News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Destinazione Katmandu!!!!

Aperto da cybertuareg, 04 Agosto 2004, 05:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertuareg

Fassiiiistiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuu Maaaaaaarteeeeee,
pianeta rosso bolscevico e traditor!! (C.Guzzanti)

Priscilla sono Cybertuareg con la y, sono online e sto cercando di chiamarti!!
DjFranco Bella!!! Ma non la foto accidenti!!!!
Grazie Ovi e grazie a tutti per il supporto!!
TL hai fatto bene a trovare la definizione di INDIFFERENZA sul vocabolario, ora strappa la pagina e bruciala, quella parola sta avvelenando il nostro pianeta.
Red.Max (dio, sei diventato il mio messaggero di sventura) mi informa che nel gazebo sotto casa di una delle volontarie rapite è stata strappata via la bandiera della pace e sostituita con una croce celtica.Ma quale [size=22]INDIFFERENZA!!![/size] qui c'e' gente che ha praticamente festeggiato la morte di Baldoni in quanto ROSSO!!

Un ringraziamento particolare ad Alvit per avermi suggerito una idea che sottopongo al vostro giudizio e per aver una volta di più che aveva ragione il poeta a cantare (o il cantante a poetare) "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon i fior" (F.De Andrè)
Ecco esposto al vosto giudizio :  

cybertuareg

....vietato ai minori, ai deboli di stomaco, alle motocicliste incinte ...

cybertuareg

[size=12]eXTrAmerican Psycho[/size] di Alvit Easton Ellis

dal diario di Cyber T. Bateson
08.30 Suona la sveglia e mi desta da un sono profondo popolato da incubi sinistri. Chiamo il servizio in camera e mi faccio portare la colazione a letto, chiedendo di avere come extra una generosa porzione di caviale, piccolo vizietto che ho contratto durante la permanenza del mar caspio oltre alla gonorrea.
La cameriera che me la porta è un po' racchiotta e non merita le mie attenzioni più di tanto quindi mi limito a darle la mancia di un potente pizzicotto sul sedere mettendola immediatamente in orripilata e scomposta fuga.
9.00 Scendo alla reception e dando un dollaro falso di mancia ad un facchino con la faccia da beota mi faccio portare il bagaglio fino alla moto, che già spostato dietro l'angolo in modo che non sia visibile dal portiere e piazzo in qualche modo il tutto in ordine di marcia lasciano il quadro inserito.
    Poi torno nella hall, chiedo dove si trova il bagno anche se l'ho già visitato ieri sera e so che ha una finestra abbastanza larga che da sul retro. Prima che i quaglioni si rendano conto di quello che sta succedendo sto già sfrecciando a più di 200km/h tra i passanti terrorizzati che fanno balzi  incredibili per trovare scampo dalla mia traiettoria, ne stendo un paio a pedate tanto per sgranchirmi le gambe. Mi viene da ridere soprattutto pensando alla faccia che faranno quelli dell'albergo quando si renderanno conto che il passaporto che hanno in mano è un falso che ho pagato 2 euro al mercato nero di Istanbul.A proposito, appena arrivo devo passare da quel vecchio fr*cio di Zapher, l'ebreo negro comunista zoppo a farne scorta,me ne è rimasto solo uno.

10.00 Mi fermo per orinare in una condotta di acqua potabile che ho appositamente scoperchiato. Mi sto accuratamente sgrullando quando vedo di fronte a me una pastorella che mi guarda pietrificata dall'orrore. Avrà si e no 9 anni e non è per niente da buttar via, è tempo che impari cos'è la vita. Prima che possa anche soltanto pensare di cacciare un urlo le sono addosso e rapidamente la rendo edotta sul reale significato dell'espressione "mettere la testa a posto". Ma la pu**anella non è docile per niente e con quei suoi dentini da cagna mi piazza un morso che per un attimo mi acceca e mi toglie il respiro. Due pugni bene assestati e un paio di calci ed è il suo respiro a smettere di infettare il mondo. Ficco a forza il cadaverino nella condotta e in un momento sono di nuovo sulla strada.

