News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Lunedì 22-05 CCV8 IN GITA SCOLASTICA

Aperto da MangiaErba, 15 Maggio 2006, 12:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Citazione di: giogio il 15 Maggio 2006, 21:26:33
ok si parte carrello un pò tirato per 3 moto ma possiamo provare  ::feste::
questa mi piace sono un mese che non moto in off :: batt:: solo bitume  :vomit:
da quando ho i rapporti corti non ho più fatto cose toeste ( spero di farcele per il fisico non il mezzo)
Hai i rapporti corti ? 

Hai provato con una crema ritardante  ? 

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

giogio

sai :piss: che se i rapporti sono corti  :dubbio: tira molto di + il problema è che non sai dove scaricarli :dubbio: stai attento a quando apri la strada  :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: giogio il 15 Maggio 2006, 21:39:00
sai :piss: che se i rapporti sono corti  :dubbio: tira molto di + il problema è che non sai dove scaricarli :dubbio: stai attento a quando apri la strada  :sigaro:
Ma chi l'ha detto ? Io duro 3 secondi e poi prima che mi tira di nuovo ci passa un mese ....  :confuso:

Gasolina76

Dakariano

Lazzaro?!?!?!!?!?

Vai tranquillo di brutto che sul carrello di Gaso c'è tutto il posto che vuoi!!!!!!

Io ci vengo in sella...per fare 3 km non uso il carrello!!!!

Però Morel ha ragione, se aspettiamo ancora un pò poi si fa il "Divin Giro in Assietta..." ...

Io ci sarei, sabato esco con Burny, domenica riposo e lunedì via....sempre che non piove neh?!?!?! Ora sto montando le Pirelli MT70....se c'è pericolo di fango non vengo...altrimenti faccio saponette tutto il giorno!!!!

L'incognita lavoro è sempre in agguato....ma tengo saldi i nervi! :akrd:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 16 Maggio 2006, 07:35:45
Lazzaro?!?!?!!?!?

L'incognita lavoro è sempre in agguato....ma tengo saldi i nervi! :akrd:

:spakk: :spakk: :spakk:

Dakariano

Citazione di: Gasolina76 il 16 Maggio 2006, 09:56:40
:spakk: :spakk: :spakk:

dai fai il bravo..... :akrd: ... ce vengo, ce vengo....il caso deve essere proprio in estremis!!

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

fabrydoor

allora: anche se con qualche pezzo di bitume, una mezza giornata nelle vaude si può girare; il territorio però è molto vasto e molte zone sono inesplorate per me, dato che al 99% giro da solo e quindi vado sempre nei soliti posti. Però in gruppo si potrebbe fare gli esploratori.  :bttr:
Ricordo a tutti quelli che non leggono soloxxx che la zona è militare quindi completamente e totalmente vietata. Si rischiano 24€ di multa, cosa a me mai accaduta in 20anni, e le moto devono essere in regola appunto per i trasferimenti su asfalto. Ci sono mandrie di mucche e greggi di pecore oltre a qualche cavallo, quindi max rispetto nell'incrocio degli animali. Potrebbe verificarsi, cosa molto improbabile, che la zona venga chiusa per esercitazioni militari, ma se così fosse andiamo a lourdes perchè la sfaika ci perseguita. Essendo un lunedì si dovrebbe girare tranquilli: i forestali girano di domenica di solito, così come i cavallerizzi, unic ostacoli potrebbero essere gli animali e i trattori e i boscaioli.
Per il pranzo, se volete, c'è un mio amico che ha una trattoria a portata di tassello: nulla di speciale, però cucina abbastanza casereccia anche se non molto fantasiosa e prezzo da trattoria a mezzogiorno 10/15€.
ora tocca a voi........ditemi, che devo prendere il giono di permesso. ??? ??? ??? ???

p.s. : base logistica può essere casa mia dove c'è un cortile per parcheggiare le 4 ruote. Dimenticavo: in caso di pioggia nei giorni precedenti.....le vaude sono fanmose perche' un tempo c'erano fornaci che producevano mattoni, quindi il terreno è molto molto assai carico d'argilla, materiale che a contatto con l'acqua si trasforma miracolosamente in un fango appiccicaticcio + viscido del ghiaccio. Quindi le vostre belle motine da fighetto.........
star 150 4t

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 16 Maggio 2006, 10:40:25
dai fai il bravo..... :akrd: ... ce vengo, ce vengo....il caso deve essere proprio in estremis!!

