News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

5^ MOTOCAVALCATA MONTI DAUNI

Aperto da vortix, 28 Maggio 2008, 15:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vortix

Bella uscita con Angy!!Abbiamo fatto tutti i percorsi tranne la lavatrice ........tutti fatti in scioltezza e in velocità.
Abbiamo fatto in tre ore quello che solitamente facciamo in due uscite :dubbio:

ps--avevo ancora postumi di adrenalina della motocavalcata e di fiato  a montoni.

ANGY

>;run&;<
bella uscita......
soli soletti....
la verità che ci siete mancati un pò tutti, compreso art atttak di roberto.
comunque tutta la settimana pioggia, si prevede tanto fango.
in settimana  si va a fare un giretto sulla sabbia a lido azzurro con elio. chi viene???
bei posti...
roberto frequentava questi posti nel 1823 con un certo giuseppe che di cognome credo che  faccia garibaldi con
divisa acerbis rossa, motori a vopore "TTVAP" naturalmente modificata da roberto. hahaha hahaha
ciao ragazzi. mi manca un bel giretto e a te  ELIO?

TTgreat!

La zona da Lido Azzurro fino a Castellaneta Marina-Ginosa la facevo quasi tutte le domeniche tra l'84 e l'85 con l'XT550.......

vortix

Si..ottima l'idea dell'uscita infrasettimanale(un paio d'ore dalle 17.00 alle 19,00 o dalle 18,00 alle 20,00)giusto x mantenere l'allenamento.

A partire da questa settimana...sulla sabbia.

:ok: :ok:

TTgreat!

Occhio che la guida su sabbia è tutta un'altra cosa....io mi diverto come al Luna Park....

Gimpel

voglio venire anch'ioooo!!!!!!!!!!(radiatore permettendo! ;D)
ma infrasettimanale no... lavoro fino a venerdi di pomeriggio! "sbemm" "sbemm" "sbemm"
comunque per sabato ci devo essere ... soprattutto se piove! :pazz:

Mikirex

Pochi giorni ancora ragà !!!!    :riez: :riez: :riez:

Stanotte ha piovuto almeno due ore abbondanti, prego per voi  magrebtzx

e quando potrò farò la danza delle piogge..........ma di quelle abbondanti, chiaro senza danni!!!!

øpaperinoø

vortix

Angy..allora...che dici,si esce domani?Fammi sapere.Roberto e tu?

ANGY

credo che sia possibile, sempre da confermare,venerdì ... per le 16.30  max  ore 17.00 alla coca cola.... :bttr:
elio hai visto su enduristi anonimi la passeggiata in sardegna che spettacolo... ;desperado;
andiamo andiamo..
ciao angelo

TTgreat!

Citazione di: vortix il 04 Giugno 2008, 15:02:22
Angy..allora...che dici,si esce domani?Fammi sapere.Roberto e tu?
Domani non posso, venerdi spero proprio di si.....ekkekkakkio! Sto in astinenza!

gillu

mi raccomando...sfracagnatevi per bene la moto nela sabbia....dove andate a farvi la sabbiatura alla moto?? :riez:

vortix

Nessuno ci costringe ad andare nella sabbia,se preferite fango(e dovrebbe essercene)va bene uguale.

Fate vobis e fate benes....basta che facemos enduros.

Adios

ps-Gillu ,non ti preoccupare,puoi uscire,l'innominabile ha appeso il tacchetto al chiodo,se non ci credi chiedi ad Angy.

vortix

Citazione di: ANGY il 04 Giugno 2008, 16:26:27
elio hai visto su enduristi anonimi la passeggiata in sardegna che spettacolo... ;desperado;
andiamo andiamo..
ciao angelo

.........miiiiiiiiiii che poooosti!!!!!!!!!!!!!!

TTgreat!

Citazione di: gillu il 04 Giugno 2008, 18:40:16
mi raccomando...sfracagnatevi per bene la moto nela sabbia....dove andate a farvi la sabbiatura alla moto?? :riez:
Se non hai mai fatto sabbia non sai che divertimento ti perdi......è tutta un'altra tecnica.
Vabbè che i kapponi si sbriciolano..... :riez: :riez:

AVVISO:

NON
ingrassate le catene!! Più secche sono meglio è.

beeware

Citazione di: TTgreat! il 04 Giugno 2008, 20:36:28
Se non hai mai fatto sabbia non sai che divertimento ti perdi......è tutta un'altra tecnica.
Vabbè che i kapponi si sbriciolano..... :riez: :riez:

AVVISO:

NON
ingrassate le catene!! Più secche sono meglio è.

Robbe', è vero che in questi casi si usa una catena secca ma ben inpolverata di borotalco?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

TTgreat!

Citazione di: beeware il 04 Giugno 2008, 21:46:41
Robbe', è vero che in questi casi si usa una catena secca ma ben inpolverata di borotalco?

:mvv: :mvv: :mvv: :mvv:
Preferibilmente.....serve sopratutto per gli o-ring ma io (personalissima opinione) credo che il borotalco duri 3 minuti.
L'ideale è andare ad un lavaggio appena finito di girare.

Gimpel

..buco trovato e tappato  #risatona# ...speriamo definitivamente!!!
buon divertimento sulla sabbia... magari se lo rifate settimana prossima vengo anch'io. :bttr:
ciauzz!!! ;:bananasaluta:;

TTgreat!

MOTO PRONTAA!!!

Da collaudare ma pronta.

vortix

Citazione di: TTgreat! il 05 Giugno 2008, 20:20:46
MOTO PRONTAA!!!

Da collaudare ma pronta.

Quindi per te andrebbe bene domani 16.30 alla coca cola?

TTgreat!