News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TUNISIA NOVEMBRE 2014

Aperto da andrea3112, 27 Febbraio 2014, 13:17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

elenduro

Citazione di: alessandro d angelo il 02 Ottobre 2014, 14:43:41

Lele se Mauro ti porta l'accappatoio con l'r 4 ricordati che il bagno nella pozza devi farlo prima di lui! :sederi:

avevo specificato che il bagnetto lo avrei fatto all'alba .... con la speranza che mauro faccia toilette  :cacc: dopo del mio bagno :akrd:
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

54NDR°

oddio che schifo! adesso dovrò convivere con l'immagine di mauro che si fa il bidet nella pozza  :indif:
Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

che siete bestie!!!!! Solo tanta invidia perchè io mi faccio il bagnetto da fighetto con tanto di accappatoio (che anche questa volta senza alcuna ombra di dubbio, mi porterò al seguito... :)
... soffro di attacchi di gioia...

elenduro

comunque considerato la nomea dei negri......consiglio di indossare sotto l'accappatoio "MUTANDE DI ACCIAIO"....non si sa mai ÉarcitrombÉ

andrea3112

lo metto anche qui

Domenica 5 Ottobre alle ore  11,30 circa ci troviamo all'uscita dell'autostrada di Pontremoli, poi andiamo alla "Antica Trattoria Pelliccia" nel centro del paese.
il mio telefono è 329 34 61 172 se volete esserci se ritardate o se non avete niente di meglio da fare, per chi viene da Palermo ci sono diverse Piste in fuoristrada per arrivare da "enduro vero" mi raccomando il GPS  hahaha, oppure l'areo fino a Pisa che vi vengo a prendere

a domenica  #friends#
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

elenduro

il nome della trattoria .........è invitante :vino:

marven

Citazione di: elenduro il 03 Ottobre 2014, 13:52:45
il nome della trattoria .........è invitante :vino:
Pelliccia ... hahaha  Andrea è in forma... #risatona#
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

andrea3112

Citazione di: marven il 03 Ottobre 2014, 23:12:42
Pelliccia ... hahaha  Andrea è in forma... #risatona#

seguire sempre una vecchia Volpe continua ad essere la migliore scelta ed anche l'unica e sensata.

la Vecchia Volpe si riconosce perche non usa il gps

e gli piace anche la Topa  hahaha hahaha hahaha
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

simcanto

andrea.....ti ricordo che l' antica trattoria Pelliccia è uscita da un' elenco di ristoranti  del gps l'anno scorso!!  :girrrr: :girrrr: :girrrr: pazz2 pazz2

Simone

54NDR°

Colpo di scena! Anche le vecchie volpi a volte usano il gps :ciapet:

elenduro

Dalle nostre parti ''pelliccia'' sta x ubriaco fradicio. ........  è se si porta una pelliccia  anche il più moderno  GPS farebbe fatica a registrare ........la traccia. E Le Volpi se la farebbero alla Larga, Considerato che l'uomo impellicciato, ha probabilmente accompagnato la sua beva con costolette di volpe alla brace (che in certe trattorie costano meno delle rinische)

andrea3112

Citazione di: simcanto il 04 Ottobre 2014, 19:32:41
andrea.....ti ricordo che l' antica trattoria Pelliccia è uscita da un' elenco di ristoranti  del gps l'anno scorso!!  :girrrr: :girrrr: :girrrr: pazz2 pazz2

Citazione di: 54NDR° il 05 Ottobre 2014, 02:18:33
Colpo di scena! Anche le vecchie volpi a volte usano il gps :ciapet:

chiacchiere da GPS, anche ieri i Gippiessisti che si sono avventurati da soli hanno preso il bivio sbagliato per non essere stati dietro alla Vecchia Volpe  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
comunque questa volta mi porterò il gps sul manubrio così vi insegno ad usarlo, come usarlo, e quando usarlo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, vi devo insegnare anche questo  :acci: in Tunisia col GPS roba da Boy Scout  :puzza:

andrò in Paradiso  :riez:

marven

Non ci posso credere, Andrea con il GPS sul manubrio ? Voglio la foto del mitico 59x di Andrea con il GPS montato.

simcanto

eravamo diretti verso un altro parcheggio  del paese ...e senza gps poichè dopo il pranzo dello scorso anno chissà perchè avevo dei ricordi un pò confusi sulla quantità dei posti auto disponibili in quel posto!!   Mi ricordavo un parcheggio molto contenuto.....e con pochi posti per parcheggiare!!! sarà stato il vino....o la grappa.....ma??
comunque andrea, come mai questo colpo di tecnologia......???Non ci credo finchè non lo vedo
Simone

andrea3112

Citazione di: marven il 07 Ottobre 2014, 13:54:20
Non ci posso credere, Andrea con il GPS sul manubrio ? Voglio la foto del mitico 59x di Andrea con il GPS montato.

Citazione di: simcanto il 07 Ottobre 2014, 15:22:01
eravamo diretti verso un altro parcheggio  del paese ...e senza gps poichè dopo il pranzo dello scorso anno chissà perchè avevo dei ricordi un pò confusi sulla quantità dei posti auto disponibili in quel posto!!   Mi ricordavo un parcheggio molto contenuto.....e con pochi posti per parcheggiare!!! sarà stato il vino....o la grappa.....ma??
comunque andrea, come mai questo colpo di tecnologia......???Non ci credo finchè non lo vedo

l'ho scritto perchè, vedo che tutti lo montano senza farne l'uso per cui è nato, allora questa volta lo monto e faccio vedere come si usa quando si usa e perchè si usa e comunque "signori miei" sappiate che il buon Andrea  :angel: il GPS già lo conosceva e lo usava negli anni 90 naturalmente con la moto e non nel cortile di casa come potrebbe essere la Tunisia o per andare a comprare le sigarette come fà la gran parte dei "fumatori" anche dei fungaioli  hahaha ....................................... il mio problema è che sono troppo modesto ma vi voglio bene  :ok:

andrea3112

modifica al percorso della seconda giornata da xxxxxxxx a Tozeur

il secondo giorno subirà una modifica al percorso, arriveremo a Gafsa e anziche andare diretti a Tozeur taglieremo per le montagne (montagne per modo di dire) direzione Redeyef per poi scendere la Pista di Rommel e arrivare a Tozeur. questa modifica al percorso che naturalmente lo allungherà di qualche km ci eviterà di perdere un'intera mezza giornata il giorno dopo con un risparmio notevole di inutile asfalto e davvero inizieremo il nostro tour con una visione niente male.

alessandro d angelo

oh.. così farai contento il buon Mauro!! L'idea mi piace!
Alevela73

elenduro

Su Facebook si sarebbe dovuto cliccare su ''MI PIACE'' invece qua :mvv: #disco# :dance:

elenduro

....sarà contento simone....che l'hanno scorso sbavava per percorrere la pista di ROMMEL.
Non è che andrea abbia montato sul suo manubrio il GPS di simone sul quale sono  certo è rimasta impressa la traccia della pista di ROMMEL :opazzoo: :dubbio:

elenduro

... :mancano 37 gg all'alba  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

andrea3112

Citazione di: elenduro il 09 Ottobre 2014, 08:31:21
....sarà contento simone....che l'hanno scorso sbavava per percorrere la pista di ROMMEL.
Non è che andrea abbia montato sul suo manubrio il GPS di simone sul quale sono  certo è rimasta impressa la traccia della pista di ROMMEL :opazzoo: :dubbio:

non lo nego,,,,,,,, la pista di Rommel la faccio subito proprio per Simone che l'altr'anno bruciava dalla voglia di vederla  hahaha hahaha hahaha.

a parte gli scherzi, l'idea è buona anche perche da Gafsa a Redyef faremo un tratto montuoso molto bello per poi affacciarci sul passo che introduce alla pista di Rommel, e per chi la vedrà la prima volta sarà davvero spettacolare, poi via diretti per Tozeur .
per questo motivo la mattina partiremo presto (tutte le mattine)

Sandro Maurizio Mauro Valerio ecc ecc ci raggiungeranno a Tozeur il 18 sera forse a cena e poi il 19 si uniranno a noi per proseguire verso Douz

per quanto riguarda il mio Gps è un modello base da Trekking (da cercatori di funghi  hahaha) serve solo per i WP e la direzione, c'è anche il geo "cacca"  #risatona# e altri passatempi da Boy Scout ma sfortunatamente per me il mio tempo non mi ucciderà mai mentre starò a vederlo  passare perche non ho altro da fare, se poi ci vuoi mettere che il piccolo genio e nato una ventina di anni fà per l'uso sulla moto ecc ecc che è meglio che mi fermi.