cybertuareg

12.00 Sto pensando ancora a quel maledetto ispettore Alvit che mi sta alle costole, temo abbia mangiato la foglia. Devo assolutamente fare qualcosa, spero che Zapher abbia ancora caldi i suoi agganci con la mafia cubana a Miami, per me la zona è un pò calda da quando ho tirato quel bidone ai colombiani, anche se da allora ho cambiato nome e nazionalità e mi sono fatto la plastica.

14.00 Maledizione un altro autovelox. Faccio la mia solita mossa di far sventolare un biglietto da 10 dollari ma non attacca anzi, lo sbirro si mette rabbiosamente a perquisire il mio bagaglio.  Spero che non apra anche la borsa da serbatoio ma il figlio di p***na pare leggermi nel pensiero e abbandona lo zaino per concentrarsi su quella. In un attimo trova la palla di afgano purissimo che ho comprato dagli spacciatori pakistani con i soldi destinati ai bambini di Bam. Cerco di non perdere la mia calma apparente e comincio a sventolarmi per il caldo con un rinfrescante biglietto da 100 dollari. Stavolta lo sbirro è più rapido del fulmine nell'afferrarlo e farlo sparire ma in maniera appena appena più conciliante mi fa capire che non basta. Bastardo. Mi fa un cenno inequivocabile con il dito sotto il naso e finalmente capisco dove vuole andare a parare. Bastardo dentro!   Apro lo la finta protezione plastica del mio giubbotto e ne traggo il sacchetto di colombiana da cui non mi separo mai ed evitando che se ne impadronisca permetto che si serva abbondantemente.  Finalmente ci siamo, il bastardo è soddisfatto e vuole dimostrarmi tutta la sua amicizia,ferma una macchina con due ragazze a bordo, con una scusa le fa parcheggiare dietro una macchia,ne ammanetta una al volante ed tira fuori a forza l'altra sotto la minaccia dell'arma strappandole i vestiti di dosso e iniziando a calarsi i pantaloni.
     Mi fa cenno di unirmi alla festa, ma grazie, per oggi ho già dato e mi aspetta ancora molta strada. Solo, mentre lui è troppo occupato nelle sua serie di flessione, approfitto della sua distrazione per impossessarmi del revolver che incautamente ha abbandonato al suolo e già che ci sono gli frego pure il tesserino, hai visto mai di questi tempi.

Continua? ditelo voi!
In caso potete scegliere tra :

- CloxtWork Orange  di Alvit Burgess  
- Fear and lothing in IXTanbul di Hunter Alvit Thomson
- LoliXTa di Alvit Nabukov

civas01

hello cybetuareg. bello incontrarti qui. di la  ndr forum bmw qde mi sa che mi mandano a ca@are.
bella la bmw ma non necessariamente i bmwuisti italiani. ciao civas

cybertuareg

Mi spiace di essere stato  la pietra dello scandalo...
Del resto... con amici così che bisogno c'e' di nemici???
Benvenuto tra noi fratello!!!!!! : ??? ???

civas01

grazie mille della splendida accoglienza. mi raccomando avanti tutta.
dammi notizie al tuo ritorno. sarebbe bello bere una birra insieme. ciao civas ???

wish

Questo Alvit ci sta dando una lezione importante, non capite?
Cybertuareg ha conosciuto i barbari...e gli hanno offerto da mangiare, pezzi per la moto, benzina...
Ed ecco che arriva uno di Miami...portatore di civiltà, democrazia, libertà...e l'unica cosa che sa fare è spalare merd@ addosso alla gente! Così, per sport!
Caro Alvit, libertà non è "fare un po' come c@zzo mi pare", come insegna Guzzanti.
Ma la grande lezione che ci ha insegnato Alvit è: il mondo va davvero alla rovescia.
Chi ha tanto spala merd@, chi ha poco divide ciò che ha con uno sconosciuto.

