.

CHO

Citazione di: Eugyevolution il 12 Aprile 2008, 17:27:17
Bella Cristian solo ora sto vedendo  >>loved&<< il tutto finito e' na potenza... :ok:
6 un mostro  ;cinghialedance;
GGGRRRAAASSSIIIEEE Eugy,
e mò che facciamo anche quell'altro mezzuccio insieme  >;run&;< >;run&;< >;run&;<

Eugyevolution

Passa da casa e facciamo sto razzo >;run&;<....
:ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

CHO

Citazione di: Eugyevolution il 15 Aprile 2008, 17:55:39
Passa da casa e facciamo sto razzo >;run&;<....
:ok:
Appena trovo una mezza giornata ti porto tutto, sicuramente la settimana prox  :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

Eugyevolution

megatiker75

....... :miii: :miii: :miii: :miii:......... cavolo cho .... me ne sto un po assente e tu che mi combini...... :zot: :zot: :zot:........ STUPENDA!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!! CHE SPETTACOLO!!!!! ??? ??? ???

sibellius

Ragà.. io l'ho vista da vicino.. sono rimasto per 3/4 d'ora a contemplarla.. le foto non rendono ma dal vivo è tutta un'altra cosa specie x la dovizia di particolari... un vero capolavoro... ma sappiate che CHO è capace di molte altre cose ancora.. ma non pubblicizza piu' di tanto.. è un modesto eh eh..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Eugyevolution

e' vero lo conosco di persona e ho visto i suoi capolavori e' MOLTO MODESTO e non si vanta per nulla di niente anzi e' sempre il primo a fare complimenti per i lavori fatti da altri... clap clap clap clap clap

CHO

Citazione di: megatiker75 il 21 Aprile 2008, 16:22:58
....... :miii: :miii: :miii: :miii:......... cavolo cho .... me ne sto un po assente e tu che mi combini...... :zot: :zot: :zot:........ STUPENDA!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!! CHE SPETTACOLO!!!!! ??? ??? ???
Grazie Mega  ??? ??? ???  :girrrr: :girrrr: :girrrr:

CHO

Citazione di: sibellius il 21 Aprile 2008, 22:55:26
Ragà.. io l'ho vista da vicino.. sono rimasto per 3/4 d'ora a contemplarla.. le foto non rendono ma dal vivo è tutta un'altra cosa specie x la dovizia di particolari... un vero capolavoro... ma sappiate che CHO è capace di molte altre cose ancora.. ma non pubblicizza piu' di tanto.. è un modesto eh eh..
Grazie Sib  #friends# #friends# #friends#

CHO

Citazione di: Eugyevolution il 22 Aprile 2008, 19:25:05
e' vero lo conosco di persona e ho visto i suoi capolavori e' MOLTO MODESTO e non si vanta per nulla di niente anzi e' sempre il primo a fare complimenti per i lavori fatti da altri... clap clap clap clap clap
#friends# #friends# #friends#

e_1

AZZ'
e per questo che da un po non ti si vedeva in giro........
Comunque bella, veramente bella
E1

CHO

Citazione di: e_1 il 23 Aprile 2008, 19:07:52
AZZ'
e per questo che da un po non ti si vedeva in giro........
Comunque bella, veramente bella
E1

No per la verità non mi faccio più vedere perchè sei TU che non mi inviti mai a magnà  :sob: :sob: :sob:

Scherzi a parte ci vediamo sabato  :bttr: :bttr: :bttr: :gnam: :gnam: :gnam: :vino: :vino: :vino:

CHO

Citazione di: neuronet il 15 Marzo 2008, 14:34:31
Il sound al momento forse è anche un pò eccessivo, domanda a Cinghio82 oppure Paolomotard  :miii: :miii: :miii:

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

CHO