News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Yamaha TT600 supermotard

Aperto da CHO, 03 Marzo 2008, 05:51:55

Discussione precedente - Discussione successiva

CHO

Citazione di: Snoopy il 09 Giugno 2008, 10:49:39
massa lubrense, l'unico comune napoletano senza munnezza per le strade, basta christian
:cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens: :cens:
Una Yamaha è per sempre :):):)

andrea.saviane

oppps volevo metterlo su quello della vespa :acci: :acci: :acci:

CHO

Questa è la versione per il 2010 del mio motard su base Yamaha TT600, sembra solo cambiata la veste grafica, ma in realtà ci sono tanti piccoli e grandi aggiornamenti che ne fanno quasi una moto nuova, i più importanti sono al telaio e alle sospensioni per avere una moto ancora più reattiva e rapida nei cambi di direzione.
Purtroppo la versione precedente ha visto pochissime volte la pista, spero e auguro a me stesso di trovare il tempo per svilupparla e renderla competitiva, questo principalmente per me ma anche per tutti quelli che in passato hanno creduto in me e mi hanno aiutato e per quelli che oggi impiegano parte del loro tempo per aiutarmi a realizzare queste moto.

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Eugyevolution

Citazione di: AdrianoTTR il 15 Settembre 2009, 09:28:00
Magari con un po di luce ;D
Un po' di luce? #hammer#
ma nn lo vedi che sono foto artistiche? :nooo:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

AdrianoTTR

Citazione di: Eugyevolution il 15 Settembre 2009, 11:06:46
Un po' di luce? #hammer#
Tu preferiresti vedere Monica Bellucci in penombra o alla luce del sole? :sbavav:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Eugyevolution

Citazione di: AdrianoTTR il 15 Settembre 2009, 11:19:53
Tu preferiresti vedere Monica Bellucci in penombra o alla luce del sole? :sbavav:
VERISSIMO,ma forse io l'ho detto perche' conosco quella moto in tutte le posizioni del camasutra ::)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

yzxt

Complementi bellissima! va anche forte? la ciclistica è riuscita?
si vede il vero Amore per le Yamà!!! >>loved&<<

FOLCO

brodo di giugiole  :sbavav:

grande chrì, semp' più bella  :rock:

Ghost raider

Incredibbile :zot: :zot: :zot: che dire semplicemente favolosa, complimenti
Yamaha TT600S   97 -  Yamaha 2Kf   89 -  Vespa PX200E    83 - Vespa T5       85

kurz69

attela

Se hai bisogno di qualcuno che la porta a gironzolare in pista... ;D
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

melino77

Volevo anch'io farti i complimenti per l'ottimissimo....lavoro svolto.
Anch'io ho cominciato a "costruire" un motard comprando un telaio XT600 3TB nudo, con documenti però, al quale sto apportando varie modifiche, cercando di adattare pezzi di varie moto.
Ho appena cominciato ma non appena recupererò la maggior parte dei pezzi metterò qualche foto come hai fatto tu.
Un saluto a tutti
Carmelo

CHO

Citazione di: enigma6686 il 15 Settembre 2009, 09:26:52
:zot: :zot: :zot: :zot:
clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Grazie Paolo  :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

Si è vero queste sono un pò scure, ma è ovviamente voluto, fanno parte di una serie di foto per vari scopi, tra cui anche un servizio su una rivista specifica sul supermotard e quelle foto sono più chiare, però alcune particolari mi serviranno come sfondi per promo e altre cosucce  ;D ;D

Citazione di: Eugyevolution il 15 Settembre 2009, 11:06:46
Un po' di luce? #hammer#
esatto  :soddisfatto: :soddisfatto:

Citazione di: yzxt il 15 Settembre 2009, 11:43:51
Complementi bellissima! va anche forte? la ciclistica è riuscita?
si vede il vero Amore per le Yamà!!! >>loved&<<
Mille mille GRASSSIE  :dance: :dance:
Si la moto va molto bene anche se ci vuole molto ma molto lavoro per svilupparla e smussare gli inevitabili difetti che ci sono, purtroppo non ho avuto il tempo per farlo, ma spero a breve di trovare il tempo necessario.

Citazione di: FOLCONITRO il 15 Settembre 2009, 12:41:33
brodo di giugiole  :sbavav:

grande chrì, semp' più bella  :rock:
Mille mille grazie Folco  #friends# #friends#

Citazione di: Ghost raider il 15 Settembre 2009, 12:45:02
Incredibbile :zot: :zot: :zot: che dire semplicemente favolosa, complimenti
Mille mille grazie, sono veramente contento che piaccia il mio lavoro  #friends# #friends#

Citazione di: kurz69 il 15 Settembre 2009, 13:11:48
sempre più bella.....
Grazie Kurzino  #friends# #friends# #friends#

Citazione di: attela il 16 Settembre 2009, 12:51:32
Se hai bisogno di qualcuno che la porta a gironzolare in pista... ;D
Quando vuoi Sandro, appena ricomincio ad andarci un giretto con piacere  :bttr: :bttr:

Citazione di: melino77 il 16 Settembre 2009, 15:51:01
Volevo anch'io farti i complimenti per l'ottimissimo....lavoro svolto.
Anch'io ho cominciato a "costruire" un motard comprando un telaio XT600 3TB nudo, con documenti però, al quale sto apportando varie modifiche, cercando di adattare pezzi di varie moto.
Ho appena cominciato ma non appena recupererò la maggior parte dei pezzi metterò qualche foto come hai fatto tu.
Un saluto a tutti
Carmelo
Ciao Carmelo, mille grazie per i complimenti  :ok: :ok: anche per questa moto sono partito da un telaio 3TB per via del serbatoio olio integrato nel telaio, anche se per la prossima cambierò telaio per ottenerne uno più leggero.

Benissimo allora buon lavoro e a presto per vedere i progressi del tuo lavoro  #friends# #friends#

CHO

Queste sono foto fatte da me (si vede perchè sono na schifezz')  :opazzoo:

mork

liberixt

tu sei un artista...  magrebtzx

bellissima, davvero complimenti!!!

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap magrebtzx

Alekosd

già, l'artista sei tu! mi piacerebbe avere quella sella e serbatoio sul mio TT!!

Cunningham

Citazione di: Alekosd il 16 Settembre 2009, 22:12:54
già, l'artista sei tu! mi piacerebbe avere quella sella e serbatoio sul mio TT!!
tanto è sempre dal meccanico  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

madeagleTT

Ciao CHO!
ovviamente sai bene che sono un tuo ammiratore, quindi non mi dilungo con i soliti complimenti.
Tecnicamente: il serbatoio benzina, pensando di realizzarne uno il più grande possibile (ovviamente stando sempre da qualche parte all'interno del monoscocca), fino a quanti litri potrebbe contenere?
E' ormai da tempo che sto facendo "pari e dispari": sono sempre più tentato di prendere da te il kit completo e trasformare esteticamente il mio TTs. A proposito, li vendi ancora i kit monoscocca  + sella + serbatoio?
In alternativa mi "accontenterei" (anzi sarebbe proprio l'ideale!!!) del kit serbatoio + plastiche WR/YZ che stai montando sul TT685R di Ivan (...ecco, per esempio: quelle sovrastrutture potrebbero montare sul mio TTs '95?)
Intanto sto iniziando lentamente a metter mano alla mia: per adesso ho preso i cerchi e mi son divertito con un po' di grafica....
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=64194.msg839814#msg839814

Alekosd

Citazione di: Cunningham il 16 Settembre 2009, 22:25:43
tanto è sempre dal meccanico  -ninzo'-

più che lei dal meccanico sono io che la uso ogni 6 mesi....  :indif: e per metterla a posto invece he una settimana ..altri 6 mesi!

Christian è bellissimo l'effetto con le sovrastrutture del wr!!!  :gnam: :YUK:

CHO

Citazione di: mork il 16 Settembre 2009, 21:18:02
spetacolare !!! clap zz:bonazz :zz clap clap clap clap clap clap
GRASSSIE  #friends# #friends#

Citazione di: liberixt il 16 Settembre 2009, 21:18:37
tu sei un artista...  magrebtzx

bellissima, davvero complimenti!!!

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap magrebtzx
Mille grazie, gran bel complimento  #friends# #friends#

Citazione di: Alekosd il 16 Settembre 2009, 22:12:54
Grazie Ale  :bttr: :bttr:

CHO

Citazione di: madeagleTT il 16 Settembre 2009, 22:40:52
Ciao CHO!
ovviamente sai bene che sono un tuo ammiratore, quindi non mi dilungo con i soliti complimenti.
Tecnicamente: il serbatoio benzina, pensando di realizzarne uno il più grande possibile (ovviamente stando sempre da qualche parte all'interno del monoscocca), fino a quanti litri potrebbe contenere?
E' ormai da tempo che sto facendo "pari e dispari": sono sempre più tentato di prendere da te il kit completo e trasformare esteticamente il mio TTs. A proposito, li vendi ancora i kit monoscocca  + sella + serbatoio?
In alternativa mi "accontenterei" (anzi sarebbe proprio l'ideale!!!) del kit serbatoio + plastiche WR/YZ che stai montando sul TT685R di Ivan (...ecco, per esempio: quelle sovrastrutture potrebbero montare sul mio TTs '95?)
Intanto sto iniziando lentamente a metter mano alla mia: per adesso ho preso i cerchi e mi son divertito con un po' di grafica....
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=64194.msg839814#msg839814
Ciao MadeagleTT,
ho visto la tua email oggi cerco di rispondere anche a quella.
Si certo, posso anche vendere i kit completi, però le repliche della mia hanno un serbatoio un po' piccolo, 4,800 litri sono un po' pochini per uso stradale.
La cosa migliore sarebbe prendere i pezzi stile WR, il serbatoio ha una capienza standard, però a differenza del serbatoio tipo il mio è un po' più esposto.
Cmq la cosa importante da dire è che oltre ai pezzi è fondamentale poter modificare il telaio per montarci poi queste sovrastrutture.
Si avevo letto il tuo topic e quelle grafiche rosso-nero mi piacciono tantissimo.

CHO

Citazione di: Alekosd il 17 Settembre 2009, 06:36:44
Christian è bellissimo l'effetto con le sovrastrutture del wr!!!  :gnam: :YUK:
Grazie Ale  #friends# #friends#

melino77

Ciao Cho,
se ricordi sto preparando un motard con telaio xt 3tb, volevo farti una domanda, sul telaio ho messo il forcellone originale con il suo leveraggio, che mollone posso adattare non volendo mettere il suo originale?????, c'è un mollone di un'altra moto che si può montare???
Grazie una buona giornata
Carmelo

piccolo Fabio

non gli credete, io ci sono stato, le foto sono al buio perchè la moto è disegnata  :ciapet:

una moto l'aveva fatta ma il motore era di cartone  :riez:

PaTrYcK

cri penso lo faccia apposta....

uno entra nel forum x rilassarsi un pochino e poi vede la sua stupenda creatura....e noi a rosicare!!!!!!!!!!!!

cmq complimenti, davvero un artista delle 2 ruote

ROCKET68

Era da tanto che volevo fare un post sulla tua splendida special , e visto gli ultimi scatti veramente belli è arrivato il momento giusto   :ok:

Con l'occasione ti rinnovo i miei complimenti  magrebtzx

http://rocket-garage.blogspot.com/2009/09/cho-special-motard.html

neuronet

Citazione di: ROCKET68 il 20 Settembre 2009, 18:51:54
Era da tanto che volevo fare un post sulla tua splendida special , e visto gli ultimi scatti veramente belli è arrivato il momento giusto   :ok:

.. non c'e' paragone con il tuo camion bi-tubo,  eh?!  øpaperinoø

cinghio82

Citazione di: CHO il 16 Settembre 2009, 21:05:16
Queste sono foto fatte da me (si vede perchè sono na schifezz')  :opazzoo:

ecco CHRIS tra qualche anno alle prese con suo figlio......ihihihihihihi
http://www.youtube.com/watch?v=gEDye3c70Q8

skerzi a parte, me anche la mia è così bella ? il fotografo è lo stesso ?

fatti sentire
CINGHIALE

madeagleTT

ciao cinghio,
se non ricordo male tempo fa lessi da qualche parte che anche una tua moto era in "cura" da christian....
poi non sono riuscito a trovare descrizioni ed evoluzioni...

cinghio82

Citazione di: madeagleTT il 22 Settembre 2009, 10:51:48
ciao cinghio,
se non ricordo male tempo fa lessi da qualche parte che anche una tua moto era in "cura" da christian....
poi non sono riuscito a trovare descrizioni ed evoluzioni...

Ciao madeagleTT,

Si la mia moto è da chris per fare un lifting alle gambe, pancia etc...praticamente gli ho dato una "vecchietta" e la trasformando in una "ragazzina".

Ci sono state diverse  :riez:evoluzioni e la moto è quasi finita ma chris vi vuole tenere sulle spine e quindi l'ho vista solo io. :riez:

grazie per l'interessamento
CINGHIALE

CHO

Citazione di: melino77 il 18 Settembre 2009, 15:26:31
Ciao Cho,
se ricordi sto preparando un motard con telaio xt 3tb, volevo farti una domanda, sul telaio ho messo il forcellone originale con il suo leveraggio, che mollone posso adattare non volendo mettere il suo originale?????, c'è un mollone di un'altra moto che si può montare???
Grazie una buona giornata
Carmelo
Ciao Carmelo,
se intendi solo la molla dell'ammortizzatore posso farti avere la molla del carico desiderato sul tuo ammortizzatore a 115,00 euro, se invece desideri sostituire l'ammortizzatore completo puoi adattare quelli del TTR e TTS ma devi sostituire gli attacchi sul telaio e forcellone, oppure posso fornirti ammortizzatori regolabili in varie versioni, dalle più economiche che costano poco più di un usato ai modelli con regolazioni per le alte e basse velocità, volendo anche con precarico idraulico.

Citazione di: piccolo Fabio il 19 Settembre 2009, 22:49:40
non gli credete, io ci sono stato, le foto sono al buio perchè la moto è disegnata  :ciapet:

una moto l'aveva fatta ma il motore era di cartone  :riez:
Ti sbagli non era con il motore di cartone ma era tutta in legno  #risatona# #risatona# #risatona#

Citazione di: PaTrYcK il 19 Settembre 2009, 23:16:46
cri penso lo faccia apposta....

uno entra nel forum x rilassarsi un pochino e poi vede la sua stupenda creatura....e noi a rosicare!!!!!!!!!!!!

cmq complimenti, davvero un artista delle 2 ruote
Mille mille grazie Fabrì  #friends# #friends# #friends#

Citazione di: ROCKET68 il 20 Settembre 2009, 18:51:54

http://rocket-garage.blogspot.com/2009/09/cho-special-motard.html

Mille mille mille grazie Orazio, mi ha fatto molto piacere vedere le foto della mia motina sul tuo blog  #friends# #friends# #friends#