News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TUNISIA NOVEMBRE 2014

Aperto da andrea3112, 27 Febbraio 2014, 13:17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

apro adesso il topic

a Novembre si parte (almeno io  :riez:)

un giro aperto a tutti, compreso gli inesperti.
ci saranno giorni dove per difficoltà il gruppo si dividerà in due parti sempre guidate da persone esperte per poi ritrovarsi la sera o dopo due giorni al fine tappa stabilito.

per quanto riguarda i giorni più impegnativi il percorso sarà totalmente nuovo da percorrere a gruppi di tre per aiutarsi più facilmente e per permettere agli altri gruppi di fare la propria strada senza perdere troppo tempo , ci troviamo poi la sera al fine tappa in mezzo al deserto (chi arriva  :akrd:).
verrà fornito numero telefonico di emergenza a tutti i gruppi che se ci sono problemi arrivano i soccorsi con fuoristrada (poi c'è da pagare)

comunque la gran parte del giro si farà tutti insieme e chi se la sente anche se è la prima esperienza, potrà fare il percorso più impegnativo tra le dune anzichè il giro alternato turistico.

insomma apriamo le danze

IO c'è  :riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

alessandro d angelo

Ciao Andre! Io domani riparto x il freddo nord.. porcputtmaiala!! ma a Novembre c'è pure io.. non so in che forma ma c'è! l'idea dei gruppi la trovo ottima.. ci aggiorniamo!
Alevela73

elenduro

a novembre c'è pure io.....senza bagaglio.....tuattalpiù mi porto un estintore :akrd: hahaha #risatona#
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

alessandro d angelo

Tranquillo Lele in caso facciamo un gruppo antifiamma!!! øpaperinoø
Alevela73

elenduro

ale ma tu quand'è che sei dalle nostre parti??????
Pensi che il prossimo fine settimana si possa organizzare qualcosa???

alessandro d angelo

No Lele , sorry ma come forse ho già scritto merc prox si torna al freddo nord, x fine mese dovrei essere qui ma non so ancora x quanto tempo!

ma hai contattato il tipo degli adesivi alla fine?
Alevela73

karakao

Visto che a marzo devo rinunciare vediamo se a Novembre riesco a venire, magari insieme all'altro mio compare dell'anno passato.

andrea3112

Citazione di: karakao il 02 Marzo 2014, 20:55:02
Visto che a marzo devo rinunciare vediamo se a Novembre riesco a venire, magari insieme all'altro mio compare dell'anno passato.

inizia a preparati da adesso e prenota una 15 giorni, con una settimana quando torni ti resta il giramento di coglion

:riez:i
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

piccolo Fabio

difficile è dir poco, almeno quest'anno...

comunque....date ? ! ? ! ?

:angel:

andrea3112

Citazione di: piccolo Fabio il 11 Marzo 2014, 20:02:43
difficile è dir poco, almeno quest'anno...

comunque....date ? ! ? ! ?

:angel:

ciao Fabio, ci vediamo alla cavalcata del Sole?

le date sono sempre da decidere, prima si forma il gruppo e dopo in base alle varie esigenze si fissa la data.
comunque se inizi a pensarci sin da adesso ti resta tutto più facile per auto convincerti  :riez:

:ok:

piccolo Fabio

Citazione di: andrea3112 il 12 Marzo 2014, 09:20:46
ciao Fabio, ci vediamo alla cavalcata del Sole?

le date sono sempre da decidere, prima si forma il gruppo e dopo in base alle varie esigenze si fissa la data.
comunque se inizi a pensarci sin da adesso ti resta tutto più facile per auto convincerti  :riez:

:ok:

Ciao Andre, quest'anno niente "oltreoceano" :)

Devo ammortizzare un investimento per me fondamentale: furgone!!!!

marven

:riez: A belloooooooo, allora a secondo di come mi organizzerò per il giro ONROAD con Paola, alle brutte vengo con la stradale e mi unisco a voi in parallelo ONROAD.... e che mi voglio perdere un'altra Tunisia con Andrea3112 ? Manco per il sogno.
Se poi il giro stradale lo faccio ora...vengo con il TT  ma gli devo rifare i gommini valvole ... e allora si  :sederi:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

andrea3112

Citazione di: marven il 23 Aprile 2014, 13:58:27
:riez: A belloooooooo, allora a secondo di come mi organizzerò per il giro ONROAD con Paola, alle brutte vengo con la stradale e mi unisco a voi in parallelo ONROAD.... e che mi voglio perdere un'altra Tunisia con Andrea3112 ? Manco per il sogno.
Se poi il giro stradale lo faccio ora...vengo con il TT  ma gli devo rifare i gommini valvole ... e allora si  :sederi:

non può essere che hai finito i gommini delle valvole, quanti km hai fatto da quando sei tornato dalla tunisia? hai mai registrato ho fatto registrare le valvole? le hai trovate strette? quanto olio ti consuma ? fuma bianco e poi smette dopo pochi minuti? fai attenzioni alle volpi che siamo sotto dichiarazione dei redditi  hahaha.
chiamami che ti dico cosa devi fare per non buttare soldi

:ciao:

marven

Km ? Avrà fatto i metri  #risatona#
Olio ne consuma pochissimo. Fa e ha sempre fatto solo un pò di fumo i primi minuti e poi smette. Le valvole le ho fatte registrate da Corsi come anche il carburatore. La moto sembra andare benissimo e parte al primo colpo. L'ho riaccesa ieri dal mototrip alla seconda pedalata. Ti chamo  :ok:

andrea3112

Citazione di: marven il 24 Aprile 2014, 14:18:05
Km ? Avrà fatto i metri  #risatona#
Olio ne consuma pochissimo. Fa e ha sempre fatto solo un pò di fumo i primi minuti e poi smette. Le valvole le ho fatte registrate da Corsi come anche il carburatore. La moto sembra andare benissimo e parte al primo colpo. L'ho riaccesa ieri dal mototrip alla seconda pedalata. Ti chamo  :ok:

è come la mia, fuma appena messa in moto e poi smette, lascia stare allora è un piccolo ricordo della Tunisia  :riez:

valeguns

Anch'io finalmente dovrei esserci! :YUK:
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

marven

Ragazzi, soprattutto Andrea3112, che ne pensate se facciamo un BIgiro ? Un gruppo si organizza per l'off e un altro di on. Si faranno i viaggi andata e ritorno insieme e magari riusciremmo a fare qualche cenetta insieme da qualche parte.
I giri possono anche pensare di portare la "zavorrina". Io ci sto 

andrea3112

questo giro sarà veramente molto particolare, oltre l'immaginazione .
al momento mi sbilancio sulla data di partenza ma più che altro sulla data di sbarco a Tunisi che dovrà essere domenica 23 Novembre (percio le partenze saranno da Genova o da Civitavecchia il 22, e da Palermo o da Trapani qualche ora più tardi) io sarò già alla Goulette ad aspettarvi tutti quanti per poi partire in gruppo direzione Le Kef dove pernotteremo e daremo il via ufficiale in fuoristrada al nostro giro, il giorno dopo partiremo molto presto (vedremo sorgere il sole perciò l'ora potete immaginarvela) faremo la parte montuosa che costeggia il confine Algerino raggiungendo Redeyef, se arriveremo con la luce del giorno scenderemo dalla pista di Rommel se no scenderemo via asfalto da una nuova strada asfaltata che dista alcuni Km dalla famosa pista per proseguire fino a Tozeur dove l'incantevole L'Oued ci ospitera per la notte.

per ora mi fermo qui,

a presto

A. 

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

marven

Citazione di: andrea3112 il 14 Maggio 2014, 10:11:17
questo giro sarà veramente molto particolare, oltre l'immaginazione .
al momento mi sbilancio sulla data di partenza ma più che altro sulla data di sbarco a Tunisi che dovrà essere domenica 23 Novembre (percio le partenze saranno da Genova o da Civitavecchia il 22, e da Palermo o da Trapani qualche ora più tardi) io sarò già alla Goulette ad aspettarvi tutti quanti per poi partire in gruppo direzione Le Kef dove pernotteremo e daremo il via ufficiale in fuoristrada al nostro giro, il giorno dopo partiremo molto presto (vedremo sorgere il sole perciò l'ora potete immaginarvela) faremo la parte montuosa che costeggia il confine Algerino raggiungendo Redeyef, se arriveremo con la luce del giorno scenderemo dalla pista di Rommel se no scenderemo via asfalto da una nuova strada asfaltata che dista alcuni Km dalla famosa pista per proseguire fino a Tozeur dove l'incantevole L'Oued ci ospitera per la notte.

per ora mi fermo qui,

a presto

A.
Questo l'Oued mi suona familiare. Il primo giorno dell'urlo di Andrea3112 alle 06:00 SVEGLIA FINOCCHIIIIIII  hahaha hahaha e poi la piscina  :sigaro: ma poi da lì tutto ebbe inizio  :ok: Fantastico.

Gianluca (B.S.L.)

io ci sono, salvo imprevisti dell'ultimo minuto....
sapere con largo anticipo le date converrebbe prenotare il traghetto fin d'ora....che dici Andrea??
|'_'|

andrea3112

Citazione di: Gianluca (B.S.L.) il 06 Giugno 2014, 23:12:34
io ci sono, salvo imprevisti dell'ultimo minuto....
sapere con largo anticipo le date converrebbe prenotare il traghetto fin d'ora....che dici Andrea??

per il traghetto non esistono problemi, possiamo fare il biglietto quando avremo una data  certa che credo sapremo entro la fine del mese

elenduro

io e il mio figliolo ci riscriviamo........per paura che vi dimenticate di aspettarci

andrea3112

Citazione di: elenduro il 20 Giugno 2014, 13:38:45
io e il mio figliolo ci riscriviamo........per paura che vi dimenticate di aspettarci

tranquillo che di te non si dimentica nessuno, piuttosto pensa alla renisca che tra qualche giorno arrivo  :riez:

elenduro

.....prima di partire sentiamoci che la prossima settimana dovrei mancare

elenduro

alessandro d angelo

Giovani di belle speranze.. sembra si stia formando un bel gruppone, io ad oggi ci sarò.
Alevela73

andrea3112

allora baldi giovani la data molto probabilmente sarà partenza da genova il 15 Novembre e ritorno imbarco a Tunisi il 30 Novembre, naturalmente possiamo parlarne se nel gruppo ci sono altre esigenze.
manca un centinaio di giorni alla partenza perciò chi ha intenzioni serie e meglio che cominci a darsi da fare, come sempre chiedete tutto quello che volete .
sarà un bel giro con livelli di difficoltà maggiori al confronto dei precedenti, ci saranno giorni che faremo due gruppi proprio per evitare problemi ai meno esperti

;:bananasaluta:;

alessandro d angelo

Ciao Andre,

io ripeto con piacere l'esperienza, soprattutto se si creano gruppi diversi proprio x evitare casini vari come quelli dello scorso novembre.

Le date mi sembrano perfette

sxo solo di poter fare qualche giro prima di riscaldamento visto che non salgo in moto da mesi!!
Alevela73

andrea3112

ciao Ale, stai tranquillo che te non hai problemi di allenamento  :riez:
e vieni che quest'anno sarà divertente davvero

#friends#

alessandro d angelo

si si .. un po' d'allenamento mi ci vuole!! cmq se riesco andrò giù fine settembre e vado a farmi una settimana in moto! poi le ultime aggiustaine pro tunisia e via!
Alevela73

elenduro

Mi sa che vi siete trasferiti tutti su facebukt "sbemm"

elenduro

Ma io non desisto :opazzoo:g

alessandro d angelo

Ciao Lele io sono qui, dai che appena vado giù ti cjiamo e facciamo un giretto! Così provo il dito .. bediamo se funge ancora! Saluti avtutti e.. andre devi bere meno!!
Alevela73

andrea3112

Citazione di: alessandro d angelo il 13 Agosto 2014, 22:43:51
Ciao Lele io sono qui, dai che appena vado giù ti cjiamo e facciamo un giretto! Così provo il dito .. bediamo se funge ancora! Saluti avtutti e.. andre devi bere meno!!

ciao Ale io berrei anche di meno ma quando sono in compagnia mi viene sete  hahaha hahaha hahaha

comunque è Ufficiale PARTENZA 15 NOVEMBRE E ARRIVO IL 16 A TUNISI, siamo a casa il primo Dicembre, è probabile che ci siano partenze oltre che da Genova e Palermo (o Trapani) ma anche da Civitavecchia.
prevedo un bel gruppo e se interessa a qualcuno la prossima settimana con arrivo il 22 pomeriggio passeremo il 23 e 24 in moto a parlare di Tunisia. è consigliabile a chi vuole partecipare alla Tunisia di Novembre di raggiungerci anche una sola sera a cena per conoscersi, in ogni caso ci saranno almeno un'altro incontro ufficiale per i "Tunisini".
il mio numero   329 3461172 Andrea