News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Lunedì 22-05 CCV8 IN GITA SCOLASTICA

Aperto da MangiaErba, 15 Maggio 2006, 12:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrydoor

per il luogo di ritrovo: molto semplice.

Arriverete dalla milano-torino, prenderete l'uscita per l'aeroporto di torino-Caselle. Proseguite sempre dritto e finirete praticamente su una strada che costeggia l'aeroporto. Proseguirete dritti facendo il cavalcavia e, sorpassato quest'ultimo, vedrete sulla vostra testa un cartello: ciriè-valli di lanzo. Tirate sempre dritti in quella direzione ed alla prima rotonda che incontrerete vedrete un pazzo vestito da endurista che vi aspetta.
Ora ditemi l'ora prevista d'arrivo. Intanto il mio cell: 3490894934

??? ??? ???
star 150 4t

Gasolina76

Citazione di: fabrydoor il 17 Maggio 2006, 16:47:01
per il luogo di ritrovo: molto semplice.

Arriverete dalla milano-torino, prenderete l'uscita per l'aeroporto di torino-Caselle. Proseguite sempre dritto e finirete praticamente su una strada che costeggia l'aeroporto. Proseguirete dritti facendo il cavalcavia e, sorpassato quest'ultimo, vedrete sulla vostra testa un cartello: ciriè-valli di lanzo. Tirate sempre dritti in quella direzione ed alla prima rotonda che incontrerete vedrete un pazzo vestito da endurista che vi aspetta.
Ora ditemi l'ora prevista d'arrivo. Intanto il mio cell: 3490894934

??? ??? ???
Ciao , se mi dai la via e il paese esatto... uso il navigatore... grassie :ok:

gianka

Citazione di: Gasolina76 il 17 Maggio 2006, 17:05:27
se se fai lo sborone.... :ciapa:
dite voi l'ora alle alle 8?, alle 9? (forse meglio)

fabrydoor

Citazione di: Gasolina76 il 17 Maggio 2006, 17:05:27

san maurizio canavese - via torino

??? ??? ???
star 150 4t

Dario_LC4

Io do una conferma/smentita Sabato... Non dimenticatemi eh...  :sciopp:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Gasolina76

Citazione di: gianka il 17 Maggio 2006, 17:10:21
se se fai lo sborone.... :ciapa:
dite voi l'ora alle alle 8?, alle 9? (forse meglio)
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr non è colpa mia se sei " antico " e usi ancora le tavole di pietra hahaha hahaha hahaha come cartina!

hahaha ??? hahaha ??? hahaha ??? hahaha ???

Morèl

Citazione di: wubby il 17 Maggio 2006, 17:48:42
Io do una conferma/smentita Sabato... Non dimenticatemi eh...  :sciopp:

Wubby non puoi mancare a questa adunata CANAVARESANA  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

lazzaro54

porca trota la vedo brutta............
martedì 23 vado a ritirare la macchina nuova, il 25 parto x Lisbona x lavoro e rientro il 28 sera .......
nn so se il 22 riesco a liberarmi (se nn devo andare a Roma)..... nè fino a venerdì a collegarmi sul sito.......
mi mandereste comunque sulla mia mail pvt orario e luogo di ritrovo? intanto vedo cosa riesco a combinare.........
certo che chiccià mal di schiena, chi il braccio, chi il pisello ............
malimmortè, che razza di gioventù siete?  hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd: 
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

gianka

Citazione di: Gasolina76 il 17 Maggio 2006, 18:00:14
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr non è colpa mia se sei " antico " e usi ancora le tavole di pietra hahaha hahaha hahaha come cartina!

hahaha ??? hahaha ??? hahaha ??? hahaha ???
se se....ma a me wilma non mi da la clava....indovina cosa?? :ciapa:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 17 Maggio 2006, 18:34:12
se se....ma a me wilma non mi da la clava....indovina cosa?? :ciapa:
Ah...già :acci: la spazzatura da buttare hahaha hahaha hahaha