cybertuareg

Wish wish wish!!!!
Attenzione!!!
Ma che stiamo sbrokkando tutti?????
Quel racconto l'ho scritto io ispirato dalla discussione con Alvit!!!!!!
E ci ho pure preso gusto e ho intenzione di continuare!!!!
Calma e gesso!!!!!
Peace & love!!!!

wish

Cazz...
la giornata è stata lunga, probabilmente il cervello sta andando a massa!
Meglio che vada a dormire, va'...
Sorry!  :-[ :-[ :-[

PS: cmq il mio discorso su questo tizio non cambia di una virgola...diciamo che va annullato solo l'ultimo paragrafo!  ;)
Anche se, a pensarci bene, quello ti ha comunque accusato di aver corrotto dei poliziotti! Sempre diffamazione è...

cybertuareg

E allora modifica il messaggio!!

Dai, diamoci un taglio.... dai ancora un occhiata a http://www.thsnet.it/qde/forums/topic.asp?TOPIC_ID=19409&FORUM_ID=1&CAT_ID=2&Forum_Title=Da+WALWAL+%22IL+BAR+DELLE+MUCCHE%22&Topic_Title=KATMANDU+e+il+tizio+che%2E%2E%2E%2E&whichpage=3&tmp=1#pid296976

e vedrai che le cose si sono alquanto calmate...

wish

Uffaaaaa....
si è tornati alla calma e non ho avuto il tempo di menare le mani, che noia!  ;D

cybertuareg

E proprio vero che non si può avere tutto dalla vita!!  ;D
Se ti sei inca***to così vuol dire che il mio racconto funziona.... ...o no?
continuo?

wish

Beh, ora che l'ho riletto con altro spirito, il racconto era spassoso!
Attendo con ansia LoliXTa... ;D

TestaLucente

bella Paolè...
il mio voleva essere solo un suggerimento tipo "lascia perde sto celenterato e goditi quello che stai facendo"... indifferenza per lui... secondo me je stai a da troppo spazio... poi... la faccia come la creta!!!!  ;D

quanno torni capellò?
previsioni?

grande Paoletto SuperMaxiEroe!!!!!!!
??? ???

PS: ma su YahooMessenger devo mette cybertuareg@yahoo.it????

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

DJFranco

Oddio! Cyber! mi hai attaccato la scimmia!!!  :P :P :P
Sono arrivato in ufficio alle 8 per leggerti, ma per colpa di stupidi clienti che mi inseguono per darmi i loro sporchi soldi, sono riuscito a leggerti solo ora... mannaggia!!!

Complimenti per la novella "eXTrAmerican Psycho", hai una notevole capacità di romanziere.

comunque sono contento che la polemica sia rientrata, era un peccato rovinare l'atmosfera di questo 3d con stupidi "bisticci"...  
...però la novella deve continuare vero???  ;D ;D ??? ;D ;)

Ciao!
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

ciglio

Citazione di: piuiva il 11 Settembre 2004, 22:10:54C'hai proprio raggione, sto cyber è 'n cojone... ma 'ndo va co quer cancello dell'xt...
...
Io invece qui co quer cancelletto aruggginito der TT dell'ottantanove sò proprio depresso...pensa che ce posso annà solo in mulattiera, me vergogno de venicce davanti ar baretto...

;D ;D ;D
ciao ragazzi, e un grande BENVENUTO ai cugini BMWisti! ???
siete proprio cafoni voi XTisti! arrivano ospiti e nessuno che faccia gli onori di casa!

Citazione di: Il Dernano il 12 Settembre 2004, 19:49:52
Ecco un rappresentante di Qde

e a parte il Dernano (la targa così la voglio anch'io ;D) sono arrivati Gig, Wento e Piuiva, che mi pare di capire, c'ha una GoldWing ;D ;D
birra per tutti! ??? ??? ???

Cyber, se posso permettermi una parola, hai sprecato tempo a bisticciare con "qualcuno" (ragione o torto, non cambia)
i MOTOCICLISTI con cui è bello chiaccherare, (a porte il nostro inimitabile forum ;D) sono quelli che si presentano con la birra in mano e il sorriso sulla faccia, sporca!
che poi abbiano Yama, Honda, BMW, o Harley (come piùiva ;D) poco importa... bhe, un piccolo pregiudizio ce l'ho, con gli sco... scatt... scrooop... bhe, quei cosi a forma di bidet

ciao a tutti!
birra, sasizza e risate in compagnia!

ric
CCM went to India ;D

domiTiTi

Citazione

bhe, un piccolo pregiudizio ce l'ho, con gli sco... scatt... scrooop... bhe, quei cosi a forma di bidet

ciao a tutti!

ric

noneeeeeeeeee....Ric,si chiamano sputer......in nome del "politicamente corretto"...
tenere' 3aj..

piuiva

Citazione di: ciglio il 14 Settembre 2004, 12:19:50
;D ;D ;D
ciao ragazzi, e un grande BENVENUTO ai cugini BMWisti! ???
siete proprio cafoni voi XTisti! arrivano ospiti e nessuno che faccia gli onori di casa!e a parte il Dernano (la targa così la voglio anch'io ;D) sono arrivati Gig, Wento e Piuiva, che mi pare di capire, c'ha una GoldWing ;D ;D
birra per tutti! ??? ??? ???

Cyber, se posso permettermi una parola, hai sprecato tempo a bisticciare con "qualcuno" (ragione o torto, non cambia)
i MOTOCICLISTI con cui è bello chiaccherare, (a porte il nostro inimitabile forum ;D) sono quelli che si presentano con la birra in mano e il sorriso sulla faccia, sporca!
che poi abbiano Yama, Honda, BMW, o Harley (come piùiva ;D) poco importa... bhe, un piccolo pregiudizio ce l'ho, con gli sco... scatt... scrooop... bhe, quei cosi a forma di bidet

ciao a tutti!

ric
... >:( >:( >:( sfotti sfotti, tanto prima o poi lo chiudo er sarcofago e allora si che c@@@i amari pe tutti... >:( >:( >:(

+

domiTiTi

ciao cyberg.....i tuoi racconti sono meglio di quelli di E.A.Poe....
...okkio che di questo passo vedrai il sole a strisce ;D ;D...come quelle del grazioso completino che ti faranno indossare ;D ;D
..ciao mitico...sempre all'erta ok??? ;)
tenere' 3aj..

xtenduro

Citazione di: ciglio il 14 Settembre 2004, 12:19:50
;D ;D ;D
o Harley (come piùiva ;D)

Mi scusi signor presidente se la contraddico, ma guardi che il grande manico +iva ha lo spooter ;D ;D ;D

cybertuareg

In alto i cuori!!!!
Allora faccio un piccolo punto della situazione, qui c'è gente che mi manda sms per sapere dove sono e come sto pure dopo aver visto il forum, lamentandosi che non ci sono foto e che quelle che ci sono solo della moto!!!!!

Sto letteralmente un favola. Sono di nuovo ad [size=20]ISTANBUL[/size], mi ci trovo benissimo e oggi splende un sole che brucia la pelle in maniera a dir poco deliziosa!!
Stasera mi collego e posto un po' di foto sia di questa splendida città sia qualcosa di scattato ne gg scorsi e non messo online, oltre a qualche nuovo stralcio novellistico visto che mi sembra di capire che non vi abbia fatto del tutto schifo ;D.

