News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Il Sarcofago (il post che non avrei voluto mai aprire)

Aperto da Lucariello, 25 Marzo 2005, 11:05:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucariello

questo e` cio che mancava........   solo altri 120 euro..... (e non posso neanche lamentarmi poiche se vedete bene tutti i pezzi sono stati scontati di almeno il 15%)

con questo dovrei aver finito il grosso....... resta da pagare il torniere........

miiiiiiiiiiiiiii mi sono dissanguatooooooooooooooooooooooooo
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

mau

:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

DarioTT

azz meno male che nn paghiamo la manodopera del mekka
Free userbars" border="0

ciglio

Citazione di: Lucariel il 05 Aprile 2005, 18:20:58
... resta da pagare il torniere...

allegro Luca, almeno lì non dovresti lasciarci molto... qui da noi una rettifica cilindro viene intorno ai 15/20 euro.
se poi spiani e "pulisci" anche la testa, ne aggiungi altri 20/25...

ciao
R
CCM went to India ;D

redmotor

Ciao ti ho scritto al tuo indirizzo di posta elettronca . :bye:

Morèl

Marooo! Luca che mazzata di spesa , ci manca poco che il valore di tale spesa super quello del mezzo  ::) ::) ::)  Non oso immaginare se a quel conto dovessi aggoiungere il costo del mekka  :miii: :miii: :miii:

DarioTT

si ma morellone, conta che adesso luca ha una moto perfettamente nuova e funzionante.
Free userbars" border="0

Morèl

Citazione di: DarioTT-E il 06 Aprile 2005, 13:38:32
si ma morellone, conta che adesso luca ha una moto perfettamente nuova e funzionante.

Si questo è vero ,ma se dovessi venderal (ipotesi impossibile  :spakk: :spakk: :spakk: ) sarebbe dura riprenderti i tuoi soldi  :bye:

Lucariello

Morellaccio dimmi la verita...... anche tu pensi che sia uno stupido vero????

qui al lavoro parlando di questa cosa mi hanno dato tutti del coglione...... visto che la moto l'ho pagata 750 euro............

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Morèl

Citazione di: Lucariel il 06 Aprile 2005, 14:17:33
Morellaccio dimmi la verita...... anche tu pensi che sia uno stupido vero????

qui al lavoro parlando di questa cosa mi hanno dato tutti del coglione...... visto che la moto l'ho pagata 750 euro............

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Intanto con 750 euro non troveresti mai una moto come quella che andrai a prepararti , e poi vuoi mettere la soddisfazione di farsi da soli tutto il lavoro  :mvv: :mvv: :mvv:  I pezzi gli hai pagati come se fossi un qualsiasi mekka che li va a comperare  oppure come un privato qualsiasi al quale fanno un pò di  sconto ?  ::)

ciglio

Citazione di: Lucariel il 06 Aprile 2005, 14:17:33
Morellaccio dimmi la verita...... anche tu pensi che sia uno stupido vero
qui al lavoro parlando di questa cosa mi hanno dato tutti del coglione...
allora vai tranquillo Luca, non sei solo!!! :banana: :banana: :banana:
CCM went to India ;D

Sergio77

Citazione di: ciglio il 06 Aprile 2005, 14:25:50
allora vai tranquillo Luca, non sei solo!!! :banana: :banana: :banana:

esatto! Luca puoi stare sereno che non sei assolutamente solo!  ???
mi aggiungo alla lista e ne vado fiero!  :rock:

Lucariello

annunciazio annunciazio.........

ho iniziato il lavoro di riassemblaggio del motore......

iniziamo col rimontare i cuscinetti nuovi....

Lucariello

questo e` un paraolio che sta sul contralbero... nuovo anch'esso.....

Lucariello

ed ecco a voi i carter lavati e puliti da tutti i residui di pasta nera pronti con tutti i cuscinetti nuovi......

Morèl

Scusate se mi permetto ,ma questo lavoro meriterebbe un bello spazio nei tutorial , con tutta la spiegazione dettagliata per l 'esecuzione del lavoro  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

redmotor

Scusami non sono molto pratico del forum e solo adesso ho letto del tuo
probblema con la moto in bocca al lupo  :ok:

GIANCO

Citazione di: morèl il 06 Aprile 2005, 14:37:26
Scusate se mi permetto ,ma questo lavoro meriterebbe un bello spazio nei tutorial , con tutta la spiegazione dettagliata per l 'esecuzione del lavoro :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

non sono daccordo  :nonsi: :nonsi: :nonsi:
sono daccordissimo  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:.