Morèl

Se lagiornata è bella ecco dove possiamo arrivare e poi proiseguire ancora oltre per um km circa

Peccat che la mula dei morti sia diventato da poco tempo " SITO ARCHEOLOGICO "  altrimenti per chi voleva farsi una pietraia con la P maiuscola era il posto giusto ; io due anni fà a metà ci ho rinunciato per infarto imminente  #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

gianka

Citazione di: Gasolina76 il 17 Maggio 2006, 18:35:29
Ah...già :acci: la spazzatura da buttare hahaha hahaha hahaha
in diretta dal futuro ha parlato george" sborone" jetson.....
mary mettilo in riga!!!!! hahaha

Gasolina76

Citazione di: gianka il 17 Maggio 2006, 18:50:05
in diretta dal futuro ha parlato george" sborone" jetson.....
mary mettilo in riga!!!!! hahaha
Mary è un pò distante...x chiedermi di buttarle la spazzatura..... hahaha hahaha hahaha

Dakariano

Come ci organizziamo con il meteo? se piove?

Se piove domenica e lunedì regge?

se piove sabato e lunedì regge?

se non piove? :riez:

Varese- San Maurizio km 156! con calme 1 ora e 30.

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 18 Maggio 2006, 10:12:30
Come ci organizziamo con il meteo? se piove?

Se piove domenica e lunedì regge?

se piove sabato e lunedì regge?

se non piove? :riez:

Varese- San Maurizio km 156! con calme 1 ora e 30.

Direi che si va comunque #disco# #disco# #disco# partenza x le 7 partendo da Busto direzione Gravellona T. > Torino  ( qui troveremo Lazzaro da caricare ) sempre se viene :bttr:

gianka

:ok:anch'io sono per il comunque , se proprio dovesse grandinare rimarremo dove pranziamo e faremo a chi ce l'ha più lungo e sarà una bella gara fra me e Mangiaerba (sto parlando di naso  hahaha ) .
io sto dando per scontato che mi arrivi lo statore per il DR entro sabato  #disco#

gianka

Citazione di: Morèl il 17 Maggio 2006, 18:38:19
Se lagiornata è bella ecco dove possiamo arrivare e poi proiseguire ancora oltre per um km circa

certo che i posti sono stupendi!!!

Dakariano

Posti stupendi....non si ha più voglia di tornare a casa dopo il giro con Morel!!!!
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Morèl

Ragazzi se il tempo è bello i posti non sono male ,ma se dovesse anche solo essere nuvolo lassù la nebbia ci inpedirebbe anche di vedere oltre il nostro naso . Speriamo ben  :ciao:

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 18 Maggio 2006, 10:55:14
Ragazzi se il tempo è bello i posti non sono male ,ma se dovesse anche solo essere nuvolo lassù la nebbia ci inpedirebbe anche di vedere oltre il nostro naso . Speriamo ben  :ciao:
Al max si continua a girare in basso... :bttr:

Dakariano

Vado a prepararmi per fare la macumba...per il tempo e per il lavoro!!!
Stacco perchè ci ho un macello di roba da fare!

Gaso ti ho chiamato ...che sei in bagno?!?!?! :riez:

Scappo a più tardissimo!!!!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 18 Maggio 2006, 10:57:23
Vado a prepararmi per fare la macumba...per il tempo e per il lavoro!!!
Stacco perchè ci ho un macello di roba da fare!

Gaso ti ho chiamato ...che sei in bagno?!?!?! :riez:

Scappo a più tardissimo!!!!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ho dimenticato il cell. a casa! chiamami x pranzo che sono a casa doc

Dakariano

GIANKAAAAAAAA!

Guarda se per caso è questo che cerchi.
Appena arrivato...non so se funziona però è qui...magari stasera se vieni a bere....!

gianka

grazie Daka per l'interessamento, ma non è questo il pezzo, è proprio l'avvolgimento fisso attorno al quale ruota  il volano
magnete.
ma credo proprio che arrivi . :ok:
cornafacendo :rock:

Dakariano

De nada ... è appena arrivata tutta smontata e il primo pezzo che mi è capitato in mano..... se serve qualcosa poi ...no proble, vediamo quel che rimane!!!!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

gianka

Citazione di: Dakariano il 18 Maggio 2006, 11:40:34
De nada ... è appena arrivata tutta smontata e il primo pezzo che mi è capitato in mano..... se serve qualcosa poi ...no proble, vediamo quel che rimane!!!!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
è questo:

lazzaro54

dunques, sono incasinatissimo e in ritardo col lavoro ma farò di tutto per esserci.......
con Gaso siamo d'accordo di trovarci all'intersezione della Gravellona-Genova con la MI-TO (all'altezza di Biandrate) alla prima piazzola di sosta sulla MI-TO dopo lo svincolo......
se partite alle 7 da Varese e dintorni partirò anch'io a quell'ora, in modo da essere sul posto quasi contemporaneamente......
se ho capito bene ci sta 'nu posto sur carrello der Gaso perchè quel pirla .... ehm, quella buonanima di Dakariano preferisce fare tutto il trasferimento in moto.......
BRAVO!!!! lascia lo posto sur carrello a lì vecchietti cò la cavalletta .........
purtroppo sapèrò della mia partecipazione all'ultimo momento causa permesso familiare in forse (dal 25 bal 28 vado a Lisbona x lavoro ed ho paura che la moglie cambi le chiavi della porta di casa .........)
il tempo dovrebbe essere bello lunedì, le perturbazioni sono previste per martedì (sperando che non anticipino essendo a occidente....)
ok, l'è tucch at the moment.........

Gasolina76

Lazzarone... il mio cell e quello di Mangia l'hai , quindi domenica fammi sapere...e lunedì ci sentiamo alla partenza :ok:

Dario_LC4

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Gasolina76

lazzaro54

non per spaccà 'lli ball, ma nn è che in tutto sto popò di trasferimento si passerà la giornata tra sostarelle e gambe sotto il tavolo.....

VERO!?!?!?
se si và pè ffà offe si ffà offe, se si và pè trovà li amichi vengo con la macchina.........

MangiaErba

Daka, mi spiace farti fare il viaggio da solo .... io l'andata la farei anche in moto (il ritorno sarai d'accordo anche tu che proprio è meglio di no  hahaha) ma già venendo lunedì temo di fare una caXXata ... comunque se entro domani sera sto meglio, sabato mattina mi unirò ai ragazzi per un paio d'ora per vedere come va ... giusto per non trovarmi incriccato a 150 km da casa a metà di una mula .... diversamente divertitevi anche per me e per la Jella del caXXo che si è scatenata sulle mie vecchie povere ossa .... (okkio con le battute che proprio perchè dolorante son più cattivo)

MangiaErba

Citazione di: wubby il 18 Maggio 2006, 17:50:29
Confermo la mia presenza!!!  :rock:
Son contento, se poi riesco a esserci pure me allora anche di più ....  :ok: :ok: :ok:

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 18 Maggio 2006, 17:57:47
non per spaccà 'lli ball, ma nn è che in tutto sto popò di trasferimento si passerà la giornata tra sostarelle e gambe sotto il tavolo.....

VERO!?!?!?
se si và pè ffà offe si ffà offe, se si và pè trovà li amichi vengo con la macchina.........
Tranquillo... male male ci mettiamo a girare nel piazzale della trattoria alzando polvere e guardandoli con quello sguardo che solo tu sai fare .... e vedrai che si alzeranno da tavola  :ok:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 18 Maggio 2006, 18:02:51
Tranquillo... male male ci mettiamo a girare nel piazzale della trattoria alzando polvere e guardandoli con quello sguardo che solo tu sai fare .... e vedrai che si alzeranno da tavola  :ok:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Si...si... Lazzaro :contrar: massiccio e inkaxxato[/size]

#risatona# #risatona# #risatona#