comunque il GPS infonde sicurezza perciò benvenga su tutti i manubri dei miei amici e no che ne hanno bisogno, e se la grandezza e le prestazioni del piccolo genio maggiori vi faranno sentire ancora più sicuri allora montate il più grande che c'è magari da 32 pollici così funziona anche come para brezza  hahaha .
questa volta monterò anchio il bussolotto sul manubrio proprio per fare capire come si usa e che soprattutto se io o chi guida segue un proprio percorso sconosciuto alla traccia di sicurezza che infonde il proprio Gps non è perchè non sà dove andare ma l'esatto contraro, perciò "muti e stecca" #risatona#

sarà un giro indimenticabile con i miei amici, naturalmente per me e naturalmente solo per i miei amici  :ok:

ecco il mio gps da tartufi, questo medello ha una durata delle batteria per circa 25 ore,  io lo possiedo da circa tre anni e non ho ancora cambiato le batterie e non gli ho mai fatto prendere freddo acqua e ruzzoloni  hahaha e lui mi ama  #friends#

dimenticavo l'ho camprato su Ebay nuovo con cavo usb istruzioni e bastone per i funghi a 80 euro

ecco anche la nuova sella di Cabubi con vano porta sacco a pelo

elenduro

Citazione di: andrea3112 il 09 Ottobre 2014, 09:40:00

Sandro Maurizio Mauro Valerio ecc ecc ci raggiungeranno a Tozeur il 18 sera forse a cena e poi il 19 si uniranno a noi per proseguire verso Douz

.....se arrivano in tempo per la cena.......potremmo degustare un bel piatto di cus cus ai funghi :dubbio: :akrd: hahaha øpaperinoø

andrea3112

Citazione di: elenduro il 09 Ottobre 2014, 11:28:59
.....se arrivano in tempo per la cena.......potremmo degustare un bel piatto di cus cus ai funghi :dubbio: :akrd: hahaha øpaperinoø

l'importante che arrivi Sandro con il sul magico Rum, del resto noi abbiamo i Tartufi dell Chott El Jerid perciò gia salati  :riez:

54NDR°

Grazie per l'affetto disinteressato  :frustalo: ::)

PieroKillz

''Viaggio nella mia lucida follia''

andrea3112

Citazione di: 54NDR° il 09 Ottobre 2014, 15:17:35
Grazie per l'affetto disinteressato  :frustalo: ::)

lo sai che scherzo, basta che vieni poi il Rum te lo porto io, piuttosto fammi sapere se ti occorre qualcosa per la moto che è più importante di tutto il resto

#friends#

marven

Ma io guasi guasi vengo lo stesso, con la Tiger 1050 e con la mi moglie....ma mi importa 'na sega come si dice dalle tu parti
https://www.youtube.com/watch?v=eewnPbh0ww8

simcanto

Evvivaaaaaaaa!!! wowwwwwww!! la pista rommel!!!! Grandeeeeeeeeee!!! e poi subito !!! ma ho una domanda.....quando mi costerà in vino questa primizia???
Simone

elenduro

Citazione di: simcanto il 10 Ottobre 2014, 16:36:02
Evvivaaaaaaaa!!! wowwwwwww!! la pista rommel!!!! Grandeeeeeeeeee!!! e poi subito !!! ma ho una domanda.....quando mi costerà in vino questa primizia???
....dipende da che vino???????
..l'importante comunque che non abbia molti gradi......in base all'esperienza è bene che stai lontano dai liquidi infiammabili  :akrd: hahaha #risatona#

marven

Ma viene anche Inbus ?  :confuso:

Slash

La facciamo una lista di chi va per certo al momento?  :1:

elenduro

Citazione di: Slash il 12 Ottobre 2014, 22:16:21
La facciamo una lista di chi va per certo al momento?  :1:
1) andrea
2) io
3) il mio figliolo
4)...............

PieroKillz

Mmm so che con questa domanda agli occhi dei più potrei risultare paranoico,ma Tg giornali amici parenti ed estranei senza contare gente che ne parla al bar, a lavoro e nei posti (veramente) più impensabili mi stanno facendo sorgere un dubbio.. Ma quanto dobbiamo preoccuparti veramente di EBOLA!? So che il governo tunisino si sta mettendo in movimento per prendere "delle precauzioni, ma.....??? C'è un ma... Secondo voi!?
''Viaggio nella mia lucida follia''

54NDR°

Citazione di: PieroKillz il 13 Ottobre 2014, 16:43:16
Mmm so che con questa domanda agli occhi dei più potrei risultare paranoico,ma Tg giornali amici parenti ed estranei senza contare gente che ne parla al bar, a lavoro e nei posti (veramente) più impensabili mi stanno facendo sorgere un dubbio.. Ma quanto dobbiamo preoccuparti veramente di EBOLA!? So che il governo tunisino si sta mettendo in movimento per prendere "delle precauzioni, ma.....??? C'è un ma... Secondo voi!?

Non mi pare che si siano registrati casi di contagio in Tunisia, esattamente come in Italia. Quindi il rischio di contagio al momento è lo stesso che che c'è passeggiando in centro a Palermo.

Libero Cielo

Citazione di: PieroKillz il 13 Ottobre 2014, 16:43:16

una volta si muore... vuoi mettere!!!
... soffro di attacchi di gioia...