News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

chia ha montato la brembo monoperno sul TTr... e come?

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 10 Gennaio 2009, 20:44:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeco75

Citazione di: Svalvolato il 29 Aprile 2009, 20:49:33
Ok, per me si potrebbe fare...
Intanto mi ha risposto così:
Ciao la staffa in questione con interasse fori 102mm dovrebbe montare sulla tua moto.dovresti controllare l'interasse dei fori se e' 102mm come penso monta sicuramente.
sempre a disposizione

E' da 120?
Maledetto garage lontano... ÉanannaÉ

che moto hai?l'interasse della pompa e' 40 mm,della forca dipende dal modello
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Svalvolato

La forca è la Paioli originale del TTR.

PaTrYcK

Io ho l'impianto della HE, distanziale piu' pinza 4 pistoncini, io mi sono trovato benissimo, sono andato in pista qualche volta e la frenata e' stata sempre perfetta, probabilmente Adriano l'ha sollecitata parecchio piu' di me, ma cmq da quando la ho (4 anni) la frenata e' sempre stata assolutamente impeccabile, stiamo cmq parlando di una pinza che ha un potere di frenata decisamente maggiore della pinza originale...molti usano anche il disco da 270 e la pinza originale senza problemi...

Quindi a meno che non dobbiate fare uso esclusivamente pistaiolo io ve la consiglio assolutamente, per paura io nn ho mai pensato di utilizzare "roba" artigianale sull'impianto frenante...

Tra l'altro Adriano vende supporto e pinza a 100 euro...

Questo e' il mio impianto:

AdrianoTTR

Citazione di: PaTrYcK il 30 Aprile 2009, 10:14:36
Io ho l'impianto della HE, distanziale piu' pinza 4 pistoncini, io mi sono trovato benissimo, sono andato in pista qualche volta e la frenata e' stata sempre perfetta, probabilmente Adriano l'ha sollecitata parecchio piu' di me, ma cmq da quando la ho (4 anni) la frenata e' sempre stata assolutamente impeccabile, stiamo cmq parlando di una pinza che ha un potere di frenata decisamente maggiore della pinza originale...molti usano anche il disco da 270 e la pinza originale senza problemi...

Quindi a meno che non dobbiate fare uso esclusivamente pistaiolo io ve la consiglio assolutamente, per paura io nn ho mai pensato di utilizzare "roba" artigianale sull'impianto frenante...

Tra l'altro Adriano vende supporto e pinza a 100 euro...

Questo e' il mio impianto:

Grazie per la segnalazione #friends# Effettivamente a me ha dato qualche problema in pista nella stagione calda. A Latina c'è una staccata che sollecita molto l'impianto e dopo qualche giro si rischia di andare lunghi. Magari su altre piste con staccate meno impegnative non avrebbe dato lo stesso problema. Sicuramente è perfetta per uso stradale (anche molto sportivo). La consiglierei a chi non vuole farsi spennare per far realizzare la staffa su misura. Chiaro che se trovate una Brembo a 50¤ e vi fanno la staffa (bene) per altri 50¤, scegliete quest'ultima alternativa.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Svalvolato

AdrianoTTR

Citazione di: Svalvolato il 30 Aprile 2009, 13:39:41
Supporto e pinza 100 neuri?
Ma AdrianoTTR???
Esattamente :soddisfatto: Però ci sono da cambiare le guarnizioni dei pistoncini (si sono cotte con il surriscaldamento). Quelli dell'HE le vendono a 15¤ e la pinza torna perfettamente efficiente. In compenso ho un paio di coppie di pasticche seminuove comprese.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Svalvolato

Svalvolato

gogo

scusate lOT avete una foto dettagliata che mostra quanto distante è il disco dal bordo del cerchio