è un lavoro che merita un tutorial  clap clap clap clap clap clap clap clap

e poi così quando avrò deciso di buttare la moto avrò il tutorial che mi conforta. :riez: :riez: :riez:

mauri600E

in effetti anche perchè tutta la parte iniziale e soprattutto le foto che indicano il problema sono andate tutte perse.
Quasi quasi sarebbe da mettersi li e fare delle pagine da scaricare dalla home per creare i tutorial.

Cosi si perdono tutti

Ci vorrebbe da interpellare il WM per vedere come scaricarsi tutti i post per legarli assieme e fare un tutorial.
Bene o male abbiamo toccato anche se su modelli differento tutte le parti di motore.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

4GianniVirdis

ANFEDI CHE ROBBA........
quei carter sono più puliti dei piatti dove mangio (anche se per lo più uso un copertone tagliato a metà per il lungo)

DarioTT

ho una strana sensazione, come se qualcuno stesse chiudendo un'antica reliquia, tipo un sarcofago.....bah
Free userbars" border="0

piuiva

Citazione di: DarioTT-E il 10 Maggio 2005, 22:27:55
ho una strana sensazione, come se qualcuno stesse chiudendo un'antica reliquia, tipo un sarcofago.....bah

...a 'nvidiosoooo... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

+

DarioTT

Free userbars" border="0

LEO del dosso

Non vorrei aver perso un colpo, ma hai poi capito perchè non arrivava olio al motore ?
Grazie e ciao.
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

DarioTT

rispondo io....la membrana-filtro che sta nel serbatoio olio si è staccata e ha otturato la bocca del serbatoio!
Free userbars" border="0

Lucariello

il Sarcofago è quasi completamente chiuso...... manca la campana di frizione che è dal torniere per essere modificata.........

ho le foto delle operazioni ma non posso metterle ancora sul sito poiche ho problemi per connettermi sul forum......

spero che lunedi il torniere mi rida la campana e rimetto sto motore al posto suo......

vi terro aggiornati.....

Lucariello

il Sarcofago è quasi completamente chiuso...... manca la campana di frizione che è dal torniere per essere modificata.........

ho le foto delle operazioni ma non posso metterle ancora sul sito poiche ho problemi per connettermi sul forum......

spero che lunedi il torniere mi rida la campana e rimetto sto motore al posto suo......

vi terro aggiornati.....

BelRay

Citazione di: Lucariel il 14 Maggio 2005, 15:24:57
la campana di frizione che è dal torniere per essere modificata.........

alleggerisci? :YUK:
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

DarioTT

Free userbars" border="0

Lucariello

no zio bel.......

nessun alleggerimento.......

il fatto è che quando avvito il dado della campana di frizione si blocca il tutto........

facendo alcune prove e misure il fatto sarebbe da imputarsi al cuscinetto del cambio (quello appunto che sta soto la campana di frizione) il quale non essendo yamaha originale sarebbe 3 decimi piu spesso.....

per non riaprire tutto ho deciso di togliere appunto 3 decimi dall'ingranaggio dietro la campana (quello dell'avviamento) sperando di recuperare...... al max se poi dovassere essere troppo metto qualche rasamento.......

ritz

Citazione di: DarioTT-E il 13 Maggio 2005, 01:15:58
rispondo io....la membrana-filtro che sta nel serbatoio olio si è staccata e ha otturato la bocca del serbatoio!

Scusa Dario dove stà la membrana, io ho visto solo una specie di rete metallica sul tubo di ritorno dal motore, se posso evitare un grippaggio :miii:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Lucariello

infatti.... dario si è espresso male.... si è proprio staccato il filtro di metallo e si è messo di traverso in modo tale da ostruire il passaggio dell'olio

Lucariello

Sono lieto di annunciarvi che :

Il Sarcofago è chiuso!! ieri sera alle 22 circa ha emesso i primi vagiti......

BelRay

http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Lucariello

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahahahahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahahahahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahahahahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahahahahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahahahahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha