News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Elefantentreffen 2007

Aperto da Pippi, 14 Novembre 2006, 08:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

ciao aldo, allora, per il problema del saperlo quasi in ultimo...è kurz che ha in mano le prenotazioni: a quel punto poi basta prender su una tenda più grossa o una tenda in più e nulla ci cambia quindi...don't worry, giusto kurz?!?
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Ludmillo

Oggi troppo freddo!!

Magari invito tutti quelli dell'Elefante nel giardino di casa mia!!

Aiuto...

filippoTTR

...forse ci sono...aspetto conferme dall'amico che vorrebbe venir su con l harley.

Aldo_ST

Citazione di: Pippi il 29 Dicembre 2006, 11:01:53
ciao aldo, allora, per il problema del saperlo quasi in ultimo...è kurz che ha in mano le prenotazioni: a quel punto poi basta prender su una tenda più grossa o una tenda in più e nulla ci cambia quindi...don't worry, giusto kurz?!?
Ovviamente porto tutto da me !!  :ok:

Pippi

oggi finalmente con l'assicurazione nuova...ho fatto un 90 km...sono andato qui sulle montagne di parma...

jeans e sotto i pantaloni della tuta, e i guanti riscaldati

il problema è che non capisco se funzionano o no, nel senso che non si scaldano granchè, boh!
non avevo i sacchettoni di pelo intorno alle manopole quindi c'era l'aria diretta sopra però...non so, c'erano 4 gradi e le dita eran fredde...

temo molto per il mio mignolo malandato, caXXo ha poca circolazione e ho molta paura....

e gioia delle gioie...guardo la vite del filtro olio spanata che pareva tenere e...completamente fuori, solo appoggiata e pisciavo olio da paura!!!! ottimo!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

ciglio

Citazione di: Pippi il 30 Dicembre 2006, 18:43:43
guardo la vite del filtro olio spanata che pareva tenere e...
completamente fuori, solo appoggiata e pisciavo olio da paura!!!! ottimo!

non perder tempo, corri da un mecca e fatti mettere un helicoil...

ti porti un po' d'attrezzi, arrivi, corichi la bestia, smonti tu pedana dx e carter frizione, metti un panno per non far andare i trucioli in giro (quando mette l'helicoil deve trapanare) poi finalmente dici "buongiorno, un helicoil da 6 nel carter, grazie" ;D

in 10 minuti passa la paura, ed eviti di comprare tutto il kit per l'helicoil.

ciao
R

ps: ma che è sta cosa dei sacchettoni di pelo? metti quei cosi tipo scooter per l'elefante?
CCM went to India ;D

hurrycane

X Pippi: per la vite spanata cambiala e mettici l'Elicoid, e' successo anche a me e ho risolto egregiamente in questo modo. Molti ci mettono anche una rondellina di rame che scaldandosi ed allargandosi tiene ancora meglio.
Per il mignolo invece prova a proteggerlo con l'alluminio Domopak; sembra una caxxata pero' ha lo stesso effetto delle coperte termiche, cioe' mantiene la temperatura corporea. Comunque importantissimo e' poterle muovere, le dita, anche mentre vai altrimenti e' facile che si raffreddino.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Pippi

Citazione di: ciglio il 30 Dicembre 2006, 19:54:06
ps: ma che è sta cosa dei sacchettoni di pelo? metti quei cosi tipo scooter per l'elefante?

o ies

ciglio

:rishock: stamminkia! (come dicono a Tokio) ...

ma li hai comprati apposta per l'elefante l'anno scorso o hai adattato qualcosa?
proprio attrezzatura completa! manopole di pelo, copertina tucano... la bionda che ti tiene caldo col suo petto generoso dove l'hai nascosta? ;D

ciao
R

CCM went to India ;D

Aldo_ST

Citazione di: Pippi il 30 Dicembre 2006, 18:43:43temo molto per il mio mignolo malandato, caXXo ha poca circolazione e ho molta paura....
Ciao pippi
hai mai provato le creme riscaldanti ?
Io soffro moltissimo il freddo alle mani e uso da anni e con successo la crema riscaldante.
Usando la moto anche tutto l'inverno le "moffole" sono d'obbligo e proprio oggi ho finito di montare anche le manopole riscaldate... ora dovrei essere "a cavallo" 
:banana:

ciao Aldo

Aldo_ST

AH, magari non ve ne frega niente ma parlo perfettamente il tedesco, ho vissuto oltre 18 anno in Crucconia   ???

hurrycane

Probabilmente neanche questo interessera' a voi, pero' a me si'!!!!!! Forse anch'io potro' arrivare al raduno degli UNNI. Sembra che possa farcela anche quest'anno.
YUUUUUUU!!!

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Pippi

TROVATIIIIIIIIIIII CHE culo!!!!
E' UN MESE CHE GIRO PER I FORUM DI MEZZA IRLANDA E...GUARDATE QUI!!!!

trattasi di questi signori irlandesi di 65 anni o giù di lì...che l'anno scorso ci hanno REGALATO una busta piena di...  :sigaro: veramente spettacolari!!!

