News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Il Sarcofago (il post che non avrei voluto mai aprire)

Aperto da Lucariello, 25 Marzo 2005, 11:05:46

Discussione precedente - Discussione successiva

LEO del dosso

Grande LUCAAAAAA batt
( ma anche Zio Bel non è da meno ) hahaha
ciao.
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

mare

Complimentoni!!                   ???

P.S. a proposito di chi ha pensato che spenderci quei soldi è stata una c.... immaginate cosa ha pensato chi ha letto quei post con la consapevolezza di aver speso forse anche di più senza avere una  moto praticamente nuova- come quella di Luca-. ... uno a caso che i soldi li ha girati ai mecca   #hammer#

Sei davvero un mago... hai fatto benissimo ad aggiustarla

luke76r

Grande Lucariel ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

ora manca solo un bel tutorial per noi poveri profani pazz2
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

mau

EVVAI!!! :YUK:
Dicci poi come va la rediviva... complimenti! ???
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

il vesparo nero

scusa lucariell,sto da poco pulendo i carter motore interni della mia 2 kf,mi dici come hai fatto a far venire così puliti i tuoi?
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

piuiva

Citazione di: Lucariel il 20 Marzo 2006, 12:34:05
benzina.... diluente.... olio di gomito..;..
....a Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ma come stai aò?!? er pargoletto che fa? 'mpenna?  ;D

+

Lucariello

carissimo.....

er pargoletto mpenna...... la notte quanno nun dorme....... pensa che cia 6 mesi e mezzo e so sei mesi e mezzo che nun pijo la moto......

e te?

il sarcofaghetto?????

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

piuiva

Citazione di: Lucariel il 20 Marzo 2006, 13:04:23
carissimo.....

er pargoletto mpenna...... la notte quanno nun dorme....... pensa che cia 6 mesi e mezzo e so sei mesi e mezzo che nun pijo la moto......

e te?

il sarcofaghetto?????

...miiiiii allora pure er tuo è motard inside eh, er mio cià 'n'anno e 'mpenna damò cor girello  ;D

...pur'io so 6 mesi che nun vado in moto ma mo ricomincio, er sarcofacghetto è chiuso, er cilindro è rimontato, e l'artro ieri ho rischiaffato tutto sul telaio  :dance: :dance: ora manca il pacco lamellare, i circuito di raffreddamento e la marmitta poi se ricomincia a 'mpennà orcoddue :rir: :rir: :rir: :rir:

....daje Luca...

+