Per quanto riguarda la polemica non sono del tutto convinto di aver fatto male ad insistere, vero, si è sprecato un pò di tempo e spazio e si è rischiato un pò di turbare il tutto con cattiva energia ma alla fine mi sembra che dopo qualche fuoco artificiale e artificioso da ambo le parti (a un certo punto mi sono divertito ad accusare Alvit di non avere una moto  ;D ;D ;D facendolo un pochino sbroccare come quando lui ha detto che la mia splendida moto mi stava lasciando a piedi!!)  siamo riusciti a trovare un piano di non-aggressione... come potete constatare su http://www.thsnet.it/qde/forums/topic.asp?whichpage=3&TOPIC_ID=19409&FORUM_ID=1&CAT_ID=2&Forum_Title=Da+WALWAL+%22IL+BAR+DELLE+MUCCHE%22&Topic_Title=KATMANDU+e+il+tizio+che%2E%2E%2E%2E

Oggi ho visto Olkan il mago della meccanica, abbiamo pranzato assieme e con orientale calma abbiamo tirato giù testa e cilindro e domani (sempre orientalmente calmi) cambiamo la guarnizione e rimontiamo il tutto. Uso il plurale perchè io sono ovviamente di marginale aiuto ma rubo con gli occhi e mi preparo per il futuro.
Già, il futuro... ...a un certo Olkan mi ha chiesto "Perchè non rimani in Turchia, si sta così bene qui?" e io gli risposto quello che penso, che non mi dispiacerebbe affatto, soprattutto perchè oltre a stare bene in Turchia sto male in Italia.
Indovinate un pò, è uscito fuori che un suo amico ha messo su una agenzia che affitta moto ai turisti (temo principalmente americani... :() e fornisce lore delle guide per visitare la turchia : guide motociclistiche, non so se mi spiego!!! Morale della favola domani alle 12.00 ho appuntamento con questo tizio per parlare della cosa. Certo che se mi offrono dei soldi per girare in moto da queste parti....VI SALUTO TUTTI!!!! ;D:D ;) ;D :D ;) ???
In realtà non c'è nulla di concreto ancora (sono in un ambiente bizantino per definizione BISANZIO=ISTANBUL :) ) e anche se ci fosse bisogna vedere in concreto di cosa si tratta.

Mi scuso con tutti i nuovi arrivati bmwisti e non, a cui non ho dato il debito benvenuto!

Ah, e poi prego continuate pure a parlare di Abruzzo e affini, magari cambiamo il nome in Destinazione Pescasseroli!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D Ka**te a parte bello vedere gente che si bekka qui, pare l'antico Portobello!!!!

Per finire il riassunto, per chi mi chiede se c'erano strade alternative la risposta è no, a meno di attraversare l'Afghanistan (e contrariamente a quanto scritto sul Messaggero non ci penso nemmeno! ;)),  e convincere la moto a scalare il K2.... ;D ;D ;D ;D

E visto che rischio di fermarmi qui un po' più a lungo ho pensato di cominciarmi cercare una branda più comoda per la notte  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

P.S. Spero con questo di non aver offeso la sensibilità di alcuno... ...già qui mi hanno spiegato che il simpatico gesto che sto facendo (le corna, non l'ombrello)  è il saluto di un gruppo politico e temo di aver capito che si tratti dei Lupi Grigi.... minchia che gaffe. Del resto da queste parti conoscono Bella Ciao ma è una canzone d'amore... :o :o :o :-[ :-[ :-[

[allegato eliminato dall\' amministratore]

tucciotucci

TL scrisse "PS: ma su YahooMessenger devo mette cybertuareg@yahoo.it????""

che spinaccia.....ahahahahaha ;D ;D ;D ;D ;D

Cyber scrisse :

"turo... ...a un certo Olkan mi ha chiesto "Perchè non rimani in Turchia, si sta bene qui?" e io gli risposto quello che penso, che non mi dispiacerebbe affatto, soprattutto perchè oltre a stare bene in Turchia sto male in Italia"

Cyb, su questo quando torni facciamo una bella chiacchierata anche con TL..

P.S: ma la tua lady è riuscita alfine a usare messenger??
ciao
cla

cybertuareg

Si con il messenger tutto ok!
Io oggi sono riuscito ad installarmelo pure sul telefonino!
Parleremo, Parleremo!
Ciao!!!!
E a stasera, io almeno un paio d'ore me le vado a passare al coffenet...

DarioTT

Cybertuareg, peccato che tu debba far marcia indietro per problemi tecnici alla moto. sono contento invece che abbiate (almeno per ora) chiuso la polemica con quelli del sito BMW. tustai facendo il tuo viaggio, e come dicono i milanesi, cerca di stare sereno! fregatene dei giudizi altrui. tu hai voluto fare sto viaggio con quella moto, ebbene, fregatene degli altrui giudizi e pensa al tuo piacere, quello del viaggio, quello della mente, ecc.ecc.

per il resto come già fatto dal buon Prez. della CCM, do un caloroso e birroso  ??? ??? benvenuto ai vari BMWisti presenti nel forum, che come noi a modo nostro, a loro modo, vanno in moto. magari un giorno potremo anche gemellarci. non si sa mai. mai porre limiti alla provvidenza.

rinnovo il saluto al giovane +iva che ho anche rivisto di persona l'altro giorno, ma ha ben pensato di nascondere la sua goldwing con impianto stereo e doccia incorporate, per non farmela vedere, e quindi soffrire vedendo cosa sono capaci di mettere su 2 ruote! cmq giusto per informare il forum, mi sono permesso di dare una sbirciatina al sarcofago chiuso del suddetto ragioniere, e devo dire che è evidente che non ha + lo smalto e la freschezza di una volta. gli anni passano per tutti e certi cancelli, anche se fatti bene, per forza devono arrugginire.  ;D ;D ;D ;D
Free userbars" border="0

piuiva

[quote author=DarioTT-E link=board=8;threadid=5288;start=256#msg62782 ...
rinnovo il saluto al giovane +iva che ho anche rivisto di persona l'altro giorno, ma ha ben pensato di nascondere la sua goldwing con impianto stereo e doccia incorporate, per non farmela vedere, e quindi soffrire vedendo cosa sono capaci di mettere su 2 ruote! cmq giusto per informare il forum, mi sono permesso di dare una sbirciatina al sarcofago chiuso del suddetto ragioniere, e devo dire che è evidente che non ha + lo smalto e la freschezza di una volta. gli anni passano per tutti e certi cancelli, anche se fatti bene, per forza devono arrugginire.  ;D ;D ;D ;D

Citazione

adesso vado a rimontare la tiTTona così sabato te faccio vedè io te faccio vedè...te faccio du penne che la tua 4GV dalla vergogna se trasforma in una biemmevu gs del 1978...  ;D ;D ;D ;D

+

4GianniVirdis

Non sono solito fare polemica ma questi tipi di BMWisti mi stanno sulle palle. Credono che realmente le BMW siano le moto migliori per viaggiare (falsissimo luogo comune). Sono daccordo se dicono + comode, ma non + adatte. Qualunque viaggiatore motociclista sa che i mono di grossa cubatura sono + robusti, consumano molto di meno e hanno una meccanica sufficientemente banale per farci mettere le mani quasi da chiunque. Lo dimostra il fatto che i raid di un tempo si facessero con moto di questo tipo. Ti voglio vedere con un moderno BMW con iniezione elettronica, che se soltanto se rimani sennza benza rischi di sfasciare la pompa iniezione o gli inietori, e che se non vai in un centro specializzato manco hanno il cacciavite apposta per quella moto. Certo che per fare Milano Monaco in autostrada va meglio una BMW, ma per fare Roma Katmandù il mitico 595 è la morte sua (per modo di dire). Ti dovrai fare un trapianto di chiappe ma almeno ritorni a casa.
:-[ Scusate lo sfogo :-[

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

DarioTT

Citazione di: piuiva il 14 Settembre 2004, 16:26:23

adesso vado a rimontare la tiTTona così sabato te faccio vedè io te faccio vedè...te faccio du penne che la tua 4GV dalla vergogna se trasforma in una biemmevu gs del 1978...  ;D ;D ;D ;D

+

se se se se se!! figurati se poi davvero vieni sabato. io intanto ci vado e tu col catorcio arrugginito nun ce vieni!!! prima pensavo che fosse una scusa perchè avevi paura della HE, poi ho visto il catorcio e ho capito che non è solo paura, ma è anche il mezzo che manca!! ;D ;D ;D ;D ;D

skerzskerzoskerzo
Free userbars" border="0

ovi

cyber vai a vedere il GRAN' BAZAR se non l'hai visto ancora

cybertuareg

E allora vai con il secondo capitolo, come sempre sconsigliato a puerpere biruote, ex-democristiani e benpensanti in genere :

[size=20]Fear and lothing in Shiraz [/size]
              di
Hunter Alvit Thomson

H.16.00 Sono, credo, nel cortile dell'antica casa da te di Shiraz circondato da urì e dragoni volanti a chiedermi come cavolo sono capitato qui quando tra tante allucinazioni che mi affolllano la mente una si stacca dal gruppo e si appiccica con prepotenza alle mie retine postumate di birra illegale e dio solo sa che altro mentre tamburi primordiali mi lavorano di fino i timpani .
Un nano!
Ca**o.
Un nano in frac!
Ca**izzimo!
Un nano in frac che mi porge un telefono più grosso di lui.
Straca**o!
Forse non era solo birra ieri sera. Certo che no.
Mi stropiccio gli occhi sperando che si dilegui e niente, perdio, lui sta sempre lì di fronte a me ritto come un fallo di sessantacentimetrisessanta con quel ca**o di telefono che sussulta e pregusta il morso da assestare al mio orecchio...
Mi volto a sinistra per cercare aiuto ma vedo soltanto una donnamurena che lascivamente mi fa cenno con la bava di accomodarmi tra le sue spire, ruoto la testa in fuga a destra ripassando con lo sguardo per un istante di troppo sull'immagine di centro  dell'uomonanofallogigantealcentrocontelefonoferocemutante e vedo con sollievo il mio consulente illegale Alvit il samoano, che con una calma che usualmente non gli appartiene e una voce melliflua che non riconosco come sua mi dice : "In qualità di tuo avvocato ti consiglio di prendere quel ricevitore e chiedere chi è."
Ca*zo.
C'è poco da discutere, si tratta di un consiglio legale elargito da un energumeno che stazza oltre 200 libbre con un tasso di metedrina nel sangue tale da avvelenare una balena, e oltretutto potrebbe essermi fatturato a tempo e nello stato in cui mi trovo il tempo non ha valore, potrebbe essere un nulla come un milione di anni.
Mi faccio forza e cercando di evitare lo sguardo dell'uomopene con due dita schifoterrorizzate prendo il ricevitore alieno e lo porto tremebondo all'orecchio, terrorizzato dallo schiocco di demoniache mandibole che potrei sentire da un momento all'altro avventarsi sul mio orecchio ma non mi riesce di spiccicare parola anzi, l'unico suono che mi esce è uno schifido e gutturale rutto soffocato a stento.
Forse però l'attesa (quanto, un minuto,due, un'ora mezza giornata? Il nano pare sudato, stanco e sfiduciato dalla vita che ha avuto in sorte)   ha abbassato le aspettative di comunicazione dell'ignoto essere  dall'altra parte del filo che parte a rotta di collo a blaterare qualcosa su qualche ca**o di corsa di cammelli in qualche fottuto buco di c*lo nel deserto da queste parti e di un reportage e di qualche ca**o di giornale disposto a pubblicarlo. Sto per indirizzarlo al posto dove vengono normalmente smaltite le teste di ca*zo come lui quando vedo che Alvit non ha perso una parola del discorso dell'alieno e col suo fare da tossico leguleio sentenzia :
"In qualità di tuo avvocato ti consiglio di accettare"
E prima che possa in qualche modo reagire ....
"...e chiedere un congruo anticipo...
Hai capito il figlio di p**ttana!!!
"...e avremo bisogno di una Yamaha XT600 del '91..."
Cristo, quest'uomo è un genio.
"...ovviamente con cerchi da strada,un serbatoio da 22litri e un pistone Wyseco..."
Dio, mi porto appresso Leonardo da Vinci e non lo sapevo!!!
"...va da sé che deve essere rigorosamente nera..."
Incrociato con il seme di Picasso!!!1
"E un computer, ci serve un computer potente, non importa quanto grande, l'XT deve avere una borsa almeno da 20lt, e poi una telecamera Hidef etc. etc."
Napoleone,Napoleone!!!!
In terza persona sento la mia voce che ripete meccanicamente questa assurda lista della spesa e allibisco quanto sento che l'alieno dice che si, non è facile ma entro un paio d'ore verrà tutto spedito al nostro albergo tranne l'XT che dovremo ritirare presso l'indirizzo di un concessionario.
L'idiota osa  persino chiedere se deve proprio essere del '91.
Ca**o, certo che si, siamo dei professionisti noi.
Ci riprova, non potrebbe andare bene una BMW dello stesso anno, magari dotata di ABS, retromarcia,aria condizionata e rotelle stabilizzatrici?
Alvit mi batte sul tempo, mi strappa il ricevitore e lo rispedisce a casa tra le braccia del nanofallo che adesso sembra essersi smosciato, in misura direttamente proporzionale alla scarsa possibilità che intravede di ricevere una mancia che non sia espressa in condom/copricapo.Magari usati.

taftaf

Ciao, alè
Dove sei, sei tornato, sei in iran in turchia..?
Quando ho visto il cancello della frontiera irano pakistana, mi sono emozionato. taftan è Secondo me uno dei posti più incredibili mai visti.
Ci ho lasciato un 550 nel 2001 perchè non avevo  i documenti carnet e balle varie.
Ho continuato a piedi poi.
...SE! dovessi vederla in giro mi ci fai una foto, era un pò tarocca, ma un 550 si riconosce.
Bella lì ovunque tu sia.
Invidia..

cybertuareg

Grazie Taftaf, allora eri tu quello privo di carnet!!!
Strano però che te la abbiano sequestrata, al limite avrebbero dovuto impedirti di portarla dentro... io lo scorso anno ho avuto lo stesso problema in iran ma dopo un sitin di circa 8 ore sono riuscito ad ottenere un eccezionale carnet de passage sul passaporto a forza di timbri!!

Dove sono???
Oddio, ma allora che scrivo a fare se nessuno legge!!!!!!!!!!! :o

[size=20 ;D ;D ;D]NON MI FATE INKA**ARE!!!  ;D ;D ;D[/size]

cybertuareg

Questi sono Giulia/Priscilla e il maritozzo Enzo, incontrati a Shiraz.
Qui Giulia sta per cadere dalle scale per colpa mia (anche se è un po' in suo hobby come potete vedere dal monodito multispessore). Ho appena confessato che scambio sempre la parola persiana per chiedere scusa con Besiktas, il nome della zona di Istanbul in cui alloggio anche in questi giorni....come dire pesti il piede ad uno e gli dici : Flaminio! Mergellina!Lorenteggio! etc.

cybertuareg

ed ecco a voi il nutrito team di scienziati (ma ne mancano almeno 5-6,giuro!!) che sempre a Shiraz si è impegnato anema e core per potermi fornire un nuovo bullone di fermo del pignone...

cybertuareg

Ed ecco un fase della complicatissima operazione.
N.B.
Attrezzature e materiali gentilmente messe a disposizione dall'ente spaziale iraniano.