Atin

uè elefante, fai una prova generale dell'attrezzatura andando al winterbikes a faenza
http://www.motoclubfaenza.it/winterbik.html

io se riesco a sistemare la vespa vedo di esserci

lampzz

Pippi

Pippi

gli ho scritto che gli avevo regalato l'asdesivo dei tortellini e....si son ricordati!!!!
:)
minchiache bella roba internet: oltre alle zinne puoi anche ritrovare degli amici !

beh, gli ho detto quando saremo su, vediam di ritrovarli!

Pippi

kurz69

finalmente
oggi prometto che mi sbatto per le penzioni ;)

robydoc1903

ciao pippi. scusa la curiosità,ma a che cosa sevono quei fusibili incerottati sul cupolino?
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

robydoc1903

Citazione di: kurz69 il 27 Novembre 2006, 15:07:06
non si aggiunge nessuno?
nessuno vuole vivere quest'avventura con noi?
..se c'è ancora posto mi unirei a voi,almeno per il viaggio di andata. se vi sembra che diventiamo "troppi" andrò a cercare altrove,ma mi piacerebbe stare con degli xt-isti.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Pippi

Citazione di: robydoc1903 il 15 Gennaio 2007, 19:53:43
ciao pippi. scusa la curiosità,ma a che cosa sevono quei fusibili incerottati sul cupolino?

ho un cruscotto degno del capitano kirk e ci son dentro un pò di fusibili, così visto il marasma generale che avrò tra guanti borse zaini e coperte....i fusibili li voglio a portata di mano :)  e poi comunque danno un'idea così "mc gyver"....

hurrycane

Purtroppo ragazzi devo dare forfait, non ce la faccio per l'Elefant. Pero' vi posso caldamente raccomandare un altro veneto D.O.C. da portare con voi: Robydoc. Ci sono uscito piu' di qualche volta in fuoristrada ed oltre all'aiuto che mi ha sempre dato ci si e' fatta qualche bella risata. Chiedetegli pero' che si porti appresso qualche bottiglia di Valpolicella Classico Superiore!!!!!

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

kurz69

roby,
nessun problema per quanto mi riguarda

robydoc1903

Citazione di: Pippi il 15 Gennaio 2007, 20:38:06
ho un cruscotto degno del capitano kirk e ci son dentro un pò di fusibili, così visto il marasma generale che avrò tra guanti borse zaini e coperte....i fusibili li voglio a portata di mano :)  e poi comunque danno un'idea così "mc gyver"....

così semplice? pensavo che avessi brevettato un sistema di sbrinamento,viste le prossime temperature. già che sono in tema di temperature,non so se mi è venuta in mente una genialata oppure se ho scoperto l'acqua calda:per non rimanere senza batteria durante il pernottamento,non basta alla sera attaccarci in qualche maniera una bustina scaldamani per parte? penso che dovrebbero fare un buon lavoro,magari anche facendoci un paio di giri di domopak stagnola (senza avvolgere i poli  :acci:).
Citazione di: kurz69 il 16 Gennaio 2007, 12:53:10
roby,
nessun problema per quanto mi riguarda

sentiamo anche gli altri. comunque io sarei completamente autosufficente,le cose alle quali dovevo ancora provvedere me le presta "san zio hurricane". (non so ancora ciò che mi toccherà fare per sdebitarmi...)
- Skype robydoc1903 -

kurz69

guarda
noi l'anno scosro le piantammo lì senza alcuna precauzione
io avevo l'etere nel caso avessero recalcitrato nel partire

invece 3 calci e partiron tutte

ciglio

Citazione di: kurz69 il 16 Gennaio 2007, 13:58:32
guarda
noi l'anno scosro le piantammo lì senza alcuna precauzione
io avevo l'etere nel caso avessero recalcitrato nel partire

invece 3 calci e partiron tutte

si, ma nessuno di voi dipende dalla batteria x partire...
col freddo le batterie vanno a terra immediatamente.

robydoc: smontarla e tenerla in tenda?

ciao
R
CCM went to India ;D

robydoc1903

mah,vedrò al momento. comunque semmai ho anche la pedivella,senza alzavalvole ma ce l'ho.
- Skype robydoc1903 -

Ludmillo

Citazione di: cigghio

col freddo le batterie vanno a terra immediatamente.

robydoc: smontarla e tenerla in tenda?

E magari la tieni nel sacco a pelo!!

Pensa che faikata quando le palle si posano sui poli... bzzz... un'erezione... bzzz... una contrazione... bzzz... uno spasmo... bzzz... un tic... bzzz...

Se riesci a resistere e non ci prendi gusto, il giorno dopo ci fai partire anche la moto!!

