News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Alta quota 2014!!

Aperto da jeannot, 13 Aprile 2014, 14:17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

jeannot

Citazione di: Morèl il 18 Settembre 2014, 00:16:52
Sono passati 5 mesi  , tante parole, mille immagini ,ma nessuno è stato in alta quota , minkia siete proprio dei cazzari complerti !!!!!!!!!!!!!!!!  :frustalo: :frustalo: :frustalo: øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Io ho fatto il collombardo e qualche volta il tracciolino....
Tu sei riuscito a fare qualche giro?
Comunque non si ride delle disgrazie altrui... hahaha
D.D.G.

Morèl

A... adesso i  "bugia nèn "  si chiamano " disgrazie "  ?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

jeannot

Sono passati 5 mesi, 4 dei quali piovendo. nel restante abbiamo bene o male tutti portato le famiglie in ferie.
Tu questo come lo chiami? Fortuna?
Bene o male vedo che tutti quest'anno han fatto poco, pure gli smanettoni si lamentano di essere usciti pochissimo, e quelli escono 2-3 volte alla settimana!
Mi rifarò in inverno...
D.D.G.

marcoxt

Citazione di: jeannot il 18 Settembre 2014, 22:59:39
Sono passati 5 mesi, 4 dei quali piovendo. nel restante abbiamo bene o male tutti portato le famiglie in ferie.
Tu questo come lo chiami? Fortuna?
Bene o male vedo che tutti quest'anno han fatto poco, pure gli smanettoni si lamentano di essere usciti pochissimo, e quelli escono 2-3 volte alla settimana!
Mi rifarò in inverno...

Lo pensavo anch'io.....
Il 12 ottobre c'è la motocavalcata nei miei posti. Sob!
la merXX mòla la stà nen an pé !

fabiuzzo

fabiuzzo è sempre operativo tutti i fine settimana!! :ok: #disco# #disco#

scorso week end:

sabato: Oulx - Claviere - Monginevro - Briançon - La Salles Les Alpes - Les deux Alpes e ritorno
domenica: Moncenisio - Lanslebourg - Val d'Isere - Bourg Saint Maurice - Piccolo San Bernardo - La Thuile - Prè S. Didier - Aosta e rientro da Ivrea

è anche vero che io non faccio testo perchè percorro solo bitume! hahaha

:ok:

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jeannot

Citazione di: fabiuzzo il 19 Settembre 2014, 11:00:53
fabiuzzo è sempre operativo tutti i fine settimana!! :ok: #disco# #disco#

scorso week end:

sabato: Oulx - Claviere - Monginevro - Briançon - La Salles Les Alpes - Les deux Alpes e ritorno
domenica: Moncenisio - Lanslebourg - Val d'Isere - Bourg Saint Maurice - Piccolo San Bernardo - La Thuile - Prè S. Didier - Aosta e rientro da Ivrea

è anche vero che io non faccio testo perchè percorro solo bitume! hahaha

Grande Fabiuzzo!
D.D.G.

fabiuzzo

Citazione di: jeannot il 19 Settembre 2014, 19:59:39
Grande Fabiuzzo!

domenica 21 (ieri) - Oulx - Claviere - Monginevro - Briançon - La Roche de Rame - Col de Vars (spettacolo)

prox week end...

:banana: :banana: :banana:
CORSICAAA!!!

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Morèl

uei bugia nèn tut bin ?   :opazzoo: :opazzoo: tra poco è ora di andare in letargo avete gia bloccato l assicurazione , svuotato la moto di tutti i liquidi e messa sul ceppo con tanto di mega copertona ?  øpaperinoø

gionni

Io quest'anno ho battuto tutti i record personali dal 2006 (anno in cui ho ripreso ad usare l'xt) ad oggi:

ZERO USCITE!  :sob:

In compenso ho cambiato i paraolio e la moto è pronta per la prossima gita, ad aprile 2015.....

Ciao. Gionni  :ciao:
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Morèl

dai su se l'età avanza l'equilibrio e precario e l'aria vi fa venire i reumatismi c'è sempre una soluzione  :akrd: :akrd: :akrd:

gionni

Mi posso permettera solo questa, che però permette la guida sportiva..
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S