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
Si...l'etrema unzione -dead- la tua :incx:  :spakk: :spakk: :spakk:

MangiaErba

Citazione di: fabrydoor il 16 Maggio 2006, 10:57:50
allora: anche se con qualche pezzo di bitume, una mezza giornata nelle vaude si può girare; il territorio però è molto vasto e molte zone sono inesplorate per me, dato che al 99% giro da solo e quindi vado sempre nei soliti posti. Però in gruppo si potrebbe fare gli esploratori.  :bttr:
Ricordo a tutti quelli che non leggono soloxxx che la zona è militare quindi completamente e totalmente vietata. Si rischiano 24€ di multa, cosa a me mai accaduta in 20anni, e le moto devono essere in regola appunto per i trasferimenti su asfalto. Ci sono mandrie di mucche e greggi di pecore oltre a qualche cavallo, quindi max rispetto nell'incrocio degli animali. Potrebbe verificarsi, cosa molto improbabile, che la zona venga chiusa per esercitazioni militari, ma se così fosse andiamo a lourdes perchè la sfaika ci perseguita. Essendo un lunedì si dovrebbe girare tranquilli: i forestali girano di domenica di solito, così come i cavallerizzi, unic ostacoli potrebbero essere gli animali e i trattori e i boscaioli.
Per il pranzo, se volete, c'è un mio amico che ha una trattoria a portata di tassello: nulla di speciale, però cucina abbastanza casereccia anche se non molto fantasiosa e prezzo da trattoria a mezzogiorno 10/15€.
ora tocca a voi........ditemi, che devo prendere il giono di permesso. ??? ??? ??? ???

p.s. : base logistica può essere casa mia dove c'è un cortile per parcheggiare le 4 ruote. Dimenticavo: in caso di pioggia nei giorni precedenti.....le vaude sono fanmose perche' un tempo c'erano fornaci che producevano mattoni, quindi il terreno è molto molto assai carico d'argilla, materiale che a contatto con l'acqua si trasforma miracolosamente in un fango appiccicaticcio + viscido del ghiaccio. Quindi le vostre belle motine da fighetto.........
Bene monterò la gomma del Burny che ha ancora 6 mm di tassello  :acci: :acci: :acci: mi sa che è ora di fare l'ordine a Riga Gomme per altre 3 ricoperte  #crazy# #crazy# #crazy#
Da parte nostra c'è solo una motina da fighetto quella del Gaso .... poi c'è la lavatrice di Daka e la mia che dopo che siamo passati il fango scappa a farsi la doccia  :ok: :ok: :ok:

24 euro è un prezzo equo me li porterò già contati  :ok:

L'esplorazione è lo scopo della nostra vita stai tranquillo  :ok:

Gasolina76

allora: anche se con qualche pezzo di bitume, una mezza giornata nelle vaude si può girare; il territorio però è molto vasto e molte zone sono inesplorate per me, dato che al 99% giro da solo e quindi vado sempre nei soliti posti. Però in gruppo si potrebbe fare gli esploratori.  :bttr:

Ok , io bitume lo faccio...basta che non siano 20 o 30 km di fila :drog: il resto è è che ok... porto la monetà #risatona#

Gasolina76

:gnam:??? in  :vino: e fare  :bttr: è il massimo :rir: :rir: :rir:

Gasolina76

Le rote sono 4 + 2  #risatona# #risatona# #risatona#

E il fango mi paice un sacco :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 16 Maggio 2006, 11:05:43
Ok , io bitume lo faccio...basta che non siano 20 o 30 km di fila :drog: il resto è è che ok... porto la monetà #risatona#
...gli si scioglie il motore  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 16 Maggio 2006, 11:08:47
...gli si scioglie il motore  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Non è che si scioglie...e che mi rompo i maroni tremendamente prrrrrrrr

fabrydoor

Citazione di: Gasolina76 il 16 Maggio 2006, 11:05:43

no, ma 5/6/8 km si.

Poi, se nel pomeriggio l'intenzione è di trasferirsi da Morèl, allora ditemi ,che mi devo organizzare con il furgone. Se no ci gettiamo di nuovo nelle vaude.
??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

Gasolina76

Citazione di: fabrydoor il 16 Maggio 2006, 11:11:06
no, ma 5/6/8 km si. 

Poi, se nel pomeriggio l'intenzione è di trasferirsi da Morèl, allora ditemi ,che mi devo organizzare con il furgone. Se no ci gettiamo di nuovo nelle vaude.
??? ??? ??? ??? ??? ???
Ok , perfetto e no problem... i trasferimeni li faccio senza grossi problemi anche se non li amo particolarmente :riez:

Io vorrei andare da Morèl , anche xè l'idea era quella :dance: la mattina da te e il pome da lui :ok:

gianka

consideratemi il nonnetto con il giorno di libertà dall'ospizio, portatemi dove volete che sono contento :1:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 16 Maggio 2006, 11:22:07
consideratemi il nonnetto con il giorno di libertà dall'ospizio, portatemi dove volete che sono contento :1:
Okkio a non urlarlo troppo.... :akrd:

fabrydoor

Citazione di: Gasolina76 il 16 Maggio 2006, 11:18:48
Ok , perfetto e no problem... i trasferimeni li faccio senza grossi problemi anche se non li amo particolarmente :riez:

Io vorrei andare da Morèl , anche xè l'idea era quella :dance: la mattina da te e il pome da lui :ok:

quoto.

arrivo e saluti e baci.
vaude
mangiata
3/4 d'ora di 4ruote
giro per i monti di morèl

può andare?
star 150 4t

Gasolina76

Citazione di: fabrydoor il 16 Maggio 2006, 11:37:56
quoto.

arrivo e saluti e baci.
vaude
mangiata
3/4 d'ora di 4ruote
giro per i monti di morèl

può andare?
Ottimo... :ok:

giogio

OK  SPERO SOLO CHE INPLUVIO CE LA MANDI BUONA PERCHE IL FANGO MI STA UN PO' STRETTO :miii: DOPO VILLANTERIO SE VEDO FANGO :cacc:
I DUE NONNETTI ARRIVANO  :stamplllll:

Gasolina76

Citazione di: giogio il 16 Maggio 2006, 11:47:26
OK  SPERO SOLO CHE INPLUVIO CE LA MANDI BUONA PERCHE IL FANGO MI STA UN PO' STRETTO :miii: DOPO VILLANTERIO SE VEDO FANGO :cacc:
I DUE NONNETTI ARRIVANO  :stamplllll:
Credo che il fango come a Villanterio sia impossibile trovarlo :acci: tranne....se passano 200 moto sulla stessa via x almeno 2 turni -dead-

Morèl

Ottimo programma ; mattinata nelle vaude e pomeriggio su in pietraia . Speriamo che il tempo non sia come oggi altrimenti ci perdiamo nella nebbia lassù  #crazy# #crazy# #crazy# 

Se invece il tempo è bello aso potrà cimentarsi su qualche salitella ...

Io vi farò le foto mentre vi cimentate perchè non ho ancora trovato i para radiatori e se mi casca giu di li e ne spacco uno sò 600 euro che se ne vanno  :acci: :acci: :sob: :sob:

Dakariano

bello...ma starò a guardare pure io, ho appena montato il cerchio nuovo con una pirelli mt70...inutile dire inadatta a queste foto....però se prima di lunedì mi girano le bolls allora rimetto su la cross....

per Fabry:

c è da portare il giubbetto antischegge al posto della pettorina?!?!?!?!?!?! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Morel non vedo l ora di essere su!!!! :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 16 Maggio 2006, 13:06:23
Ottimo programma ; mattinata nelle vaude e pomeriggio su in pietraia . Speriamo che il tempo non sia come oggi altrimenti ci perdiamo nella nebbia lassù  #crazy# #crazy# #crazy# 

Se invece il tempo è bello aso potrà cimentarsi su qualche salitella ...

Io vi farò le foto mentre vi cimentate perchè non ho ancora trovato i para radiatori e se mi casca giu di li e ne spacco uno sò 600 euro che se ne vanno  :acci: :acci: :sob: :sob:

Vebbene ... viste le mule porterò un preparato magico da passare sui tasselli per mandare via gli spiriti malvagi e garantire una buona tenuta ... comprato da un Brujo in Messico ....

Dakariano

ma stikazzi quello si pippa mica si spalma!!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Morèl

Tranquilli se non piove si butta dentro la terza si da gas a  manetta  :bttr: :bttr: :bttr:  mandipola appoggiata su faro  :zot:  , buco de  "qulo" ben chiuso  :ciapet: :ciapet:  e si sale solo con la posteriore  :miii: :miii: :miii: . Se avesse piovuto allora ci sarà un pò da spingere , in ogni caso a parte la prima salitella le altre sono cosparse di piante a cui legare la moto da tirare su  :P

Dakariano

Ok! vado in ferramenta a comprare le corde nuove....quelle vecchie le ho appese al muro come ricordo dopo l'uscita con Mangia!!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

gianka

Citazione di: MangiaErba il 16 Maggio 2006, 13:36:47
Vebbene ... viste le mule porterò un preparato magico da passare sui tasselli per mandare via gli spiriti malvagi e garantire una buona tenuta ... comprato da un Brujo in Messico ....

hahahavisto le salitelle, la mia fattucchiera personale m'ha consigliato quest'intruglio, da mescolare con zampe di geco....

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 16 Maggio 2006, 13:52:21
Tranquilli se non piove si butta dentro la terza si da gas a  manetta  :bttr: :bttr: :bttr:  mandipola appoggiata su faro  :zot:  , buco de  "qulo" ben chiuso  :ciapet: :ciapet:  e si sale solo con la posteriore 
Si...e atterro al primo aereoporto più vicino #crazy#

fabrydoor

Citazione di: Morèl il 16 Maggio 2006, 13:52:21
Tranquilli se non piove si butta dentro la terza si da gas a  manetta  :bttr: :bttr: :bttr:  mandipola appoggiata su faro  :zot:  , buco de  "qulo" ben chiuso  :ciapet: :ciapet:  e si sale solo con la posteriore  :miii: :miii: :miii: . Se avesse piovuto allora ci sarà un pò da spingere , in ogni caso a parte la prima salitella le altre sono cosparse di piante a cui legare la moto da tirare su  :P

stai a scherzà?.....io non vengo mica..... :riez:
star 150 4t

Morèl

Citazione di: fabrydoor il 16 Maggio 2006, 16:00:44
stai a scherzà?.....io non vengo mica..... :riez:

Fabry stai sereno che quelle salitelle ce le pappiamo in un baleno ,basta non mollare il gas a metà rampa magari solo perchè un radicchio ti ha fatto picchiare i denti sul manubrio .

A mi raccomando mettetelo il paracolpi sul manubrio perchè evita proprio brutti incontri tra la manibola ed il traversino  barellaæ barellaæ barellaæ ed in quelle rampette quando l 'ostacolo picchia sulla ruota ed hai tutto il corpo ptroteso verso l anteriore a lasciarci giu un incisivo sul traversino non ci vuole niente  :sciopp: :sciopp:

Gasolina76