Aldo_ST

Finalmente è tornato il vostro forum !!!  :girrrr: Temevo già di non leggervi più prima dell'Elefanten.
Non è molto bello ma devo chiedervi se avete già idea di cosa vengano a costare i 2 pernottamente in albergo. Mi piacerebbe molto viaggiare con voi ma purtroppo ho un budget ristretto con il quale fare i conti  :cry:
Infatti quando ci sono andato per la prima volta sono partito il venerdì mattino presto, sono arrivato a 5 km dal raduno e mi sono fermato in una pensioncina tedesca spendendo una miseria. Il sabato mattina nel campo con tenda e ripartenza per casa la domenica mattina.
Pippi, da dove partite ?

Ciao Aldo

Pippi

aldo io parto da parma e gli altri da milano, ci si trova verso non so ancor che ora al primo autogrill dopo l'innesto brennero-a4 a occhio e croce!

per i costi è kurz che sta seguendo!

Ludmillo

La mia nol sbrodola più!!

Quindi ho sempre meno scuse di ritiro!!

Forse ho trovato anche un sacco a pelo!!

Pelo di piombo, visto il peso specifico... speriamo tenga anche tepore!!

L'altro giorno ho fatto 999 metri in moto... congelato!!

Pippi

Citazione di: Aldo_ST il 16 Gennaio 2007, 18:44:06
Finalmente è tornato il vostro forum !!!  :girrrr: Temevo già di non leggervi più prima dell'Elefanten.
Non è molto bello ma devo chiedervi se avete già idea di cosa vengano a costare i 2 pernottamente in albergo. Mi piacerebbe molto viaggiare con voi ma purtroppo ho un budget ristretto con il quale fare i conti  :cry:
Infatti quando ci sono andato per la prima volta sono partito il venerdì mattino presto, sono arrivato a 5 km dal raduno e mi sono fermato in una pensioncina tedesca spendendo una miseria. Il sabato mattina nel campo con tenda e ripartenza per casa la domenica mattina.
Pippi, da dove partite ?

Ciao Aldo

Ah aldo, molto importante: non farti ingannare dal fatto che facciamo due hotel eh? Noi siamo mooooolto ruspanti come personaggi!
E' fondamentale da sapere per evitare incomprensioni una volta che si è insieme, ammesso che sarai della "cumpa"!

kurz69

aldo, ma ci mancherebbe
ecco il link con l'alberghetto dove pensavamo di fermarci sabato sera

per giovedì notte non abbiamo idea, ma pensavamo di cercare qualcosa sui 30 euro in zona bolzano/brennero

raga, dovremmo comunque prenotare qualcosa
tiriamo le fila giovedì sera in pizzeria e venerdì faccio qualche telefonata?

Aldo_ST

Eccomi, purtroppo accendo solo ora !
Oggi al lavoro ho ottenuto le ferie anche per giovedì... onde per cui... se a voi non rompe mi aggregerei MOOOLTO volentieri al vs gruppo  :rir:
Se mi vorrete ditemi cosa portare, se ho capito bene vi state organizzando per portare un pò uno un pò l'altro.. sono disponibile a (quasi  ;D) tutto !!
Ho disponibile una tenda igloo e diverse altre cosette, ditemi semplicemente cosa devo portare
Ho diverse cose da chiedere e dirvi, un pò per volta arrivo :)
Se ho capito bene siete molto esperti del Treffen, io ci sono stato una volta sola ma ho letto tanto (sui siti tedeschi) che mi sembra di esserci stato diverse volte  :riez:
Come già detto parlo perfettamente il tedesco e vi assicuro che nei posti "austroungaricicrucchi" è un grosso vantaggio (in termini di trattamento) !!! Saprete benissimo che noi italiani veniamo snobbati dai "nordici" :contrar:
Per cui mi permetto anche un suggerimento; per il pernottament di giovedì sera io non prenoterei ma cercherei un posto al momento. Non penso proprio che troveremo pieno ovunque in questo periodo, oltre ai pazzi come noi  :girrrr: non ci sono molti viaggiatori. Ovviamente però mi adeguo ad ogni vs decisione :ok:

Per quelli che partono da Milano, fate tutta autostrada ?
Io parto dalla prov. di Bergamo e vorrei evitare l'autostrada fino a Trento, faccio il lago d'Iseo e poi quello del Garda, non è che passate di lì ? Altrimenti ci si vede più avanti.

Per ora basta, vi stresserò anche domanbi 

Ciao Aldo :ciao:

Aldo_ST

Citazione di: Pippi il 17 Gennaio 2007, 10:49:46
Ah aldo, molto importante: non farti ingannare dal fatto che facciamo due hotel eh? Noi siamo mooooolto ruspanti come personaggi!
E' fondamentale da sapere per evitare incomprensioni una volta che si è insieme, ammesso che sarai della "cumpa"!
Tranquillo Pippi, non mi sono fatto nessuna idea ne mi permetto di farla visto che in pratica non ci conosciamo, spero tanto di conoscervi la settimana prox  ???
Non è che per caso qualcuno viene a padova al bike expo ? Io ci sarò il sabato tutto il giorno

ciao Aldo