News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ripristino e manutenzione straordinaria 3tb

Aperto da Tsof, 12 Settembre 2006, 01:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

franz.grip

Ci provo anch'io.... a che punto sei rimasto? non posso pensare che hai finito senza dirci nulla  :ciao:
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

lox

Ma...
Per me ha mollato il colpo...
Comunque prima di toccare qualle moto l'avrei almeno passata sotto un getto di acqua a pressione, poi ripensandoci l'avrei cannibalizzata e venduto qualcosa...ma ripensandoci bene l'avrei rottamata senza perdere tempo e poi avrei cambiato residenza visto che anche la seconda moto presa identica gliel'hanno rubata...
Insomma, ammirevole l'impegno ma non giustificato dal tempo perso...

nux

Citazione di: lox il 03 Settembre 2009, 15:17:31
Ma...
Per me ha mollato il colpo...
Comunque prima di toccare qualle moto l'avrei almeno passata sotto un getto di acqua a pressione, poi ripensandoci l'avrei cannibalizzata e venduto qualcosa...ma ripensandoci bene l'avrei rottamata senza perdere tempo e poi avrei cambiato residenza visto che anche la seconda moto presa identica gliel'hanno rubata...
Insomma, ammirevole l'impegno ma non giustificato dal tempo perso...

non credo proprio

forse procede a rilento e frattanto si gode una moto

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=63044.msg825319#msg825319    doc

in ogni caso ha fatto cosa si sentiva di fare... non credo sia facile separarsi da una moto rubata e ritrovata

bambinoo

Citazione di: nux il 03 Settembre 2009, 15:31:22
non credo proprio

forse procede a rilento e frattanto si gode una moto

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=63044.msg825319#msg825319    doc

in ogni caso ha fatto cosa si sentiva di fare... non credo sia facile separarsi da una moto rubata e ritrovata

Concordo a pieno. Però sono davvero curioso di sapere cosa  ha deciso alla fine...

Tsof

Allora, annuncio ufficiale!!!!

Ho gettato la spugna definitivamente, soprattutto per mancanza di tempo e di uno spazio idoneo in cui lavorare.
:acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

Per fortuna la piccola non è stata abbandonata al suo destino, ma mi è stata acquistata dall'amico Carlo, che insieme a "Il Sardo" sta procedendo ulteriormente alla sua riqualificazione!!!!
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Certo ci sarà da lavorare per rimettere in forma quella moto, ma confido che la capacità e la pazienza di Marco (Ilsardo) avranno il sopravvento!!!

A presto nuove notizie del restauro!!!!
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

nux

Svalvolato

Speriamo...
Adesso tocca a loro postarci le news!!!! #risatona#