News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

09/09/08 ASSIETTA RELOADED....by Morèl

Aperto da Gasolina76, 22 Agosto 2008, 15:56:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrydoor

azzo, sono rientrato dalle ferie e vedo solo ora.

Tanto non avevo la moto :riez: :riez: :riez:
star 150 4t

gionni

Citazione di: Morèl il 08 Settembre 2008, 22:05:05
Ho visto che GIONNI HA GUFATO SUL METEO 

Ma no, cosa dici? E' che io ci sono stato domenica e sono rientrato a casa con le rane dentro gli stivali, ci sono un pò di pozzangherine, tutto qui -ninzo'- ;:bananasaluta:;
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Christian

allora? foto? ...almeno mi rodo u po'....
L'idiozia umana non ha limiti

liberixt

Citazione di: Christian il 09 Settembre 2008, 20:05:41
allora? foto? ...almeno mi rodo u po'....

eh si, è stata proprio una bella giornata.. bella compagnia, belle strade, bellissimi panorami.. mi sono proprio divertito anche se a dire il vero, ne vorrei ancora, di più di più di più!!!!  :bttr:

alcune foto per voi:

il punto d'incontro e di partenza

...per ora basta... ;cinghialedance;

burnygio

il tempo di scaricare le mie foto ed ora via a nanna ;:dorme;: ;:dorme;: ;:dorme;:

domani altra levataccia alle 5 ...............ma per andar a lavorare :incx: :contrar: a domani ;:dorme;: ;:dorme;: ;:dorme;:
EX TT600 59X attualmente a piedi

martello

liberixt

altre foto dai..

ITALIANIIII!!!!

scusa Morel  #friends#

il manico del giorno!! l'uomo al centro della foto, col casco grigio in mano, classe 1931...fate voi i conti.. :miii:

.... ora basta però!!! ÉanannaÉ

Grazie a Morel Per la giornata di guida e divertimento! ...un grande!!!

sans

...e un sollievo di lacrime a invadere gli occhi e dagli occhi cadere.

adrix

...volevo commentare... ma la bava mi manda in corto la tastieeerdsadfklmadsfnssan

:sbavav:

Gasolina76

Citazione di: sans il 10 Settembre 2008, 03:32:37
belle foto......che invidia... :sbavav: :sbavav: "sbemm" "sbemm" "sbemm"
Eh....si ti sei perso/a una bellllllisima giornata in off in mezzo la natura :bttr:
Citazione di: adrix il 10 Settembre 2008, 09:46:25
...volevo commentare... ma la bava mi manda in corto la tastieeerdsadfklmadsfnssan

:sbavav:
Magari l'anno prossimo ;)

burnygio

burnygio

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

chris

Che bei posti,complimenti anche per il gruppo.
su youtube enduroacireale

paolone

ragazzi il morello ha fare la pisciata ci ha impiegato 20 minuti non riusciva a trovare e tirare fuori il fringuello,
e continuava a ripetere agg boja faus
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

Morèl

Citazione di: paolone il 10 Settembre 2008, 21:53:38
ragazzi il morello ha fare la pisciata ci ha impiegato 20 minuti non riusciva a trovare e tirare fuori il fringuello,
e continuava a ripetere agg boja faus

Si è proprio andata cosi , poi però frugando bene l' ho trovato , era andato ad infilarsi nella ginocchiera tutto attorcigliato , poi una volta srotolato è stata dura domarlo, ma alla fine ce l ho fatta  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 10 Settembre 2008, 23:04:13
Si è proprio andata cosi , poi però frugando bene l' ho trovato , era andato ad infilarsi nella ginocchiera tutto attorcigliato , poi una volta srotolato è stata dura domarlo, ma alla fine ce l ho fatta  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Mah...una domanda sporge spontanea  :drog:

Mozzica pure :dubbio: è velenoso  :dubbio:

øpaperinoø

Morèl

Brelli i filmatini  clap clap clap clap clap clap   , chissà quelli di Gaso  ::) ::) ::) ::)

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 11 Settembre 2008, 11:43:19
Brelli i filmatini  clap clap clap clap clap clap   , chissà quelli di Gaso  ::) ::) ::) ::)
Belli pure i miei...ma lunghi da caricare :acci:

Le tue foto  :spakk:

Morèl

ecco alcune delle mie foto ..

eh eh  avevamo anche un montesa tra di noi ..

Ma guardate la pedalina del cambio  :miii: :miii:

il tt 600 di Sandro ( CCC ) , lui ha anche un bellisimo tt 350 ed un altrettanto ben tenuto tenerè 600, un SWM 250 ed altro che ora non ricordo ,ma tutte cose ben tenute  clap clap

Liberixt mi guarda ed esclama : " oggi ti farò mangiare la mia polvere in sella al mio destriero 610  !!"  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Io penso : " marò, ma come farò co sta muccona  :acci: :acci: :acci: :acci: "

continua ...  :ciao:

liberixt

Citazione di: Morèl il 11 Settembre 2008, 13:06:25
ecco alcune delle mie foto ..

Liberixt mi guarda ed esclama : " oggi ti farò mangiare la mia polvere in sella al mio destriero 610  !!"  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

..e invece di polvere me ne hai fatto mangiare a manciate sia tu sul pachiderma che tuo figlio sul TTiello!!
ammazza come la porti quella moto per la prima volta che ci esci fuori strada, derapavi a destra e sinistra con "non chalance " (non so come si scrive e non ho voglia di cercarlo, rimarrò ignorante!!! :acci:)

cmq. non penso si potesse andare molto più veloce di quanto andavi tu su quel percorso con un'africa twin come la tua... e poi, ma come facevi a non aver paura di curvare (a volte derapando) a mezzo metro dal dirupo :miii:'?? many compliments!! (in inglese invece me la cavo molto meglio!! :riez: )

Di filmati ne ho altri ma sono troppo lunghi da caricare, e poi molti pezzi inquadravo la terra  e basta  "sbemm", quindi farò un montaggio e cercherò di postare quello...

(la tua HP fa delle foto con colori bellissimi, oserei dire alla pari della canon... :shock:

Morèl

Stai bravo libeixt che hai una bella manetta  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx  eri sempre incollato a pochi metri  >;run&;< >;run&;< >;run&;<  che non superavi per rispetto  verso un vecchietto che non trovava più la pelle di daino per pulire il cupolino  dell AT   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

burnygio

Citazione di: Morèl il 11 Settembre 2008, 11:43:19
a guardare i filmatini mi è già venuta nostalgia!  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mi manca tutto ,tranne l'odore della cacca delle mucche :riez: :riez: :riez:

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 11 Settembre 2008, 15:22:19
a guardare i filmatini mi è già venuta nostalgia!  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mi manca tutto ,tranne l'odore della cacca delle mucche :riez: :riez: :riez:
Io credo...che era una scusa bella e buona...quella!!!

burnygio

Citazione di: Gasolina76 il 11 Settembre 2008, 15:27:45
Io credo...che era una scusa bella e buona...quella!!!
intendi dire che era odore delle mie scoregge :dubbio: :dubbio: :dubbio: hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 11 Settembre 2008, 15:32:29
intendi dire che era odore delle mie scoregge :dubbio: :dubbio: :dubbio: hahaha hahaha hahaha hahaha
Vedo che hai capito al volo :mvv:

liberixt

Citazione di: Morèl il 11 Settembre 2008, 14:40:14
non superavi per rispetto  verso un vecchietto che non trovava più la pelle di daino per pulire il cupolino  dell AT   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

è vero, col cupolino pieno di falchi e acquile spiaccicate sopra, ora ricordo!!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

paolone

Citazione di: liberixt il 11 Settembre 2008, 14:10:45
..e invece di polvere me ne hai fatto mangiare a manciate sia tu sul pachiderma che tuo figlio sul TTiello!!
ammazza come la porti quella moto per la prima volta che ci esci fuori strada, derapavi a destra e sinistra con "non chalance " (non so come si scrive e non ho voglia di cercarlo, rimarrò ignorante!!! :acci:)

cmq. non penso si potesse andare molto più veloce di quanto andavi tu su quel percorso con un'africa twin come la tua... e poi, ma come facevi a non aver paura di curvare (a volte derapando) a mezzo metro dal dirupo :miii:'?? many compliments!! (in inglese invece me la cavo molto meglio!! :riez: )

ma cosa dici che il morel avra fatto per allenarsi l'assietta 10 volte in settimana
pensate che avra minimo pagato il figlio per non farsi superare
tecnica soprafina lui davanti e il figlio che faceva da tappo a quelli dietro sembrava studiata a tavolino

comunque il morel con la muccona andava alla stessa velocita della wuerrina 250 che portamento, che classe ragazzi
10+
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

Morèl

Citazione di: paolone il 11 Settembre 2008, 19:40:24

comunque il morel con la muccona andava alla stessa velocita della wuerrina 250 che portamento, che classe ragazzi
10+

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:......

Però alla fine del giro il pannolone era davvero pieno , per fortuna  lindor ali larghe ha trattenuto davvero bene la  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:

E però dite anche che in quel sentierino dove Sandro voleva farmi passare con la muccona mi sono  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:  sotto solo a guardarlo  :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

Morèl

A.. devo fare i complimenti anche a Paolone che quando mi ha telefonato ed eravamo sul colle delle finestre  e lui a Susa , gli ho detto che ci saremo visti al Sestriere( conoscendo il suo passo di due anni fa )  ed invece ( non so se si sia servito dell elicottero  :drog: :drog:  ) ci ha raggiunto al colle  dell assietta  >;run&;< >;run&;< >;run&;<  :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:    clap clap clap clap clap

martello

a ottobre è ancora possibile andarci  :dubbio:  tempo permettendo

Morèl

Citazione di: martello il 11 Settembre 2008, 20:31:29
a ottobre è ancora possibile andarci  :dubbio:  tempo permettendo

Se non sbaglio a fine settembre la chiudono e la riaprono al 31 maggio ,ma dovrei accertarmi meglio  :ciao:

burnygio

cmque l'anno prossimo si deve ripetere !! vero morèl  :riez:

nonostante eravamo in tanti , siamo andati bene ,senza perdersi senza rotture ( :migrattiball:) è andato veramente tutto bene!

la cosa piu sconcertante è che non riuscivo a star dietro al 50intino :riez: :riez: :riez: