News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

AGGIORNAMENTO TUNISIA

Aperto da VICTOR E, 21 Febbraio 2012, 19:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

VICTOR E

clap clap clap clap clap clap

bel video,davvero   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

VICTOR E

VICTOR E

altri ritratti

carletto

Victor, mandami la foto della consegna dell'osso se ce l'hai!

Dènghiu!

carletto

VICTOR E

Biologik

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# Giacomo stupendo il video...ho riso troppo!!!!

carletto

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 15 Aprile 2012, 11:12:59
bella Giacomo!!!!!  chissà,forse ci starebbe una tassellata

dici che riesci ad infilarci una ruoto o metà ruota tacchettata?

Qui a BO esco ogni tanto con il Fossom, un gruppo di enduristi alcolisti disperati,  :superck: magari il loro logo vi dà ispirazione

cabubi_bo

MIC7209

Mnchia ragazzi che faikata...certe foto mi fanno tornare in mente il Sudan, bravi, bel viaggio  ???
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Libero Cielo

bel viaggio davvero... sopratutto per la compagnia... ragazzi, vi voglio bene a tutti!!! #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#
... soffro di attacchi di gioia...

carletto

Citazione di: Libero Cielo il 15 Aprile 2012, 20:25:03
bel viaggio davvero... sopratutto per la compagnia...

Ne approfitto, anche a me ha fatto piacere conoscervi e girare con voi. Che risate che mi sono fatto!

Grazie a TUTTI quanti per l'aiuto che mi avete dato e per la compagnia!

Biologik

...sento ancora addosso l'adrenalina...e la sabbiolina... grazie a tutti di tutto!!!!!

VICTOR E

celvo

bravi e complimenti!  clap

e benvenuti nel club  :ok:

marven

Andrea e Victor, se la rifate a ottobre io c'è  :ok: Il mio Generale ha già dato l'ok  magrebtzx 
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

carletto

Citazione di: marven il 18 Aprile 2012, 12:55:19
Andrea e Victor, se la rifate a ottobre io c'è  :ok:

E mica solo tu!  :banana:

zot

Citazione di: marven il 18 Aprile 2012, 12:55:19
Andrea e Victor, se la rifate a ottobre io c'è  :ok: Il mio Generale ha già dato l'ok  magrebtzx

Il mio ancora no ma ho buone aspettative  :bikki:
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?
http://www.zotbox.net

ghostrider (vinter)

Complimenti! Il mio sogno è di andarci un giorno. Solo, ovviamente, e senza GPS o guide naturalmente!  :rock:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

giacomof

Citazione di: ghostrider (vinter) il 18 Aprile 2012, 20:25:23
Complimenti! Il mio sogno è di andarci un giorno. Solo, ovviamente, e senza GPS o guide naturalmente!  :rock:

Andare da soli e' da folli, specie senza guide o altro. Considera che se ti perdi nel deserto non ti ritrova nessuno.

O se ti si ferma la moto. O se cadi e ti fai male. O se ti insabbi sul serio.

VICTOR E

Giacomo,sto scrivendo e mettendo foto con word,come lo devo salvare che ho un po di problemsssss :opazzoo: :opazzoo:

word per mac

giacomof

Scrivimi in privato cosa ti turba. :ok:

Ma andrea e' latitante?

castiglio

Citazione di: giacomof il 18 Aprile 2012, 22:30:52
Scrivimi in privato cosa ti turba. :ok:

Ma andrea e' latitante?

sara' l'eta' e un le regge  piu' certe sfacchinate hahaha hahaha hahaha
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

puzzola

mannaggia a me e non saper mettere le fotoooo.....
anche io ne ho alcune belle con il mio tricker........ci voglio tornareeeee....senza Victor pero'.....
be' chi mi e' amico su facebook le vede..... :bikki:

carletto

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 18 Aprile 2012, 21:23:19
Giacomo,sto scrivendo e mettendo foto con word,come lo devo salvare che ho un po di problemsssss

Victors, mandami quella foto per mail, dai!  :incx:

La devo mandare a una mia amica molto carina, capisci quanto è importante?  ;:contamusse:;

carletto

Se vuoi la vera sfida vai solo, senza GPS, senza guide, senza cartina, senza bussola, senza acqua e senza benzina!!  :riez:

MIC7209

Citazione di: carletto il 19 Aprile 2012, 08:29:45
Se vuoi la vera sfida vai solo, senza GPS, senza guide, senza cartina, senza bussola, senza acqua e senza benzina!!  :riez:

...bendato e con un braccio legato dietro la schiena  :riez: :riez:

Ciao Carlè  :bye:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Libero Cielo

da piccolo sei stato negli scout?
qualche volta raggiungimi a casa, ti metto su un sentiero dritto di montagna e poi vediamo se arrivi dall'altra parte senza perderti!
compare, nel deserto, con questa testa, duri mezza giornata!
... soffro di attacchi di gioia...

andrea3112

un bell W la Topa a tutti , siete stati una compagnia unica , a OTT. NOV. si riparte , anche con i bicilindrici per chi vuole esserci , ma devono essere almeno in 5.

baci a tutti , a presto con la cena del rientro con foto e altro

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

MIC7209

Citazione di: andrea3112 il 19 Aprile 2012, 10:54:22
un bell W la Topa a tutti , siete stati una compagnia unica , a OTT. NOV. si riparte , anche con i bicilindrici per chi vuole esserci , ma devono essere almeno in 5.

;:bananasaluta:;

Ah, ma allora  sei tornato pure tu, ti credevo solo e disperso nel deserto e invece... ;:juha;:

carletto

Citazione di: MIC7209 il 19 Aprile 2012, 09:10:27
Ciao Carlè  :bye:

Ciao grande Mic, tutto ok? Quando ci vediamo?  :ciao:

carletto

Citazione di: andrea3112 il 19 Aprile 2012, 10:54:22

La cenetta perchè no!   :banana:
La cenetta sì sì sì!   :banana:

(minchia quanto sto esaurito!  :sigaro:)

54NDR°

Mannaggia a voi e a quanto stiamo lontani  :cry: 
Almeno pensateci a tavola  ::) hahaha
Nostra patria è il mondo intero

Biologik

...sopratutto mentre versate ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: a presto picciotti!!!!!!